5_Sconvolgenti Occhi
di Mikadoro

02/12/15, ore 11:54

ahahaha! ma come ti è venuta la bovinofobia? il portatore dello sharingan che ha paura degli occhi di una mucca..! forse le creature più placide che puoi trovare.. ossignore che ridere! sei stata davvero geniale, non me lo sarei mai immaginato. Alla prossima allora!

02/12/15, ore 09:53

Ciao, no decisamente mi sarei aspettata di tutto tranne che questo, mi hai completamente spiazzata!
Sasuke con la paura dei bovini e in particolar modo dei loro occhi, è così folle che è OOC persino per uno che di follia nel manga ne ha toccata. XD Sei stata brava a tenere la curiosità fino alla fine. Povero Naruto, week end romantico sfumato, però anche lui poteva controllare meglio il posto prima di prenotare.
Ti segnalo un errore nel testo: “quei COSì” e poi non mi suona molto in discorso che fanno i due come tempi verbali, nel senso iniziano con Naruto che parla al passato con “si sfogava” e poi tornano al presente, però anche io non sono molto brava con i tempi verbali quindi… Ah una cosa, basta un solo punto di domanda o esclamativo per dare enfasi alla frase.
Alla prossima, kiss