Il giglio.
di Heavensent

24/01/16, ore 17:11

Heaven io sono una deficiente! Di tanto in tanto rilecome come un sole che sorge, sto seguendo questa storia fin dal primo capitolo e solo oggi, all'ennesima rilettura mi sono accorta che è qnche tua...puoi i sultarmi u.u
La storia mi piace molto, le giuste "pause"  e momenti per assimilare tutto...brave!!!

20/01/16, ore 14:36

Ciao Heavensent e Tiger Lily,
complimenti davvero. Mi allietate il mercoledì.
Fantastico questo capitolo :Dean che osserva Cas mangiare le patatine ( favoloso quel senza sale che avete specificato), l'iimagine da santarellino svanta a causa del tatuaggio ( bellissima la frase in enochiano), l'osservazione sul fatto che sia ben dotato. E poi finalmente un bel bacio da sobri.
Mi piace moltissimo poi la complicità tra i due fratelli sottolineata in questo capitolo.
Lo adoro questo Cas : " Di nuovo le mie pippe mantali".
Piacerebbe anche a me un ristornate così, anche se mangio hambueger vegetali perchè sono vegetriana ( i Valsoia) ma adoro le salse.
Non vedo l'ora di sapere qual'è l'altro posto segreto di Dean.
E' una Desteil favolsa. Di nuovo complimenti.
Siete impegnate e so bene cosa significa ma sono ansiosa di aggiornamenti.
Un bacio.
Mia :)

19/01/16, ore 20:55

Ho letto questo capitolo con il sorriso sotto i baffi e un atteggiamento tipo signor Burns: "eccellente, Smithers, eccellente!"
Vedo che gli ingranaggi sono partiti bene e sono molto soddisfatta di questo.
Il pranzo post figura di m3¶∆@ adamitica é stato uno spasso...tutta quella tensione per l'incidente con l'asciugamano, il bacio alcolico che ancora aleggiava nelle loro menti, il tatuaggio di Castiel che non é sfuggito all'occhio malizioso di Dean...
E poi boom! Questa cosa con cui se ne esce il libraio, questa proposta che fa a Castiel, suggellata da un bacio, manco fosse un patto demoniaco....mi ha sorpresa! Sarà solo malizia o al nostro Dean comincia sul serio ad interessare inconsciamente Castiel? Intanto molti segnali a favore di quest'ultima ipotesi ci sono: osservare le cose in casa del moro, baciarlo mentre compra il giglio, avere un moto di gelosia per il bronzo di Riace Ralph...vedremo!
Ah, ho perso circa tre anni di vita leggendo il pensiero di Castiel al colloquio con Crowley...credevo lo avesse detto veramente hahahahaahaha!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sara

19/01/16, ore 19:55

Ovviamente questo capitolo è bellissimo *-*; Dean è così tenero... <3 quello che mi preoccupa è Cas...O.o..non ha cambiato idea vero?.. comunque la gelosia di Dean nei confronti di Raphael è tutta da vedere hhaha. bellissimo capitolo! complimenti! *-*
un abbraccio.
;****

13/01/16, ore 17:28

Ciao Heavensent e Tiger Lily,
veramente bellissimo questo capitolo.
Mi fa tanta tenerezza Cas, col giardino ricolmo di fiori e piante e perennemente in ritardo. Ma è anche stato molto forte nel raccogliere la sfida di Dean. Ovviamente l'ho lasciato spiazato. E' quello che è successo a me quando l'ho conosciuto. Il mio cuore non hs più avuto pace. Poverino, per il doposbornia.
Io non trovo che Cassie sia un soprannome da checca, come pensa Dean. Io lo trovo dolce.
Ahahah...fortissima la scena finale. Gli cade l'asciugamano. Non mi fate pensare a queste cose che, ho letto il vostro capitolo in un raro momento di calma sul lavoro. Potevo avere reazioni imbarazzanti :)
Cas completamente nudo, sarebbe sicuramente un bel vedere. A chi dispiacerebbe? Ma cmq meno male che hanno superato l'imbarazzo e Dean è riuscito a far finta di niente.
Complimenti. Mi è davvero piaciuto tanto.
E' una Destiel meravigliosa.
Un bacio :)

12/01/16, ore 20:05

Ok, alla fine del capitolo sono completamente sclerata, Castiel ma come (non) ti vesti?!
Aspettto con ansia il seguito!

11/01/16, ore 18:49

Ciao! *-*

bellissimo e meraviglioso *-*, ben fatto ragazze! *alza due pollici all insù*  XD. Dean e Castiel.. awhhhhh meravigliosi *-----*; quanto sono teneri da uno a dieci? XD sicuramente ventimila perché in questo capitolo mi hanno fatto letteralmente partire molte sincopi una dietro l'altra. e.. ok sto delirando.. XD Dunque.. l'uscita nel locale è stata superba ^-^ e poi sua madre hahahah, che mitica!! ;).. Mi aspettavo un bacio ma a quanto pare dovrò attendere.. *-*.. (se non sto sclerando e non mi sono persa qualcosa per strada T-T).  hehehehe @_@.
perciò..vi faccio i miei complimenti e ci sarò anche per il prossimo capitolo ;).
un abbraccio.
:*****

