il fabbricante di dei
di PeterPan_Sherlocked

04/03/17, ore 22:07

Ciao! Sono una tua lettrice da Wattpad
Adoro con tutta me stessa questa storia e, dato che ho iniziato a leggere anche qui su efp mi sembrava una buona idea passarla a leggere anche qui
Già in questo primo capitolo si notano delle sottili differenze con l'altra trascrizione, che non disturbano affatto, anzi, mi invogliano a continuare la storia per scoprire tutte queste piccole novità
Continua sempre a scrivere così!!

07/04/16, ore 22:10

Ok, adesso ci sono.
Non sei stato/a molto clemente con Thomas e Neumalea, eh? Ma stai scrivendo il sequel per cui tutto può ancora succedere. Mi è piaciuta tantissimo la storia; solo l'epilogo è un po' inquietante, almeno per me (però c'è il sequel, quindi niente da preoccuparsi), ho avuto l'impressione che i due protagonisti diventassero un po' depressi. Continua così!
Aleksis
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 10:02 am)

16/03/16, ore 17:23

E' una storia veramente bella, in un solo giorno mi sono letta ventotto capitoli, credimi, mi sta tenendo incollata al computer. Devo anche dire che scrivi bene e non fai chissacchè errori (sono degna figlia di un correttore di bozze...). L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la morte di Alec/Alexander/Alex, secondo me sarebbe stata meglio un po' più scenica, ma tu fa' quello che vuoi. Invece, secondo me, è stata grandissima l'idea del 6x7 42. E poi i due protagonisti mi stanno veramente simpatici. Buona continuazione!
Aleksis

12/03/16, ore 23:50

Nella camera delle necessità!! :) ci scommetto.
Ma come mai un crossover adesso? ;)

07/03/16, ore 22:23

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Non ho ignorato il messaggio poco velato.... ;) vai così Sher!

06/02/16, ore 23:56

Hey Emi aspetto il prossimo capitolo! ;) bella storia ma ho bisogno di sapere come va a finire! :)