Vendetta
di 9Pepe4

03/10/14, ore 21:32

Adoro la prospettiva che hai adottato, la trovo incredibilmente originale ed efficace. Hai fatto emergere molte delle tematiche scatenate dalla vendetta di Achille e, seppur in brevissimo spazio e con soltanto una manciata di punti interrogativi, hai dato loro un carattere di intenso peso emotivo. Love it, thank you :D

04/12/12, ore 17:59

0.0 che cosa shock!
seriamente è spietata da far paura!
sembra che la coscienza di Achille vada a parlargli!
è tristissimo il momento che dice:
"il pianto di una sposa, quanto poteva placare il dolore di un padre, quanto poteva colmare il silenzio sconvolto di un fratello, quanto poteva aiutare un figlio già orfano, senza età per rendersene conto?"
soprattutto quando parla del figlio orfano, ignaro del perchè quel volto famigliare non tornerà più.....
oddei, che angoscia ç_ç
Achille che si lava le mani, come se volesse cancellare da sè l'orrore di ciò che ha fatto, come se un briciolo di umanità in lui disprezzasse quel che ha fatto, rendendo il tutto ancora più inquietante.
ancora tantissimo complimenti, ci vediamo presto (rispondi pure con calma, non ho fretta)
ciao Omerica Autrice!

08/05/11, ore 23:19

E' davvero molto bella questa storia che tratta una delle tematiche più importanti all'interno dell'Iliade, ovvero la vendetta di Achille così furiosa e così cieca.
Talmente furiosa da infierire sul corpo dell'avversario - Ettore - ancora e ancora, come se non gli bastasse mai.
Mi è piaciuta molto, sul serio ^_^.
Ho notato che ne hai scritte altre in questo Fandom...vado subitissimamente XD a leggerle!!!
Complimenti.
Alih.

12/05/10, ore 15:30

WoooW!! O_O complimenti è bellissima!! Mi sono iscritta da poco ma questa la aggiungo subitissimo ai preferiti!!

04/03/09, ore 20:56

o.o sempre più belle *ç* mo finisco i termini per complimentarmi, e finirà che dovrò parlare solo in noemese...peccato che mi manca la fantasia per invetare parole dal nulla ç_________ç perciò ricicerò sempre le stesse: "bellissimia, meravigliosa, stupenda, incredibile, magnifica, mitica, e ne conservo qualcun'altra per la prossima xD(no,diciamoci la verità, non mi vengono in mente altri termini adatti ç_ç) mi piace tantissimo!!!!! ma forse nn si era capito XD è vero.....la vendetta porta solo altre vendette e si crea una catena infinita dove nessuno cede....belle parole,anzi, bellissime, Achille che si lava le mani, sperando che anche la coscienza venga pulita...povero illuso!!! è_é deve pagare! Tsk!! Anche questa in preferiti U.U ciao!!! Kiss tvtttb!

03/03/09, ore 12:43

Tu-6-pazza!!! Senza offesa, naturalmente. In senso bonario (1 nostra prof ci da dei coglioni in quel senso, secondo noi NO!!!). Cmnq l'hai presa molto sul serio l'Iliade (nn voglio sapere dell'Eneide e dell'Odissea). Sono arrivata avantissimo con il libro! Ho in mente di fare un altro disegno, forse del primo bacio X3, o quando lei si sveglia e lo vede con solo i pantaloni vicinissimo davanti a sé *ç* (in mia difesa dico: aveva la febbre doveva provargliela (con la mano)). Posso anke disegnare la morte di Katahan TooooooooT, ora sto peggio. T saluto, devo finire un articolo x il giornalino e finire di scaricare alcuni video, il computer è lento a causa di questo. Byebye Pepesale-chan By FmDa

02/03/09, ore 16:56

Foooooorte...! Ciao Pepesale, sono ancora io! (ricordi, quella rompi-scatole dell'asilo...:D)Ti degno di una recensione (scherzo XD), anche perchè la storia è dedicata proprio a me...hehe!:D Si vede che Achille non è il tuo personaggio preferito eh? XD... Be', se è per questo neanche il mio!:( Così impara ad ammazzare il papà di Astianatte, ecco!!! Comunque Ido ha ragione! La vendetta è inutile!:P