11/01/16, ore 17:25

Ahahhahahahahaha mai e poi mai avrei pensato che il Raibow fosse un locale gay! Ma forse da quello stronzetto di Dean avrei dovuto aspettarmelo eh eh eh!
Però quando prima di andare gli ha tolto giacca e cravatta e sistemato i bottoni della camicia mi sembrava tenero...
La scena al locale è stata favolosa...Dean che pensava di mettere in imbarazzo il fiorario e invece...Castiel è stato un grande e non si è lasciato intimidire! E tutti quegli strusciamenti non hanno di certo lasciato indifferente il libraio...
Devo dire che mi ha sorpreso questo Castiel che si professa etero e con all'attivo una lista di ragazze, lo immaginavo un po' più ingessato da questo punto di vista...ma come ammette lui stesso poi, sapeva che potevano piacergli anche i ragazzi.
Scena del bacio bollente direi (Cassie sei una continua sorpresa in questo capitolo!) e ammetto che Dean è stato un gentiluomo a non approfittare della situazione (visto che lui è il classico da "una notte e via"), salvo poi cadere in una gelosia puerile e fare una scenata al fiorario per aver permesso a sua madre di prendere il suo posto quella mattina. Ah, Dean!
Il flashback di Mary mi ha fatto venire un po' di angoscia, non osò pensare a quando verrà fuori tutto nei dettagli...
Scena non voluta di nudo integrale epica direi ihihihihihii
Sara

11/01/16, ore 08:27

Ciao Heavensent e Lily,
bellissimo capotlo anche questo. Il padre di Cas mi fa tenerezza ed anche Dean, Geloso sia dell'affetto della madre verso di lui che del fatto che Sam abbia deciso di andare al college. E sfoga la gelosia con la rabbia.
Oh, finalmente un appuntamento. Chissà. Sono ansiosa degli sviluppi.
Vi faccio sempre i miei complimenti :)
A presto.

08/01/16, ore 12:16

Ciao Heavensent e Lily,
inizialmente vi chiedo umilmente perdono per il terribile ritardo. Sono in pieno periodo di fuoco Fiere del Fumetto e l'organizzazione fa schifo. I link di iscrizione alle gare non sono aggoirnati, non roiusciamo ad inviare le tracce audio... siamo in un casino. Finalmente, dopo 80 mail di protesta, cominciano a starci a sentire e ho trovato il tempo per fare altro.
Complimenti, complimenti, complimenti. Questa Destiel mi piace sempre di più. E abbiamo conosciuto un pochino la famiglia di Cas. Carino suo padre, io non sono vegana ma vegetariana. Pienamete d'accordo, non mangio cadaveri.
Poi mi sono divertita un sacco quando Cas e Dean si incontrano fuori dal negozio e poi a casa dei suoi.
Ho amato particolarmente espressioni del tipo:
Dean aveva spezzato talmente tanti cuori
Dean era al 90% puro istinto
Era una situazione bizzarra, imbarazzante e del tutto surreale
mentre si strafogava di gelato
Ahahah il caro Dean. Non sapevo che Winchester fosse una marca di fucili. Interessante.
Che posso dirvi ragazze, siete una garanzai. Grazie per questa favolosa Destiel.
Mi butto sul 6.
Un bacio e a presto :)

05/01/16, ore 14:39

Dean geloso della gentilezza di Mary verso Castiel, spero che non abbia in mente qualche tiro bastardo anche se penso che Castiel si saprebbe difendere da solo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/16, ore 14:32

Simpatico il padre di Castiel e anche il fratellastro Raphael (ora capisco l'avvertimento OOC ;D) Bye, bye Justin! E' stato bello vederti (andar via!) E ora mi fiondo sul prossimo capitolo!

31/12/15, ore 11:56

Quando ho letto di come è morto Adam mi è venuto un colpo al cuore, non tanto per lui (nel serial l'ho visto talmente poco ed era sempre così occupato: mutaforma, Michael... che non ho avuto il tempo di affezionarmi al personaggio) ma per Dean: ha dovuto compiere una tragica scelta tra chi salvare prima e chi dopo. Al prossimo!

31/12/15, ore 11:41

Interessante cambiamento, in tutte le destiel che ho letto è Dean quello etero che va in paranoia perché si accorge di amare Cas, qui invece c'è il contrario, fantastico! E Gabriel ha capito subito che fra i due scoppierà qualcosa! A proposito: anch'io mi farei spezzare volentieri il cuore da quel burlone di sessuologo :D
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 11:54 am)

30/12/15, ore 15:01

Ciao! *-*

Meraviglioso *-* e pieno di suspance! Sinceramente devo proprio applaudire a Mary perché ha capito tutto di suo figlio e del fatto che si.. Dean è attratto come non mai dal cuccioloso e coccoloso Castiel <3 <3 *-*. Tutti quanti se ne sono accorti che fra quei due c'è molto felling.. e a noi povere disagiate ci fanno impazzire T_T... ma sto andando fuori teme.. *chiedo venia*. u.u
Dunque... il nostro caro Dean fa tanto il difficile perché sua madre ha integrato nell famiglia anche Castiel?? O.O.. e quindi??. Sua madre è un genio con la G maiuscola e dovrebbero pure darle una medaglia se riuscirà a farli mettere insieme...xD.. almeno credo... Per non parlare del padre dell'angioletto.. XD ahahahha, mi ha fatta morire quando ha parlato a Dean hahahaha, il ragazzo ne è rimasto scioccato poverino. *-*.. ma sarà un trauma passeggero dato.. che sarà il suo futuro suocero... u.u.. (si..questi due avranno il lieto fine vero? XD.. ehheehe).
Però... ho una curiosità... spero per Dean che non faccia tiri mancini a Castiel altrimenti lo prendo a schiaffi T_T.. Cos'ha in mente di fare? Sputtanarlo davanti a tutti o renderlo ridicolo?? T_T.. spero proprio di no.. altrimenti lo lincio. oltre che ai pugni.. U.U.. e Castiel ci rimarrebbe mal..sicuramente.. se sa cos' ha in mente quel banano biondo... :3.
Comunque... il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! ^-^. Non mancherò sicuramente.
un abbraccio, un bacione e complimenti ad entrambe! ^-^
alla prossima e buon anno! ^-^
:*******