Insomnia
di Fuuma

01/12/15, ore 00:19

Ah, ma quanto sono belli. E quanto tu li rendi anche migliori <3
Quando nella tua lista ho letto questo fandom, ammetto di aver fatto qualche saltello dalla gioia. Insomma, questo show era l'ossessione del momento ma nessuno sembrava conoscerlo. Quindi ho buttato lì una richiesta piuttosto generale (da leggersi: mi bastava ci fossero questi due) e tu non solo hai fillato il prompt, ma lo hai fatto in modo perfetto. Per questo, inizio ringraziandoti di nuovo di tutto cuore.
Che dire della storia... io ce l'ho davanti agli occhi, Three, con lo sguardo tra l'assonnato e l'incazzato, fissare una Five un po' spaventata. Con l'idea che sì, lo ha svegliato e lo sta disturbando, ma è pur sempre una ragazzina. E una della squadra. A cui lui vuole bene - anche se lo nasconde fin troppo abilmente.
Forse sono l'unica al mondo a pensarlo, ma per me Three è dolce e capace di tanto amore, soprattutto verso le persone a cui tiene. E, sempre per me, tiene molto alla squadra. Il suo modo di fare è solo una facciata, un modo per nascondersi e proteggersi dagli altri.
Bon, dopo aver psicoanalizzato Three, ti ringrazio di nuovo per questo bellissimo fill. Sono felice di aver trovato un'ottima scrittrice come te, alla quale verranno promptate tante altre storie come questa :)
Oh, tanto per farti capire meglio che di me non ti libererai tanto facilmente, ho letto le tue shot Sterek - altra coppia che adoro - e prima o poi passerò anche di lì :)
Ora ti saluto e tolgo il disturbo.
Alla prossima,
Giada