Fools
di The_Glue

20/02/16, ore 16:22

buh!
indovina un po' chi è tornata? *peedomoon*

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
allora, oggi - come al solito- non avevo nulla da fare, e così mi sono messa a girovagare su questo sito, per poi ricordarmi di dover studiare.
mi sono però accorta di aver recensito praticamente ogni cosa che tu abbia pubblicato, a parte questa magnificenza.
quindi bast, via libri, quaderni e cose varie e cerchiamo di lasciare un pensiero sensato.
purtroppo ieri ho visto Zoolander 2, quindi capirai che il no sense ha presi pieno possesso della mia vita - dimmi che capirai cwc.
questa OS è fantastica nella sua semplicità! o dovrei dire drabble.
all'inizio nemmeno io c'ero arrivata del perché ci fosse quel " Teresa" tra i personaggi, ma dopo averla riletta...
beh, fattelo dire, tu sei un genio completo uwu
il genere è "angst." quell'angst puro, bello, non eccessivo, non ridicolo. semplicemente, angst.
come dice la Volllk, " quello per cui vale la pena soffrire. "
mi sono piaciuti in particolar modo i due ultimi versi finali. li chiamo versi perché sì, questa per me è pura poesia uwu
e poi la firma, lasciata lì quasi come INA casualità, con quel trattino che dovrebbe far finire tutto, ma ti trascina in un vortice di pensieri di cui non vedi uscita.
la descrizione della storia, poi, sembra quasi completarla. come se andasse letta dopo, anziché prima. non so come spiegarlo ,-,
insomma, anche questo è un lavorone! ti prego, torna in quest@ sezione, ne ho un bisogno quasi fisico cwc
ora ti lascio, troppo tedesco da fare.
abbraccioni *3*
-ilaria.