Perché sei un essere speciale – E avrei voluto aver cura di te
di terrastoria

T_T Oh... è bellissima <3
Mi viene da piangere...
Comunque sono daccordo con muccina: non si ha ancora la certezza della morte di Hinata ù_ù! Infatti, anche dopo il colpo infertole da Pain, possiede ancora la forza per pronunciare il nome di Naruto. Però Sakura e gli altri.. che di diano una mossa a soccorrerla, eh =_=!
Comunque, ripeto, fanfic stupenda T_T!
Baci,
Shizuki

bellissima! mi ha fatto commuovere...

Ciao! Grazie...mi è piaciuta molto la tua flashfic^^ Eh si ç_ç spero anch'io che Hinata sia ancora viva. Tanto. Dobbiamo sperare che sia così... Kiss Rinalamisteriosa

Prima cosa: Hinata. Non. E'. Morta.
Mi rifiuto di crederlo, e non mi smuoverò da questa posizione fino a quando non avremo (spero mai) la scan in cui Tsunade dirà in maniera chiara e distinta: "Oh!Hinata è morta!"
Fino ad allora restera semplicemente svenuta. Svenuta.
Non temere per la sua sorte Ale_chan *_* Noi NaruHinomani dobbiamo rimanere uniti, e continuare a sperare. E a credere.
Dopo quest'opera di (auto)convincimento, ti dico subito che la tua flash è sublime. Bella,in ogni sua singola parola. Sei riuscita ad esprimere in pieno tutto quello che -spero- abbia spinto Naruto a far uscire ben SEI code.
Brava *_*
Alla prossima, tua Domi.

Bellisima.. La canzone di Battiato (che amo) è azzeccatissima e le parole.. stupende. La piccola Hinata non l'amo particolarmente. Troppo timida per i miei gusti. Eppure l'apprezzo molto per la sua forza di volontà.. e nell'ultimo capitolo mi ha fatto versare una lacrimuccia. Io spero che non sia morta.. la speranza è l'ultima a morire. Complimenti cara terrastoria... un giusto ed eccezionale tributo ad una ragazza dolce e forte.

credo che siamo in molte a non vorre credere alla morte di Hinata... l'unica cosa è aspettare i prossimi capitoli.
Bella fic, molto dolce e angst.
Baci, marianna