His Gilded Cage
di Poison Lover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/04/21, ore 16:47

Sono una persona di parola (o quasi sempre) e come ho promesso , eccomi qua con una nuova fanfiction (anche se ho paura di un finale simile alla tua precedente fanfiction) Beh sembra un buon inizio per questa fanfiction.
Ho già notato la presenza di Sigyn quindi tutto si prospetta ottimo (o si spera)
Alla prossima.
Noham.
(Recensione modificata il 27/04/2021 - 04:48 pm)

23/06/19, ore 11:16

Cara Poison Lover,
innanzitutto bellissima fanfic: travolgente e sensuale. Vedo che non aggiorni da un po', quindi spero che tu non abbia abbandonato questo progetto, che ti ripeto trovo travolgente. Il fatto che Sigyn non sappia bene come comportarsi con Loki lo trovo del tutto normale, vista e considerata la personalità volubile del nostro bel dio. Riguardo a Thor, ammetto che mi dispiace un po' per il suo carattere rude, a tratti volgare (preferisco il Thor impacciato e buffo del MCU), ma capisco la tua scelta: questo Thor si adatta perfettamente al contesto da te scelto. Spero che aggiornerai presto, perchè ho davvero voglia di scoprire come andrà a finire! Continua così!
AryaCat

10/08/18, ore 02:06

Ok io ormai dico di amare tutti i capitoli di questa storia ma questo lo amo decisamente più degli altri perchè è un tripudio di tensione sessuale e ormoni impazziti! Ma quanto si vogliono quei due, QUANTO???
La preoccupazione di Loki è tenerissima, nonostante lui non la dia a vedere... e alla fine si ritrova ad ammettere che gli da fastidio quando Sigyn è fredda con lui. Ma perché lei si comporta così? Che cosa teme?
Ha paura che lui la possa tradire in questa missione pericolosa?
La scena in cui lui le medica le ferite e quella a cavallo sono fantastiche, molto realistiche e moooolto erotiche in maniera molto soft. Un piacere da leggere!
Adoro questa coppia e questa storia, gli shippo un sacco e non vedo l'ora di vederle ciulare di nuovo, ma anche queste scene intense valgono l'attesa!
Aggiorna prestissimo per favore, bravissima! :)

10/08/18, ore 02:00

Aaah hai capito sti due? E Sigyn fa tanto la santarellina e poi è pure più impestata di Loki, una bugiarda consumata pure lei a quanto pare, stando a quanto recita bene la sua parte, ehehe. Lo credo che Loki si sta innam... ops! Mi ero dimenticata che tu sei un'autrice crudele e ci vuoi far penare ancora. Questi due sono veramente impossibili.
Ma non sono io che mi immagino tutto, parliamo di Loki geloso quando Thor la perquisisce? E lei che vorrebbe che quelle mani fossero di Loki? Beh... Forse qualcosina sotto sotto c'è, mh.
Thor comunque è un credulone, come può bersi tutte quelle stronz*te senza farsi nemmeno una domanda? Cocciuto forte il ragazzone!
Povera Sigyn, falla riposare un po'!
Sempre brava, al prossimo capitolo :)

10/08/18, ore 01:52

Ok ok è un patto suicida il loro, vero? Sigyn che sta facendo, lo sa che sta facendo un patto col diavolo? E perché ho l'impressione che lei in realtà abbia un piano per fotterlo? Ok, in realtà ho l'impressione che entrambi abbiano un piatto per fottersi a vicenda, ma non capisco perchè non si fottono davvero perchè io come lo devo dire che gli shippo troppo??? Sono la coppia della vita basta, quando la smetteranno di farsi la guerra e faranno di nuovo all'ammore come diceva Lennon? Io sono fiduciosa, so che anche tu sotto sotto gli shippi quanto me, anche se ci vuoi fare soffrire.
Loki ubriaco è il mio nuovo orientamento sessuale perchè me lo immagino sexy in vestaglia con la bottiglia in mano. Ma tornando serie... Thor che combina? Che prevedibilone, va a chiedere aiuto al fratellino perchè il papi non gli da retta, furbo. Loki giustamente se ne approfitta. Quindi in pratica tutti fottono tutti, è un'orgia di intrighi!
Tu sei una mente malata e ti amo per questo, continua questa storia perchè IO DEVO SAPERE, ciao

10/08/18, ore 01:43

Quei due devono smetterla di fare gli orgogliosi e saltarsi addosso a vicenda, è chiaro.
È molto bella l'analisi dei pensieri di Sigyn riguardo a Loki e al suo corpo, è molto matura e consapevole ma allo stesso tempo ingenua e innocente.
Continua così, e aggiorna Poison Lover cara, qui sto scalpitando!

10/08/18, ore 01:39

Bellissimi i dialoghi fra Loki e Thor, mi appassionano sempre.
E Sigyn si è rivelata un'attrice coi fiocchi!
Loki deve essere molto fiero di lei.
Il piano di quei due sembra perfetto, spero che funzionerà!
Ormai tifo per loro, sono la mia coppia preferita in assoluto del momento.
Al prossimo capitolo!

