L'intelligenza di Seiya
di Lan Shuihua

02/04/16, ore 22:53

Solo io ho sentito il badum tss del batterista, dopo l'ultima battuta del Dragone?
Non conosco la battuta in questione da cui hai tratto ispirazione per questa storiella, ma il contesto è veramente divertente. Seiya che si accorge di essere stupido, ehi, stiamo facendo passi avanti da queste parti!
E con questa terza bandierina verde ti lascio finalmente.
Buonanotte, e alla prossima!
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina mentre si sbafano il resto della cioccolata)

02/01/16, ore 00:16

XD ma povero Seiya (scherzo, non è vero u.u). Sono d'accordo con Shiryu, forse dopo due settimane FORSE ha qualcosa di intelligente xD
Complimenti, davvero molto bella e scorrevole e divertente e tutto *-*
Un bacione!

02/12/15, ore 14:42

Veramente carina! E Shyriu è un grande! Mi ha fatto veramente ridere, anche perchè Seiya ce lo vedo troppo bene in questa parte! ^.^!

02/12/15, ore 12:46

Non sapevo se leggerla o meno, ma nelle note decantavi la genialità di questo ronzino... Ammetto che la barzelletta già la conoscevo, ma tu l'hai resa magnificamente; e bravo il nostro dragone!!!
Davvero spassosissima! Meno male che ero in pausa pranzo quando l'ho letta, ho riso come una deficiente!!! XD
Ti faccio i miei complimenti per la perfetta riuscita di questa storia comica. Un bel debutto =)

02/12/15, ore 00:49

Ma... ma xD
Sirio a vinto tutto, Obama dai un carico di medaglie a quel cavaliere!
Comunque è carina questa fanfiction ed è anche piacevole da leggere.
Complimenti!
Bacioni,