300 Secondi
di ABulletformyGun

14/07/18, ore 17:47

Eddai Marinette,
tutto sommato ti è andata bene.
Senza saperlo hai avuto un momento di baci e di amore col tuo amato Adrien eheh.
Lo ammetto,
è stata una shot molto bella,
sia dal punto di vista narrativo che in quello emotivo.
Ottimo lavoro.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/06/16, ore 05:22

Oh santo cielo, ma è stupenda °°
Hai uno stile di scrittura molto bello, si legge tutto in modo scorrevole, hai scritto senza fare errori grammaticali, nemmeno i più banali.
La trama mi ha incuriosita e poi ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! È uno di quei finali che si ti lascia un po' l'amaro in bocca perché non è un effettivo finale, ma è anche questo a rendere il tutto mozzafiato!
Adrien / Chat malizioso è la fine del mondo argg
E Marinette gnn quant'è carina
veramente complimenti, non sei stata/o nemmeno volgare, brava/o brava/o, complimenti u.u
Vale~

30/04/16, ore 18:40

Oddio adoro questa storia😍 È tenerissima, mi piace davvero un sacco, complimenti😊 Ciaoo😊

Talitha_love

24/03/16, ore 13:45

Ma aiut.
E' veramente bellissima, anche se un finale più aw non mi sarebbe dispiaciuto xD
Ovviamente è un finale adattissimo, semplicemente desideravo un qualcosa in più xD Ma infondo, è come il desiderare a ogni singolo episodio che uno dei due scopra l'identità dell'altro xD La storia finirebbe, e nulla avrebbe più senso c":
Ad ogni modo, oltre la trama che è veramente carina, mi piace il tuo stile e non ho trovato errori grammaticali xD Di conseguenza, sono più punti a tuo favore xD
Perché, ovviamente, non si può avere una fantasia fantastica e non saper scrivere. La storia piace lo stesso per la trama, ma non la si apprezza dal punto di vista strutturale xD
Di conseguenza, ti faccio i miei più sentiti complimenti, in quanto hai scritto veramente benissimo! :3
Un mega abbraccio, sperando di incontrarti nuovamente in altre storie,
Gaia ♥

18/03/16, ore 20:58

Bellissima! Hai mai pensato che qui ci starebbe bene un continuo della storia?! Nel caso cambiassi idea fammelo sapere. Sarebbe un vero peccato finire in questo modo una ff tanto ben fatta.
Bacione, melodylight!!

17/03/16, ore 19:56

Ciao ,
mi è piaciuta davvero tanto la tua storia. E' molto ben scritta, e ti fa coinvolgere ... Coinvolgere a tal punto che mi è rimasto davvero troppo amaro in bocca.
Sapendo che è una one shot ho presupposto che non avresti pubblicato il seguito .
Mi è piaciuta molto la tua idea. E ne ho tratto ispirazione per sviluppare la mia storia. Non preoccuparti , non ho scordato di citarti e di incoraggiare a lasciarti una bella recensione. (Spero comunque che non ti dispiaccia , la storia l'ho pubblicata su un altro acconut)
Ma non parliamo di me, parliamo del fatto che sei stata davvero un’ottima autrice anche se di poche parole :P
Spero in una tua serie a capitoli, la seguirei di sicuro.
Baci , LuMoonLight
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 09:34 pm)

06/02/16, ore 23:49

...
Voglio un seguito. E' meravigliosa, bellissima.
Pretendo un seguitoooo *^^^^^^*
Okok mi calmo...
NO, VOGLIO IL SEGUITO.

Complimenti comunque, penso sia la fanfiction più bella che abbia mai letto...

PS: Ti prego... facci un seguito.

~SofyTrancy

03/02/16, ore 21:55

E' una fanfic bellissima :) Forse la più belle tra le nove che per ora ci sono in questo fandom ^_^
E' un peccato però che essendo one-shot ti sia dovuta ridurre... Oltretutto hai messo dettagli all'inizio che non ha concluso alla fine, ed il finale mi è sembrato un po' troppo frettoloso...
Però rimane comunque stupenda <3

03/02/16, ore 15:41

Per essere la prima fan fiction italiana sulla serie "Miraculous" devo dire che è davvero un piccolo capolavoro!! ^^
La scrittura è scorrevole, molto piacevole da leggere, e i personaggi sono stati caratterizzati abbastanza bene; Adrien/Chat Noir è il mio personaggio preferito e l'ho adorato!!
Bel lavoro, spero che scriverai altre storie su di loro!! Bye, bye!!

02/02/16, ore 17:47

AAAAAAAAAH la prima fan fiction italiana che leggo su Miraculous e mio dio voglio un Adrien malizioso anch'io!! ha una scrittura scorrevole e facile, forse dovevi un po' ampliare la scena finale che sembrava un po' fatta di fretta ma il contenuto è bellissimo, forse dovevi descrivere un po' meglio la scena all'inizio avevo capito che erano in uno stanzino, poi la scena dopo l'ho dovuta rileggere alcune volte che non capivo il passaggio da loro nello stanzino da lei che gattona verso di lui!
Per il resto mi piace da morire!!
Baci Hikaru_Tsuki

21/01/16, ore 00:43

ciao *^* complimenti e bellissima storia, adoro ladybug e chat noir **
e davvero scritta bene *^*

ancora complimenti ^_^

22/12/15, ore 00:39

...
Andjejckwhfkjsh. *^*
A-EHM. ALLORA.
Adoro LadyBug e Chat Noir insieme, per cui adoro anche questa fic.
È adorabile, e anche scritta bene.
Non ho molto da dire, anche perché sto crollando dal sonno, ehw.
Ci tenevo a recensire però qualcosina comunque!♡

13/12/15, ore 21:48

Ciao! Complimenti per la storia, è bellissima e originale. Davvero una trovata geniale, e scritta benissimo. E' stato bello e interessante leggerla, un ottimo lavoro. Ma quanto sono carini Ladybug e Chat Noir? *-* Li adoro!
Spero che farai altre storie su di loro!
A presto, e complimenti ancora!
Crimson

13/12/15, ore 15:36

Ma è fantastica (occhi a cuoricino)
Mi sento fortunata a essere la prima a recensirla perché è.....wooooooo!!
Ok, sono troppo esaltata per scrivere una recensione decente (saltella felice per casa)
Quindi non posso fare altro che ringraziarti per avermi reso più bella una giornata alquanto noiosa fatta di libri da studiare