Neve a Storybrooke.
di filion92

01/05/16, ore 11:51

Come mi avevi detto sono qui e... aww che puzzosi~

Comunque so che questa storia l'hai scritta tempo fa e quindi ho notato piccoli errori, ripetizioni, frasi in cui si perdeva il soggetto, punteggiatura appena appena sbaglita ecc ecc ma è un po' inutile fartele notare visto che sarai già migliorata queste cose per aiutarti dovrei fartele notare parlando dell'ultima tua storia.

Quindi mi concentrerò sulla trama u.u

Allora partendo dal presupposto che non seguo Once upon a time (anche se comunque lo conosco) posso dire che la trama era carina e dolciosa~
Semplice si ma dolce.

Mi è molto piaciuto come hai scritto (errori a parte) perché hai saputo comunque esternare bene i sentimenti ecc.
Che altro posso dirti?
La storia era carina e pucciosa e sono sicura che se avessi seguito la serie mi sarebbe piaciuta anche di più ^^

Non ho altro da dire apparte che non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.

Ci sentiamo,

Holyland ^w^

29/11/15, ore 20:19

Ciao la tua storiella mi piace tantissimo, l'ho trovata molto molto tenera, anche perché la coppia protagonista è la mia adorata captainswan e in questo periodo brutto per loro ci vogliono storie dolci come la tua.
Ovviamente non poteva che essere ambientata all'inizio della quarta stagione così da avere elsa e l'inverno.
È scritta bene ma ho notato che solo una volta hai scritto il nome di Elsa con la minuscola.
A presto.