Caro Percy
di Sassali

13/08/16, ore 21:23

Esattamente non so perché stia lasciando una recensione solo ora, dopo aver letto questa cosa minimo dieci volte, si da il caso che oggi io sia particolarmente Nico di Angelo e quindi, di conseguenza, Jercy. Questa lettera mi distrugge ogni singola volta, mi viene voglia di tagliarmi la giugulare e finirla qui.
Scrivi da dio e lo sai, sai già tutto ciò che penso, magari non leggerai mai questa recensione però avevo voglia di scrivertela.
Grazie per fornire al mondo le tue storie, ne abbiamo bisogno.

02/12/15, ore 09:18

Ok, tu vuoi farmi piangere.... e questa volta ci sei quasi riuscita. Sai che è difficile e anche se questa storia la conosco solo a grandi linee, sei riuscita a farmi amare i personaggi in poco tempo. Ti ho sempre detto che scrivi benissimo e questa storia l'ha riconfermato. Continua così!
P.S. voglio la dramione drammatica!!!!
P.P.S devo scriverti "un abbraccio!" o "un bacio!"?

02/12/15, ore 06:52

Ok! Hai deciso di commuovere il mo do intero! Ma se il mondo intero è freddo e insensibile, io sto già piangendo, perché niente è più devastante della perdita di chi si ama e, per me, la coppia Jason e Percy è seconda solo alla Solangelo! Se vorrai scrivere ancora, fallo! Io sarò qui, sempre pronta a recensirti. Baci e a presto!