A Christmas Nico
di Mo0ny_

17/12/15, ore 15:09

Ho appena finito di leggere questo capitolo. È fantastico! La tua storia mi piace molto, bella idea cambiare la vera storia con i personaggi di Percy Jackson! Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere come andrà avanti, ancora complimenti ciao♡

15/12/15, ore 20:28

Capitolo stupendo! Mi ha fatto sciogliere il cuore T.T hai avuto una trovata fantastica a mettere Dioniso come spirito del Natale presente, e la partita di pinnacolo con Chirone e Sileno? Ahahahah
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento *.*
Baci,
Clary Jackson <3

06/12/15, ore 21:22

Hallo!! Il secondo capitolo di questa storia è stato stupendo, quasi più del primo. Non appena ho letto l'anteprima della tua storia mi sono fiondata su di essa, io adoro "A Christams Carol"!! Per quanto riguarda i capitoli sono belli e sono la rielaborazione quasi identica della storia originale, con Nico al posto di Scrooge, inoltre ti faccio i complimenti per l'ortografia e il lessico, scrivi molto bene! L'unica pecca è che hai ucciso Will (IL MIO WILL:(( ) , ma non posso pretendere tutto nella vita...
Detto questo aspetto con ansia il terzo capitolo.

29/11/15, ore 22:02

Geniale. Assolutamente geniale.
Non trovo nessun'altra parola per descrivere questa storia!
"A Christmas Carol" è un classico intramontabile del Natale e forse la storia Natalizia per eccellenza! Quante versioni ne sono state fatte tra film e cartoni animati! Ah se ripenso ai Natali passati passati (che brutta ripetizione ragazzi miei.. ) a guardare la versione di questa storia della Disney, con Zio Paperone come Scrooge e Pippo come il suo collega deceduto che gli va a far visita (mi faceva schiattare dalle risate :')... Il punto del discorso è: adoro quando si lanciano i nostri personaggi preferiti in altre ambientazioni, soprattutto in questo genere di storie (Si, adoro i crossover/AU di qualunque genere!)
Perciò complimenti, bella idea! *claps in Shia*
Anche perché Nico come protagonista ci va a pennello...Sono curiosa da morire di scoprire chi interpreterà i fantasmi dei Natali (ti prego dimmi che uno è Reyna, ma soprattutto che uno è il Coach Edge XD)
Va bene, scusa per tutta questa manfrina, la roba Natalizia mi dà alla testa, (inizio a girare con i maglioni con le renne già ora, immagina, puoi)
Tra l'altro non mi sono nemmeno degnata di salutare/presentarmi presa dall'impeto della recensione... (Ciao, per la cronaca sono Letizia ahahah)
Beh, che dire alla fine se non che aspetto con ansia il seguito!
Un bacione:*

29/11/15, ore 19:38

Probabilmente non ci conosciamo, sono AliceInNeverland , piacere *saluta con la manina*.
Cosa posso dire? Adoro l'idea di base anche perché mi é sempre piaciuto "A Christmas Carol". Ce lo vedo uno scorbutico Nico nei panni dell'avido Scrooge e devo ammettere che quando é apparso Leo formato spirito mi é scappato un sorriso. Azzeccatissimo, direi. Sono curiosa di vedere quali altri personaggi della saga "interpreteranno" i tre spiriti natalizi!
Passando alla grammatica, di errori non ne ho visti.
Ti lascio la bandierina verde e aspetto la prossima domenica :)
Un bacio,
Ali

29/11/15, ore 16:24

Noo ahaha è troppo carina! Io adoro "A Christmas Carol" e i personaggi degli "Eroi dell'Olimpo" sono azzeccatissimi, soprattutto Nico :'-). È un'idea davvero carina e la storia è scritta bene ed è scorrevole. Passerò a leggere di sicuro i prossimi capitoli 😀.