Una porta sul mondo
di MauraLCohen

02/12/15, ore 17:19

Salve.
Ero incuriosito da questa tua storia e così l'ho letta.
Dal punto di vista della forma è abbastanza corretta. Mi ha solo lasciato perplesso il frequente utilizzo dei punti di sospensione.
Dal punto di vista del contenuto invece sono parecchio perplesso. Hai scelto di utilizzare uno stile a "flusso di coscienza". È una scelta un po' rischiosa, dato che spesso le storie di questo tipo risultano assai banali.
E in effetti questa tua storia l'ho trovata un po' banale. È uno scritto che si perde in sé stesso. Non ha nessuna originalità a livello narrativo o stilistico. È fine a sé stesso. Qual è lo scopo di questo scritto?
Tante parole "ad effetto" messe insieme in una "storia" che alla fine risulta banale e senza nessun punto d'arrivo. Perdonami, ma sono rimasto davvero perplesso nel leggere questo tuo scritto.
A presto.

The Sorrow.

01/12/15, ore 22:45

Buona sera, innanzitutto piacere, il mio nome è Beatrice ma chiamami pure Bea, che mi piace pure di più.
Sono stata incuriosita dal titolo ed ho deciso di aprire la storia e devo dire che ho fatto bene.
Ti anticipo già che la recensione farà schifo perché è ora di andare a nanna che domani bisogna svegliarsi presto.
Come ti ho detto prima la storia mi è davvero piaciuta e non ho trovato errori (sembrerà banale ma è sempre la prima cosa che guardo e a cui tengo molto). Che poi ultimamente non è facile trovare testi scritti bene ed interessanti.
Ti dico che non seguo da molto questa sezione e non avevo mai letto storie tue ma, leggendo questa probabilmente farò un salto pure nelle altre (magari quando non avrò sonno).
Facciamo che adesso ti lascio con questo schifo ma ti assicuro che lascerò una recensione più decente, é una promessa.
Alla prossima.
Baci Bea!
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 10:45 pm)

01/12/15, ore 21:00

eh... ma tu torni e ti fai perdonare alla grande... e metti in crisi chi deve recensirti...
vabbè che sei brava lo sai... vero??