Sober
di LaMusaCalliope

27/02/16, ore 14:34

Ciao cara, sono qui per lo scambio di recensioni!
Inizio col dire che, purtroppo, l'impaginazione della storia non mi è piaciuta: troppo semplice, poco adatta a questa bella os!!
Ma, c'è sempre un ma, la storia mi è piaciuta moltissimo! Sembra quasi uno scorcio di realtà tra questi due personaggi innamorati e -diciamocelo- un pochino impacciati con i loro sentimenti. Ho fatto un po' fatica a capire che la scena si era spostata dal Distretto 13 alla Residenza di Snow, però quando si è cominciato a parlare dell'esecuzione tutto mi è stato più chiaro!
Sono una sostenitrice di questa coppia e mi fa sempre molto piacere leggere os romantiche incentrate su essa. Sei riuscita a strapparmi un sorriso sincero :D
A presto,

- MMH

03/12/15, ore 08:29

Una bella one-shot, semplice, abbastanza leggera per essere letta alle otto del mattino e abbastanza seria da meritare tutto il rispetto dei fan della saga (e soprattutto del pairing) ^^
Sinceramente non sono il tipo da affezionarsi troppo alle coppie, e forse proprio per questo amo leggere fanfic un po' su tutte, Haymitch/Effie compresi :)
Questa è una storia breve, scritta bene, descrittiva sì, ma non troppo. I racconti in terza persona spesso risultano noiosi, poco coinvolgenti... ma qui, pur mantenendo un certo distacco da entrambi i personaggi, c'è legame con il lettore, ci si immedesima in entrambi nella giusta misura. Ritmo narrativo eccellente, a mio parere.
L'unica cosa che mi permetto di segnalare, anche se apparentemente marginale, è l'impaginazione e l'uso dell'HTML. Io ho qualche problemino di vista, lo ammetto ^^' ... ma se aumentassi anche di un solo punto la dimensione del carattere nelle prossime storie, te ne sarei grata :) Nel caso avessi difficoltà con l'HTML, o volessi un'impaginazione sempre semplice, ma magari più accattivante, contattami pure. Se ti serve una mano o un consiglio, ti aiuto volentieri :)
Grazie per la storia; mi ha regalato cinque minuti piacevoli :)

Shadeyes