10/08/18, ore 01:35

Un'alleanza pericolosa, questa qui.
Ma non riesco a smettere di pensare che sotto sotto ci sia qualcosa...
In tutti i senti!
Loki e Sigyn sono inevitabilmente attratti l'uno dall'altra, anche se lo negano, e hanno anche bisogno dell'aiuto reciproco.
E Thor? Loki manipolerà anche lui di nuovo?
Amo leggere questa storia, mi trascina con sè!
Bel lavoro, Poison Lover.

10/08/18, ore 01:25

Quei due scottano! Ancora un po' e prendono fuoco davvero, ma quando consumano di nuovo?? Mi sentivo male per Sigyn mentre leggevo, pora stella... con Loki a fianco ci credo che soffre in quel modo! ;)
Ottima prosa come al solito, aggiorna prima che puoi!

10/08/18, ore 01:18

una sola parola: TENSIONESESSUALE.
sei stata come al solito esemplare nel creare l'atmosfera giusta, non è mai pesante volgare o eccessiva ma è estremamente coinvolgente, accattivante e molto sensuale. tieni alta l'attenzione diciamo! sigyn sembra rendersi conto del suo corpo e dei suoi bisogni... e come biasimarla con loki di fianco?
spero che tu non abbia abbandonato questo storia, perchè ho molto hype! see u later, spero

18/06/18, ore 02:26

Mi sono ritrovata catapultata in questo capitolo senza sapere che avessi aggiornato proprio ORA! Fantastico!
Me lo sono praticamente divorato ed ora ne voglio ancora... ribadisco comunque quello che ho detto nel capitolo precedente: tutti stanno usando tutti... Loki vuole usare Thor per arrivare a Vanahimr, Sigyn vuole usare Loki per essere libera, Thor ha bisogno di Loki per uscire da Asgard ed attuare il suo piano di vendetta, Loki userà sigyn per trovare la gemma e thor vuole usare "la prigioniera" per muoversi una volta a Vanahimr... insomma, chi l'avrà vinta? C'è qualcuno che sta dicendo la verità?
Comunque bella da matti la scena in cui Loki è GELOSO anche se non vuole ammetterlo, ed adorabile quella in cui prepara Sigyn e la "trasforma" in una fuggitiva! Quei due stanno diventando sempre più intimi a loro insaputa... Ho grandissime aspettative per i capitoli successivi e so che non mi deluderai! ;)

18/06/18, ore 02:25

Loki che dice che si può fidare di lui e Sigyn che dice che lui si può fidare di lei mentre entrambi mentono sapendo di mentire... Il mio povero cuore non può reggere! Qui tutti stanno prendendo in giro tutti! Amo questa storia perché regala un piacevole modo per estraniarsi dalla realtà per qualche piacevole quarto d'ora... vorrei solo che i capitoli durassero un po' di più! ;)
Brava! Aspetto presto un altro capitolo ;)

18/06/18, ore 02:14

letto anche questo tutto d'un fiato, che bella boccata d'aria fresca.
adoro leggerti e ormai mi sono affezionata a questa storia e ai suoi personaggi.
sigyn sempre meravigliosa, finalmente ora siamo nel vivo della vicenda e si inizia a vedere l'azione, non posso aspettare per vedere cosa succederà dopo questo viaggio!
bellissima la scena in cui loki è geloso di thor quando la tocca!
aggiorna prestissimo, i miei complimenti e see u later!

18/06/18, ore 02:10

per prima cosa ti ringrazio per la puntualità che stai dimostrando nell'aggiornare questa bellissima storia.
poi ti devo fare come sempre i miei complimenti per lo stile e la capacità di tenere incollati allo schermo a leggere col fiato sospeso.
qui si inizia ad entrare nel vivo della storia, si preannuncia l'azione e si immagina che finalmente loki attuerà il suo inganno.
non potrei essere più curiosa di così.
bravissima, al prossimo capitolo!

31/05/18, ore 01:52

Sono curiosissima ora!
Cos'è successo a Thor?
Aggiorna presto, ci sono rimasta malissimo quando ho finito di leggere e ho realizzato che non c'erano altri capitoli.
Inoltre non pensavo che avresti usato attivamente il personaggio di Thor come in questo caso, quindi mi hai stupita.
Altro capitolo bellissimo, ero leggermente inquietata mentre leggevo, il mistero si infittisce e la trama è sempre più avvincente.
Bellissimo il pezzo in cui finalmente Loki e Sigyn danno un senso alle loro paturnie con quel bacio soffertissimo.
Ho esultato come una ragazzina.
Anche qui, mai eccessivamente romantico.
Sempre equilibrata e sempre bravissima.
Aggiorna presto, ti aspetto Poison lover!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]