Vita da genitori
di Chrystal_93

13/01/16, ore 14:43

Capitolo divertentissimo!
Mi è piaciuto tutto il mistero delle sparizioni degli oggetti, ed è stato bello scoprire che fosse Rose la responsabile.
Bellissimo il finale in cui la bambina propone di metterli nel lettone e Gold sbarra gli occhi, poverino! Ahahah
Pensandoci bene poteva andare anche peggio, almeno Rose non li ha resi vivi XD
Non so se l'ho già detto, ma adoro tutti i momenti fluff rumbelle :-)
Continua così!

18/12/15, ore 11:58

Ciao! ♥
In ritardo come sempre, ma sai che prima o poi arrivo a commentare le piccole perle che regali mese dopo mese. Specie di questi tempi, il fluff RumBelle e l’idea della famigliola felice mi colpiscono dritti al cuore: perciò, sia benvenuta la tua raccolta, specie quando descrivi una sera così quotidiana, e per questo bella, e dolce! :)
Rose che guarda Masha&Orso, ahahahaha! Dai, in fondo Gold non ha di che lamentarsi: sarebbe stato peggio se sua figlia avesse amato Peppa Pig – proprio non sopporto quel cartone, è più forte di me! XD
Hai descritto bene il mistero delle sparizioni: immaginavo c’entrasse Rose, ma scoprirlo passo passo coi RumBelle è stato divertentissimo! E quando tutto sembrava essersi risolto… Ecco che gli gnomi tornano, in veste di abusivi nella cameretta della piccola! XD
(Sappi che hai fatto benissimo a far sparire la camicia a quadretti blu e bianchi della 1x01. Non avrebbero più dovuto trovarla, orrenda com’è. Usandola come tovaglia, la bambina l’ha solo riportata alla sua funzione originaria. XD)
E il finale, con quei tre che dormono assieme nel lettone, mi ha sciolta. :’)
Ancora una volta, bravissima Chrystal! Non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento natalizio! *-*
Euridice100