If tomorrow never comes...
di 883

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/09, ore 21:37

che bella qusta storia!!!.... sei bravissima...continua eh!!! poi Draco e Hermione wooow!!^^ bravissima...

12/06/09, ore 14:38

Oh, nn preoccuparti. Ciao, comunque.. a me continua a piacere questa storia e sono contenta che finalmente si sono baciati! Oh, meravigliosamente si sono chiariti con un bacio secondo me. Però povera Hermione, la nipote di Voldemort, oddio. E.. il demone là, come si chiamava, il cattivo.. quando c'è una ventata di aria gelida.. nn è più venuto, allora. ^^
Beh.. allora speriamo che posti presto perchè è proprio bella, non smettere mai di scriverla!
Ciauu, un bacio Tanny =)

11/06/09, ore 16:58

ciao ! come va ? ti capisco pensa che io il 15 inizio gli esami ! il cap è stupendo ! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ma non capisco perchè non hanno chiesto direttamente alla cooman ? lei dice di sapere perchè iela hanno raccontata ! ciao al prossimo cap fandracofiction

11/06/09, ore 16:53

Scusascusascusascusascusascusascusa... (basteranno??)Chiedo perdono per la mia sparizione, ma con la scuola non ho un attimo per leggere la tua bellissima FF!!! Comunque, riguardo al capitolo precedente devo dire che Ginny e Blaise rompono sempre quando non devono!!!! Riguardo a questo... beh.. che dire!! Bellissimo come gli altri. L'unica pecca? Il Demone è sperito!!:(!!! Sto scherzando chiaramente!!! Ora la smetto di romperti le balls. Baci Baci _Vergy_

11/06/09, ore 11:25

Ehylà stavo proprio rileggendo la tua storia quando ho visto l'aggiornamento!casualità della vita eheheh Beh complimenti ..la storia si fa interessante..con la comparsa di questo nuovo personaggio ovvero la Signora del Lago Nero..e l'avvicinamento di Draco verso Hermione!Mmm..sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!Aggiorna presto..e Buona Estate^^

11/06/09, ore 11:05

Ciaoo! Bentornata! L'altro giorno stavo dando un'occhiata ai miei preferiti e ho pensato a questa fiction, mi mancava! Mi sono affezionata proprio perchè è scritta benissimo e hai idee sempre nuovo^^! Quindi, non ti preoccupare,io sono sempre qui che aspetto un tuo aggiornamento. Passando al capitolo: Draco e Hermione sono carinissimi! Lui, che cerca di nascondere l'affetto che propa per lei è veramente dolce! Nuove diffilcoltà stanno nascendo! Chissà cosa c'entra questa fata e che ruolo avrà nella storia! Non mi resta che dirti ancora COMPLIMENTI! Un bacione Greta

11/06/09, ore 10:39

*.* ho gli occhi a cuoricino *.* bella questa fic su serio..:D hai molta immaginazione e leggere storie così mi piace un sacco:D complimenti davvero.. e poi sai scrivere pure bene!.. Il nostro Draco e la nostra Herm riusciranno ad abbatterlo quel mostro? però.. sai..xD mi sarebbe piaciuto se fosse stata cattiva Herm.. la vera degna nipote di Voldemort.. e Draco con lei.. oooooooook mi è venuta l'ispirazione per una strana storiaxD sn pazzaxD cmq complimenti davvero:D spero a presto:D kiss

04/05/09, ore 21:19

buonasera cara! questo capitolo è stato un po' più corto del precedente ma hai fatto capire che piano piano i 4 sventurati gestori del locale si stanno affezionando l'uno all'altro e stanno nascendo delle nuove coppie.... io personalmente sono molto più propensa alle coppie "miste"(slytehrin/gryffindon) che a quelle classiche offerte dalla zia Row... vabbè... ora vado... al prossimo capitolooo!!!! bacio!

04/05/09, ore 20:05

Ciaoo...il capitolo è l'opposto di ciò che pensi! E molto bello! Certo ora vorrei uccidere Harry...ma quello è solo un particolare :D. Molto dolce il discorso tra Ginnt e Blaise..mi piacciono tantissimo come coppia. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sulla profezia, alla prossima bacii Greta

04/05/09, ore 19:48

Io fossi stata Ginny l'avrei ammazzato. Brutta io??? Almeno la mattina mi pettino, idiota! Certo ke chiunque paragonata a Daphne... insomma. Quella è una dea (io me la immagino come Elisha Cuthbert). Ah, beh, Ginny poteva pure aspettare un po', prima di interrompere i piccioncini ^^. Kiss Sara

04/05/09, ore 18:28

Non ti preoccupare, mia dolce omonima, per il capitolo, perchè è venuto fuori molto bene=)! Davvero carina la scena tra Malfoy ed Hermione, anche se poi Ginny ha rovinato tutto-.-...Bella anche quella tra Ginny e Blaise, veramente molto dolce, soprattutto l'ultima frase. Per quanto riguarda Harry e Ron, beh spero vivamente che trovino un buon modo per farsi perdonare, perchè in questo capitolo non hanno fatto una gran figura! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione!

04/05/09, ore 17:34

Ciauuuu, ben tornata con un nuovo capitolo. Bello e travolgente, mi ha colpita tantissimo, soprattutto il modo di parlare di Harry che di solito non parla così.. Comunque.. secondo me ha detto quelle cose perchè era arrabbiato e rifiutato da Ginny e adesso è geloso ed irascibile U.u.. ma fortuna che c'è Blaise.. EHeheh... Pooooi, bella figura che ha fatto Hermione con Malfoy e di seguito con Ginny e Blaise... Ahah, comunque Ron ha perso per caso la lingua per insultare i Serpeverde o è d'accordo anche lui sul fatto della sorella che è con Zabini?? Ihihi^^" Beh... continua presto che sono curiosa di questa profezia, eh. Ci tengo. Un kissone, Tanny.

04/05/09, ore 17:33

ciao cap. super ma rece mini sono in punizione on posso usare il pc! fandracofiction

04/05/09, ore 17:04

Wow..certo che Harry..se le va a cercare!e che cavolo,poteva risparmiarsi tante belle parole verso la sua ex..povera Ginny!non meritava tutto quello! Comunque sn contenta che lei e Blaise.. insomma..stiano instaurando un così bel rapporto!sono così carini,mi piacciono molto!^^ Così come mi piace (o meglio..amo *_*) Dracooo!Diventa sempre + irresistibile! E' veramente troppo...mah..non lo so!E' troppo!xD Complimenti,aggiorna presto!

04/05/09, ore 17:04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]