Questa è la mia risposta, Yukihira
di Erina91

07/05/18, ore 14:51

Ciao Erina91, ho deciso leggerò tutto ciò che hai prodotto in linea Sorina (solo Sorina)! FF veramente ben elaborata! sì corta rispetto ad altre ma belle bella, mi è piaciuta davvero tanto. In effetti è così corta che si legge tutta d'un fiato, a mio parere l'intento era proprio quello di raccontare un desiderio d'evoluzione della storia. I personaggi non devono scavare affondo, Soma sa già cosa prova ed Erina ci arriva in un attimo, che le fosse già chiaro prima? *SEI GRANDE*

01/12/15, ore 23:47

Non sai quanto ho aspettato questa FF *A*
Hai descritto, uno dei miei tanti headcannon XD, e ci spero proprio tanto, in una scena cosi, tra Souma ed Erina, dopo lo scontro tra Lui e Azami :3
Spero che l'autore dell'opera, riprenda più avanti, l'abitudine di Erina, di rimanere al buio (cosa che ha sicuramente sviluppato, per colpa di un soggetto come Azami <.<), mi piace questo suo lato fragile e triste. Non è "quadrata" XD Mi piace molto perchè ha molte sfaccettature, è la classica Tsundere e tu, hai come sempre fatto un ottimo lavoro *A*
Mi è piaciuta tanto, la descrizione che fa Erina di Souma, ehehehehe ;)
Hisako, come traduttrice in fatto di sentimenti, è un ruolo fatto apposta per lei XD
Il Caro vecchio Souma, come non poteva lui, fare un entrata ad effetto cosi epica ?! XD Mi è piaciuta molto! l'abbraccio <3
Spero che ci sia una scena nel Manga T.T
La coversazione che hanno, è completamente IC, hai rispecchiato benissimo, il modo che hanno di rapportarsi, frecciatine, frasi di preoccupazione indirette XD
La confessione di Souma mi è piaciuta e anche il Bacio e il seguito da parte di Souma :P
Complimenti Saku, spero in nuovi aggiornamenti
Irma

01/12/15, ore 07:32

Di certo alla fine di tutto Souma e Azami si scontreranno e sarà qualcosa di epico *^* e spero vivamente che il manga sfoci in qualcosa di romantico tra Souma ed Erina *^* approvo pienamente la tua idea ^^