Bust your Windows.
di babbiona

02/12/15, ore 19:31

Ho finito giusto ieri di riguardare tutto glee e, tornado alle vecchie puntate, ho immaginato spesso tutti i retroscena..sei riuscita a entrare dentro la storia, dentro Brittany, Santana, Kurt, Quinn e l'hai fatto benissimo ma questo non mi sorprende, avevo già intuito quanto fossi brava..
La dolcezza di questa fic è infinita, anche il dolore di Brittany è dolce e mi ha fatto venire voglia di togliere, scheggia per scheggia, il vetro dal suo cuore.

01/12/15, ore 16:23

Cara Sciagura Tortelli,
sei gentilmente pregata di smettere di pubblicare queste shot ammazza-sentimenti. Sono ben gradite, ma con estrema contenutezza (una all'anno mi sembra una richiesta più che accettabile)
SKÈ.
Sei un genio della malinconia/tristezza/felicità, non smettere mai di scoglionarmi con quello che scrivi, ploz 💞
Cyeo,
il gatto delle Alpi

30/11/15, ore 23:23

Senti.
Io adoro ogni tua storia. Ti ho messo tra gli autori seguiti così non mi perdo mai nulla di te. Ti ho in pugno!!

Brittany e San sono così belle e Britt in questo racconto mi piece molto. Hai sottolineato molto bene il suo lato da bambina e sentimentale (come seeempre) .
Brava bravissima!

Brownie!

30/11/15, ore 22:22

Mi farai morire di dolcezza prima o poi! *_______* Continua pure! Non ti fermare! XD Se sono loro due, va sempre benissimo! Certo, il momento non è idilliaco visto le paure di San, ma amo, AMO, AMO! quando si evince in maniera così netta, senza tentennamenti, che il loro amore è tanto forte, indissolubile, indistricabile, da superare qualsiasi ostacolo, anche la fottutissima paura! E lo so come va nel telefilm, ma è sempre triste vedere Britt stare così male per via di San e quest'ultima stare male perchè non riesce a lasciarsi andare. Però mi bastano in pensieri dolci di Britt verso il suo Sole Latino, verso il suo amore, per farmi stare bene; così come mi è bastato vedere San sotto la finestra di Britt a chiederle scusa...lei che chiede scusa! Ma Britt è capace di compiere miracoli sulla sua bella mora! XD Alla prossima! ^^

30/11/15, ore 21:40

che dolcezza infinita...
amo la brittana, e questa storia è perfetta, come loro, e non ci sarebbero parole migliori di quelle dette da Britt per descrivere tutto questo ^///^ <3