La ragazza di fuoco
di mistaya

28/06/16, ore 18:21

ciao!
aspetta, aspetta, aspetta. mi stai dicendo che Belle è incinta, di nuovo ?!
fertile la ragazza ...
vai Zak! vai Zak! vai Zak! vai Zak! vai Zak! Vai Zak! vai Zak! vai Zak!
ok, però adesso basta sto consumando i tasti, a breve ricomincerò a leggere la storia prequel di questa. con precisione non so ancora quando ma non tra tanto tempo.
allora ... hai già in mente un sequel o in generale qualche altra fan fiction da poter pubblicare qui ??? *chiede speranzosa*
non so dirti come e nemmeno quando mi sono imbattuta in questa fan fiction ma so dirti che ne sono stata davvero felice.
VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE! VIVA TE!

BACI, una tua fan. A presto!
(si spera) (ti conviene) ;)

28/06/16, ore 18:05

ciao! si, ci sono riuscita, ho letto il ventitreesimo capitolooo!
penso che dovrò andare a rileggermi il capitolo tredici perché ricordo proprio vagamente la storia. che memoria di merda ... -_-
quindi madre natura è la figlia di ... ??? (oggi sto un po' rintronata )
mi manca solo un capitolo per finire la storia, è già giunta alla fine, wow. sei veloce a scrivere, ahahah

BACI, a tra poco, con l'ultimo capitolo! ;)

28/06/16, ore 12:23

Ciao! Mi ero completamente dimenticata di avere anche il ventiduesimo capitolo da leggere e così adesso me ne sono ritrovata tre. Fortuna a che uno già è andato ;)
Nonostante Angelique sia una stronza ma di quelle stronze che non ne hai idea mi dispiace per lei, in effetti mi ha sempre ricordato regina (che amo) quindi come personaggio mi piace.
Scappo, leggerò al più presto gli altri due capitoli;)

(Si spera)

21/06/16, ore 12:05

Ciaoo!
Che carino come capitolo.
Devo ammettere che all'inizio quando ho letto che avevano preparato un succo di fragole di bosco e maracuja ho scambiato l'ultima parola con marijuana (penso si scriva così) poi ho realizzato che fosse un po' impossibile, ahaha

Mi piace che Rosie abbia trasformato la tazza in un anello ...

Spero di poter leggere al più presto l'altro capitolo che hai pubblicato oggi e il prequel di questa fan fiction.

14/06/16, ore 18:54

Ciao! Finalmente riesco a commentare il capitolo. È da dieci minuti che ci sto provando. Il mio telefono sta impazzendo piano pano, eppure é nuovo. Anche adesso che sto scrivendo ho difficoltà, che palle. Se dovessi riscontrare errori ti avverto non è colpa mia ma del telefono. ;)
Bello come capitolo, ho amato hunger games, sopratutto i primi due. Penso che adesso vado a rivedermelo.
Di conseguenza ho amato anche il capitolo. Che dolce che è stata Rosie a donare l'oro filato. devo scappare che a momenti il telefono mi si spegne(pure questo ora)
BACI, a presto! ;)

07/06/16, ore 15:08

Ciao! Si. Si ho detto che sapevo quando. Avrei letto il capitolo ma la tentazione era troppa e quindi eccomi qui!
Io lo sapevo! Io lo sapevo! Io lo sapevo! Li shippavo troppo Loki e Rosie.VIVA IL BACIO DEL VERO AMOREEEE!
oddio si! Oddio si! Oddio si!
Ok, li shippo troppo. Lo so che lei sta con Zak, che adoro, ma la shippo con loki e anche troppo direi ...
Ok, domandina:
Ogni volta che aggiornerai pubblicherai due capitoli o uno solo ???

