Proposal and Lie
di amimy

21/12/12, ore 23:35

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Bè, per loro una giornata di pioggia, significa un qualcosa di diverso, il fatto di fermarsi e non lavorare, poter stare insieme e parlare, ridere, scherzare magari.
Che carino Ian, come le ha chiesto di sposarlo :) e naturalmente lei accetta! :)
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD

27/04/11, ore 17:49

ciao, questa one-shot è davvero ben scritta; mi è piaciuta moltissimo.
Ian è... meraviglioso, il ragazzo dei propri sogni.
è stato bellissimo, leggere la parte della richiesta.
la metto tra le preferite :)
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 05:51 pm)

20/06/09, ore 00:40

Anch'io li adoro e questo pezzo è bellissimo! continua però, non lascirci così!

04/05/09, ore 20:08

Ihihih!!! Carina!!! Consigli: rileggi la storia, perchè alcune parole hanno degli errori di battitura!! E poi la prossima volta usa un carattere un pelo più piccolo e magari prova a mettere dgli "invio" tra i dialoghi, così si sforzerebbe di meno la lettura! Comunque sia, mi è piaciuta perchè anche io adoro Ian e Wanda *-* Saluti! Erika <3

07/04/09, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaa... che carini... mamma quanto mi piace Ian... lo adoro.... e la storia è davvero molto bella...

27/03/09, ore 13:26

Molto molto carina devo dire..Adoro Ian e Wanda, il personaggio di Wanda è favoloso. Stavo leggendo e non riuscivo a capire cosa "viandante" potesse significare ma poi ci sono arrivata. Vedi, io ho letto il libro in inglese e la tua è la prima ff che leggo basata sul libro. Ho solo dovuto tradurre la parola, hihi. Comunque veramente bella, hai espresso bene il rapporto tra loro due^^

13/03/09, ore 23:21

Buona idea la tua! anche io adoro troppo Ian. anche lui è così dolce!!^^

09/03/09, ore 15:49

bella l'ff! complimenti! ma ti prego, continuala!!!!! anche io adoro questa coppia!!! please risp ciao ciao

07/03/09, ore 17:01

la storia è un AMMOREEEEEEEEE !!!!!! e condividiamo gli stessi gusti: io AMO ian e wanda e VENERO ian!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq complimenti, baci!!!

02/03/09, ore 19:50

Ciao! Ma che storia carina hai scritto!!! Semplice e dolce, brava! Di host poi questa è la coppia che più preferisco, Ian per me è praticamente perfetto!!!;P Questa dichiarazione d'amore e di matrimonio poi è prpr nel loro stile, specie xkè nel suo ultimo corpo Wanda è così timida ed emotiva che ce la vedo benissimo a reagire così! Jamie poi è stato stupendo!^^ spero di leggere altre tue fanfic su questa coppia, un bacio!

02/03/09, ore 19:37

Mi è piaciuta molto! non capisco perché tu ti preoccupi così tanto^^ molto ben scritta, come al solito, e non lo dico per dire, lo sai bene. Non ho letto l'ospite, ma credo, anche grazie a questa ff, che sia un libro stupendo. anche la tua ff, d'altronde, non è da meno. A presto, baci, ciauu!