A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

08/12/15, ore 05:47

Beh Scarlett,
che posso dire?
Molto bello anche questo capitolo.
Secondo me il presentimento è che ci sarà una grossa guerra per esorcizzare il demone,
e mi sa che Kaito abbia paura di avere Aoko vicino per questo,
che senta il timore di essere scoperto?
Non saprei.
Comunque sia mi chiedo che oggetto le abbia lasciato Ginzo alla figlia nella borsa.
Vado subito a vedere.
Per concludere è stato rilassante per me leggere questo capitolo,
mi sentivo un po' giù.
Dovresti però ricontrollarlo,
come pure quelli prima,
ho notato un bel po' di errori grammaticali e di parole messe nel posto sbagliato.
Ci vediamo al capitolo successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/11/15, ore 22:30

E così riesco finalmente a leggere in diretta una delle mie storie preferite, che ha ispiarato la mia fanfiction su AOko come ladra, della mia seconda autrice preferita di questo sito, di cui adoro tutte le sue storie su Kaito e Aoko!
Probabilmente è la prima volta che ti "conosco" direttamente, ma sappi che ho letto tutte le tue storie su Kid, le ho adorate tutte e me le sogno la notte!
La prima volta che ho letto questa ci sono rimasta male quando si è interrotta di scatto, senza un continuo e mi sono talmente arrabbiata che avevo deciso di non leggere la tua saga The Power of Love, ma poi mi sono sgridata da sola e ho fatto una tirata e in un week end le ho finite tutte (Kid versione Fantasma dell'opera è la mia preferita)
Quindi ora sono emozionatissima a recensirti! Continua a scrivere questa storia o fanne altre su quei due che mi tormentano anche durante il sonno!
Guai a te se fai un'altra "pausa" del genere!
xoxo
Virgola
Ps: fai un salto a leggere la mia KaitoxAoko se ti va! (anche la mia in pausa momentanea)