Animagus
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/17, ore 01:08

È una storia favolosa complimenti😍😍😍 Eccezionale nn c'è che dire.😍❤❤💚💚💙💙💛💛 Spero di rivederti presto! Alla prossima Vale-chan

24/04/16, ore 01:05

Ciao! Fanfic geniale, lascia che te lo dica, e l ispirazione a Ranma è stata davvero un tocco di classe, l ho letta tutta d un fiato!
alla prossima!
tua Sarapia

21/02/16, ore 11:23

Aww che carini! Scorpius e Rose sono la mia New generetion OTP che carino, certo diventare Animagus per trsformarsi in un porcellino d'india non è il massimo, ma ha funzionato! Lily è sicuramente il mio personaggio preferito! è intelligente e pervertita, il massimo!
Sarà che sono cucciolosi, ma adoro Violet e Walter, anche se Pensy dovrebe stare con Blasie e Daphne con theo secondo me! (Don't touch my ship)
Pepper Snixx Heat

17/01/16, ore 15:23

Che bello!! Finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore...bhe...più o meno. Certo che Ron è davvero un guasta feste!!! Per fortuna l'essere animagus!
Mi sarebbe davvero piaciuto sentire l'interrogatorio! E magari anche sapere se riusciranno ad appianare le divergenze fra le due famiglie.
Comunque sia, davvero un bel finale...è aperto e lasci la libertà di scelta o di fantasticare. Complimenti!
Grazie per avermi emozionato con questa ff.
Un bacione EkiDra

16/01/16, ore 01:53

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHHAAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHHHHHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Davvero, soprattutto le parti finali. Quelle sono state il top. E Draco e Astoria con il loro terzo grado??? FAVOLOSO. Però mi sarebbe piaciuto assistere all'interrogatorio! E anche scoprire la reazione di Draco quando avrebbe saputo che era Rose la ragazza di Scorpius...sarebbe stato esilarante. Ho Amato la tua storia e la tua bravura, quindi, complimenti. Mi dispiace che sia finita, ma sapevo che prima o poi sarebbe dovuto arrivare anche questo momento.

15/01/16, ore 01:20

Questa fic è assolutamente FAVOLOSA!! Mi è piaciuta in ogni suo dettaglio, dalle parti più dolci a quelle più crude! I miei complimenti!!!

15/01/16, ore 00:43

caruccia la fine... duegenitori decisamente curiosoni!
occhio a ron. non bisogna vietare ai ragazzi di frequentarsi o si scatenerà la sindrome di romeo e giulietta, unendo i due amanti con una saldatura che nessuno riuscirà più a incrinare. io l'ho visto. due ragazzi con caratteri incompatibili (lui sgobbone lavoratore, lei leggera e viziatella) con i genitori di lei che non la facevano uscire per impedirle di vedere lui. noi amici (dopo indagine e conoscenza con i genitori e conoscenza di pedigree) la facevamo uscire e la accompagnavamo da lui. ora sono sposati. se invece i genitori li avessero lasciati fare, a quest'ora non si sarebbero ricordati neanche il nome.
accidenti alla scena rossa! in effetti un po' marpioncello scorpius lo è stato. prima si è confidato con rose riguardo alla tentata violenza e poi se l'è fatta sull'onda della pena. non si fa così!
comunque l'asso nella manica (o il porcellino nella maglia) sono troppo forti.
alla prossima rose/scorpius
baciotti

14/01/16, ore 15:04

AWWW😍 MI DISPIACE COSÌ TANTO CHE SIA FINITA😢 MA RON?!😂 FA MORIRE! STO MALE😂 E IL POVERO JASPER😂 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA STORIA
UN BACIONE 😘
MARTINA

13/01/16, ore 23:09

Oh no! É FINITA? GIÀ?!? Uffa! Speravo in qualche altro capitolo...certo che ron che cogliere piccioncini sul fatto é stato magnifico, e che dire di jasper, draco e astoria? Anche se inaspettato, é stato un finale memorabile! Spero di leggere presto qualcos'altro, bacioni
Jules
Ps. Povero povero Walter!

13/01/16, ore 23:04

Ciao, siamo arrivati all'epilogo di questa bellissima fanfiction, con uno Scorpius ben determinato a essere il ragazzo innamorato di Rose che invece è alquanto titubante a mostrare i propri sentimenti per evitare di soffrire un giorno..Naturalmente il serpeverde ha modi molto convincenti re riesce a persuadere la rossa, la quale non riesce a resistere...così una coppia stupenda è già avviata a essere una storia d'amore fantastica.....bravissima e complimenti, ti ringrazio di aver completato il tuo lavoro! Alla prossima!

07/01/16, ore 22:51

Santo cielo!!!! Che capitolo stupendo!!!! *^*
Povero Scorpius, per fortuna che ti sei fatto consolare da Rose ;)
Bello come tutti quelli precedenti.
Un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
EkiDra

01/01/16, ore 18:52

ULTIMO?? E io che speravo che il 2016 potesse iniziare bene..... ma in fondo lo so che ogni storia ha una fine. Anche se non posso non sentirmi male ad ogni "fine" che leggo.
Ma parliamo del capitolo. È dolcissimo😍😍😍😍 Davvero. È un qualcosa di....... troppo aaaawwwww. E poi è scritto benissimo. L'idea in se è già fantastica poi ci aggiungi questa bravura nello scrivere ed ecco che ne esce fuori una storia bellissima come la tua! Complimenti e Buon Anno. Alla prossima😉

31/12/15, ore 19:55

Oh, beh, finalmente Rose scopre tutto. Dopotutto, non sarebbe potuta rimanere all'oscuro per sempre di tutto quanto, no?
Pensavo che la prendesse peggio, tipo pugni-schiaffi-grida e cose varie, ma immagino che volesse mantenere un contegno decoroso di fronte a Scorpius XD
Che dire su di lui? E' così tenero *___________________*
Adorabile. Soprattutto quando ammette che gli piace Rose e che ci tiene a lei. Non sono stupendi gli happy ending? :)
Ci vediamo all'ultimo capitolo ;) E sono curiosa di vedere se Scorpius capirà come affrontare il suo "futuro" suocero! XD
Bacioni *3*

31/12/15, ore 15:25

Ehi❤ non vi posso credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo😢 mi dispiace tantissimo😢 adoro questa storia😍
Comunque brava mi è piaciuto tantissimo questo capitolo😍
Ancora complimenti e buon anno
Un bacione
Martina😘

31/12/15, ore 01:18

Awwww! Ma come sono carini rose e scorpius! Certo, mi aspettavo che lui e albus se la facessero quasi sotto alla vista di una rose incazzatissima, ma hanno avuto un self control davvero invidiabile! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo, ahimè, capitolo! Bacioni e auguri di buon anno nuovo
Jules

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]