Non sono sicura, ma forse ti amo.
di M_A_Mitchell

01/12/15, ore 19:52

Noooooooooo!!! Oddio, non ci posso credere!! Eppure lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO, che quei drink glieli aveva ordinati lui!!! Aaaaah ma che bastardo!! Prima ti spacci per uno studente che dà ripetizioni e le fai fare quella figura di merda, e poi mi salti fuori al locale cubano con quest'entrata in scena mozzafiato??? DAMOOOOON!!! Ma cosa mi combini?? Ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo, davvero un bel capitolo :D Mel mi fa sempre morire dal ridere, che peccato per la sbornia malinconica XD Da ubriaca io personalmente rido e faccio discorsi filosofici a mia volta, ma fra una risata e l'altra :'''DD Scappo a leggere il prossimo capitolo :D Bravissima come sempre <3

01/12/15, ore 16:43

Molto carina l parte dei pensieri di Melissa, si vede che è preoccupata per la sua amica ed è molto bello che cerchi di tirarla su! Posso darvi un suggerimento? Andate a capo con i dialoghi e distanziateli meglio l'uno dall'altro. Renderà molto più scorrevole la lettura, in questo modo è più faticoso :)

Un bacione e alla prossima, Victoria

01/12/15, ore 16:39

Bene, direi che la nostra Victoria è cotta a puntino. Questo personaggio mi piace sempre di più, la trovo matura e posata, mi dispiace molto per quello che ha dovuto subire in passato, ho già voglia di evirare questo Cameron!! Sarei proprio curiosa di scoprire che cosa le ha combinato...Mel è stata stupenda, ha fatto benissimo ad aprirle gli occhi!! Questa è una vera migliore amica!!

Un bacione e alla prossima, Victoria

01/12/15, ore 16:34

Sono qui!! Ahahahahah oddio Melissa non si smentisce mai, il pezzo su Babbo Natale era degno di lei XD povero vecchietto, mi fa un po' pena. Solo un piccolo appunto, ma negli scorsi capitoli non si era detto che Victoria non aveva Facebook? Come mai allora risulta che questo Eric sia un amico in comune fra lei e Victoria? Comunque sia, sapevo che si sarebbe divertita un sacco di fronte a questo tete-a-tete fra Damon e Victoria...MMMH, devo leggere subito il prossimo capitolo!!!

01/12/15, ore 16:28

Oooooho ma guardala!!! Che carina, Victoria era completamente in balia di Damon!! Che scena pazzesca!! Comunque lui è un fottutissimo stronzo. Che razza di maniere!! 'Bambola, come sei messa con le tabelline?'. ADESSO VENGO LÌ E TI SPACCO QUEI DENTI DA PUBBLICITÀ DELLA MENTADENT!!! Ma no, poi, ti rovinerei quel viso mozzafiato...lasciamo perdere, via...ma si è un pelo dimenticato apposta la felpa? Ma nooooo, Vic, ma cosa vai a pensare...XD Melissa mi ha fatto morire, è stata spettacolare XD un pelo sgamante, né? XD vado al prossimo capitolo, sono sicura che la stessa scena dal punto di vista di Mel sarà spassosissima 😍😍😍

01/12/15, ore 16:19

Rieccomi!! Allora, inizialmente non avevo capito che si trattava dello stesso capitolo, ma dal punto di vista di Melissa, ma devo dire che l'idea mi è piaciuta! Forse era un po' più frettoloso del precedente, e i dialoghi non erano proprio i soliti, ma da una parte è stato meglio così, perché ha aggiunto un tocco ulteriormente divertente e colorato al tutto. Ecco, direi che l'aggettivo giusto per definire questa storia è proprio 'colorato': la storia è capace di trasportarti in un vortice di allegria che ti fa sorridere e che ti incuriosisce sempre di più, facendoti stare bene 😃😃😃❤️❤️❤️❤️ Melissa è completamente folle, ma già la adoro! Voglio vedere questo Matt Bomer!!

Al prossimo capitolo!

01/12/15, ore 16:10

Eccomiiiiii con il secondo capitolo!!! Ma è bellissimo! Oddio, adoro già questa storia! Il punto di vista di Victoria mi è piaciuto da morire, adoro la sua amicizia con Melissa, mi fa morire tutto questo chiamarsi 'brutta stronza' o 'sei una capra' XD io e la mia migliore amica abbiamo un rapporto diverso, ma anche io e lei ci leggiamo nel pensiero, perciò mi ci sono immedesimata benissimo! Bello anche il retroscena sulla famiglia di Victoria e sulla sua vita, con un solo capitolo hai fornito un quadro chiaro del personaggio e della sua personalità, bravissima! Scorrevole, piacevole da leggere, niente errori, frizzante e interessante! Povera Vic, capisco il problema della maledetta matematica -.- e questo fantomatico Damon? Che stronzo!!! Ma sono troppo curiosa di leggere del loro incontro, mi precipito subito! Ah, a proposito...constato con piacere che anche tu sei una fan di Matt Bomer. Eh beh, parliamone 😍😍😍😍😍😍😍 ancora complimenti!!!

Vado a leggere il prossimo!!

01/12/15, ore 15:58

Ciao!! Molto piacere di conoscerti, mi chiamo Victoria e da questo momento in poi non ti libererai mai più di me, muahahhaahahah XD ehm, mrphm, ok, ok, diamoci un contegno, prima che tu chiami la Neuro. La tua fanfiction mi piace molto, è ben scritta, salvo qualche piccolo errore grammaticale che sono sicura sia dovuto alla distrazione...complimenti anche per l'introduzione alla storia, mi ha attratto subito e mi ha fatto pensare che leggerla fosse una buona idea...non ne sono rimasta affatto delusa! Molto bello il pezzo di questo ragazzo che riflette sulla nostra Victoria (che bello, una delle protagoniste si chiama come me!!! 😍😍😍), è stato davvero intenso, avevo la scena di fronte agli occhi...ergo, la nostra Vic sarà invischiata nel pairing con il professore universitario dagli occhi glaciali?? MMMH, non vedo l'ora di scoprirlo!! Passo a recensire i prossimi capitoli!!