Pictures of You
di Shin83

Here I am, finally!
Secondo me questa storia poteva uscire più lunga (ma che te lo dico a fare) però in caso ti ispirasse particolarmente l'idea, pigrona, potresti lavorarci su e fare O un prequel O un sequel O dei missing moments O tutte e tre le cose. Oppure ho un'ideona per una spin-off fighissima, in cui i due approcciano già a scuola. Pensaci, sarebbe bello se scrivessi ancora su questi due personaggi. è.è
Anyway, mi è piaciuta molto, come ti ho detto, in certi punti mi è sembrata quasi una versione adulta di 'Try', I don't know why (ho fatto pure la rima).
Steve e Tony completamente IC. Devo dire che però Steve mi è stato un poco sulle palle per la sua SOLITA paranoia. Non si vive mai bene le cose, a pieno, come dovrebbe, senza tanti complessi. Ehhh, Stebe.
Tony è adorabile, anche se per essere un genio è un totale coglione, cioè dimmi tu chi sano di mente bullizza e tortura il ragazzo che gli piace -.- cioè, mica sei normale Stark, lo dico io che una bella terapia non ti farebbe male, chissà cosa hai in quella testolina bacata, perché scattano certi meccanismi. lol