07/06/16, ore 14:55

Ciao! Finalmente ho letto il capitolo, lo avevo visto un oretta fa ma non ho potuto leggerlo prima di adesso.
Sono felice che tua abbia aggiornato con ben due capitoli anche perché non riuscirei a resistere troppo a lungo ...
Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà. Non so quando potrò leggere il capitolo ma spero presto ;)
(Si spera)

01/06/16, ore 10:43

Ciaoooo!
Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo della tua fan fiction, volevo leggerli ieri ma avevo un sonno, ma un sonno che non ne hai idea! Così la prima cosa che ho fatto questa mattina è stata prendere il telefono e leggere il nuovo capitolo.
Mi è piaciuta da morire l' iniziazione di Rosie e visto che adoro i leoni adoro che si sia trasformata in uno di essi!

24/05/16, ore 14:15

ciao! sapevo che il quindicesimo capitolo non poteva terminare in quel modo. quindi penso sia inutile dirlo, però lo dico lo stesso, ho adorato anche questo capitolo. in particolare la parte in cui Aida e il suo amato diventano due stelle, aaaaaw che cosa dolce. a volte mi chiedo dove tu possa trovare tutta questa fantasia per le tue storie ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/05/16, ore 14:05

ciao! che capitolo triste e che intreccio di storie .... però devo ammettere che mi è piaciuto molto, forse perché alice nel paese delle meraviglie è uno dei cartoni e anche film che più preferisco. e inoltre mi sono piaciuti tantissimo anche i nomi che hai deciso di dare ad i nuovi personaggi introdotti nel capitolo.
mi scuso per eventuali errori nella recensione ma scrivere con una sola mano perché mi sto misurando la febbre non è il massimo ...

BACI, a tra poco!
(vado a leggere il prossimo capitolo) ;)

17/05/16, ore 17:52

Ciao! Come al solito non ho visto o letto o quello che è il film o il brano da cui è tratto il capitolo della tua storia ma nonostante ciò posso dirti che mi è piaciuto molto! E che prima o poi arriverò al capitolo noce dell' altra tua storia -Rosa- però per ora non sono andata avanti nella lettura come tu puoi già potresti aver capito ...

BACI, a presto!
Un capitolo a settimana, giusto ???

12/05/16, ore 18:59

Ciao! Evanna e colette sarebbero state due nonne eccezionali se non fossero morte così presto. Quanto mi dispiace per l'asino che si è sacrificato per salvare la madre di colette che alla fine è morta comunque.
Ho finito tutti i capitoli che c'erano da leggere e non vedo l'ora di leggere il prossimo che non so quando pubblicherai. Non so, pubblichi un capitolo a settimana, al mese ... ???
Anche questo capitolo per me è stato eccezionale ;)

12/05/16, ore 18:44

Ciao! In effetti ci avevo pensato che i personaggi citati alll inzio del capitolo fossero ispirati al film o libro the hunger games. Ho adorato il nome Mags, il personaggio e la sua storia, è stata molto commovente!
Come personaggio ho adorato ache Evanna, come anche il suo nome e la sua storia! Mi dispiace solo che sia morta e che non la rivedremo in futuro ...

12/05/16, ore 18:25

Ciao! Capitolo a dir poco eccezionale, certamente! Oramno sarai abituata ad i miei complimenti ma continuerò a fartelo perché te lo meriti tutti!
La mia scena preferita è quella in cui Rosoe da daangiare ad una renna da mangiare e l'altra di ingelosisce, ho sempre adorato le renne!
E poi mi è piaciuta moltissimo la scena finale, quella tra belle e rumplee.

12/05/16, ore 18:07

Ciao! Anche qui rumple e belle sono troppo teneri e l'idea di quest' ultima di fare un dolce a forma di cuore a rumple è stata davvero tenera e commovente!
Faccio fatica a immaginarmi una pulce gigante e tanto meno vestita di bianco, però se ci pensso mi viene da ridere, ahaha. Il nome francouver (suppongo si scriva così) mi piace moltissimo anche per via del significato che se non erro è cuore sincero ???