Ricominciare
di barbarak

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/15, ore 14:24

Ma... ma... ma... hai pubblicato ieri?!?
E io che come una perfetta scema andavo a cercare il titolo "Scelte" finché mi sono rotta e ho cercato direttamente te come autore sul sito e vedo che hai intitolato la storia "Ricominciare"... che povera rimbambita che sono... ç_ç

Ma scherzi a parte... fa un certo effetto leggere qualcosa che conosci già. Ti ringrazio per avermi citata, anche se mi ha fatto un enorme piacere poterti dare qualche consiglio.

Tanto, sai già cosa penso al riguardo della storia o, in generale, di te. Sei una scrittrice molto brava e hai idee molto valide e sono stata molto contenta di poter essere parte integrante di una tua storia.

Non credo lascerò altri commenti per i capitoli successivi, ma ugualmente mi farò viva per farti sapere che li ho letti.

Un abbraccio forte forte,
callistas

02/12/15, ore 09:22

Ciao! Bacchetta alla mano e dammela sulle dita per non essermi accorta che avevi postato! le tue righe pulsano disperazione, il tono di Hermione é consapevole e smarrito, accusatorio nei confronti di una sé stessa che ha saputo fidarsi ma non fino in fondo. Non hai idea di quanto mi piacciano quell`ho deciso di fidarmi e l`ho deciso di lasciarmi andare!
Ti ringrazio per avermi citata ma sono io che dovrei ringraziare te per avermi concesso di leggere. Si, ammetto, lavoro faticoso, son troppo altruista ahahah ma quando mai ahah, sai che fagocito le dramione ben scritte e sensate e... se non spargo un po` della mia demenza nelle rec. non sono io. Grazie per averla postata!

01/12/15, ore 22:10

Bentornata cara è sempre un piacere leggerti. Hai fatto bene a rispolverare questa storia che appare già così interessante.

01/12/15, ore 17:22

Oh mio dio sei tornata che bello ed un'altra Damiano fantastica spero che anche questa finisca bene povera hermione ma povero anche draco!!!

01/12/15, ore 14:00

Che bel regalo di Natale anticipato!
Siccome ho la febbre da un po' di giorni, quando ho visto che eri tornata e avevi pubblicato una nuova Dramione credevo, sinceramente, che fosse un'allucinazione. Ma poi ho letto il capitolo e ho realizzato che eri davvero tu. *-*
Capitolo molto intenso. Mi ha lasciato un po' di dubbi, ma penso che sia giusto così: in fondo è solo il primo capitolo.
Posso chiedere, approssimativamente, quanti capitoli avrà la storia?
A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]