Il re nero
di miky923

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/18, ore 23:01

Ciao miky 923!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita. Naruto che passa al lato oscuro e nuovo e intrigante. Volo a leggere il prossimo. 😸💕
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 11:03 pm)

09/05/17, ore 21:55

Allora Micky devo dire questa tua fanfiction di naruto il re nero e assolutamente FAVOLOSA/STUPENDA/BELLISSIMA...... mi stanno finendo i pochi complimenti che si possono adeguare a questo racconto, quindi per favore  continua questa saga che mi sta LETTERALMENTE consumando dall'attesa di vedere come si evolve...

11/03/17, ore 09:33

Allora, di solito sono molto pigro ma questa volta farò un eccezione. Sei un genio supermitico! Ti conviene andare avanti se non vuoi entrare nella mia lista nera e ti assicuro che non ti conviene! Aggiorna presto, ciao!

25/10/16, ore 00:09

Ciaoo!! Ti prego, ti prego continua questa è una bellissima storia *_* ciao 😁

17/06/16, ore 02:49

Ehila~
Scusa il ritardo, ma non entravo su Efp da un po', trovare questo capitolo mi ha reso felice.
Una delle storie più originali che ci siano! Capitolo bello corposo e scrittura impeccabile!
Meglio di così si muore -cit. Draaaven
Comunque, si aggiungono sempre nuovi personaggi!
Maya, Eddie, tante belle cose. La trama si inizia ad infittire, e mi sta piacendo molto, non vedo l'ora che Kurama sbudelli la coppia EmoRosa!
Ho solo una piccola richiesta >< Tra la mia memoria che ogni tanto fa cilecca, i millemila OOC (che attenzione amo dal primo all'ultimo), e il tempo di aggiornamento abbastanza distante tra capitoli, si potrebbe avere un piccolo spazio a fine capitolo con una specie di mini riepilogo/descrizione degli OOC?
Mi va bene pure che me la invii in privato, almeno per ricordarmi tutti con le rispettive razze e poteri...
Te ne sarei immensamente grato.
Ovviamente se non ti va fa niente, non muore nessuno.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
A presto ~

SmashBanana

(Recensione modificata il 17/06/2016 - 10:57 am)

12/06/16, ore 07:12

Ke bello, finalmente un nuovo cappy, sinceramente nn ci speravo +. Bella la battaglia iniziale e naru fa troppo ridere quando fa il romantico con ttt le sue ragazze. Jiraya nn cambiera' mai, la papera mestruata e' veramente deficente e al posto delle ragazze avrei raso al suolo ttt. Ki saranno eddy e questa e maya ? Riusciremo a vedere le teste dei consiglieri su un palo ? Naru si scegliera' 1 ragazza o si terra' (quello ke sembra) 1 harem ? Lo scopriremo qui su efp (prima o poi). Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

12/06/16, ore 01:12

Ciaooooo. Perfetto ora esce questa maya, chi è maya? perché è qui? Cosa vuole da Naruto? Sai mi sta sulle scatole sakura, sasuke e Danzo. Sai spero davvero che quei tre avranno ciò che si meritano. E naturalmente anche quella maya. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

30/05/16, ore 00:57

Ciao complimenti é davvero interessante la storia che stai scrivendo spero di leggere come continua

12/05/16, ore 10:44

Ciao volevo complimentarmi per questa bellissima storia ho iniziato ieri sera sul tardi a leggerla e ho finito verso le 2 di leggere e ad essere sincera volevo scrivere subito un commento ma avevo troppo sonno per scrivere qualcosa di senso compiuto quindi ora inzio la "vera recebsione"
La storia è molto bella sia per ol fatto che scrivi olin maniera fantastica e in modo scorrevole sia perché sei andata fuori dagli schemi, di solito natuto sta con hinata o sasuke o alla peggio con sakura metre tu hai avuto l'idea più strana ma anche più azzeccata cioè un harem tutto per naruto è Fantastico
Per quanto riguarda la storia in generale mi è piaciuto molto il fatto dove hai posto a natuto di dover sparire dalla circolazione per farlo rientrare come un'entità superiore e la faccia dei suoi amici (quella che mi sono immaginata) è stata fantastica
Un altro lato che ho apprezzato molto è che hai mantenuto i caratteri originali dei peraonaggi infatti shikamaru e neji hanno capito fin da subito il tutto mentre gli altri sono i soliti idioti
I personaggi che hai inserito nella storia sono tutti fantastici hanno tutti un compito e delle qualità specifiche che rendono la storia molto intrigante sai all'inizio c'ero cascata sul fatto della fidanzata però mi sembrava strano che nora non si arrabbiarse quando le altre abbracciano naruto ora tutto è molto piu chiaro
Sono molto curiosa di sapre chi sono i misteriosi personaggi che agiscono nel buio e non vedo l'ora di sapere cosa vogliono fare . E sasuke cosa farà quando tornerà sulla scena?
Spero tu inserisca presto il capitolo perché sono curiosissima
Ora la smetto di scrivere altrimenti deciderai di uccidermi, e se vedi qualche errore di scrittura scusami ma con ol cellulare non vedo tutto quello che ho scritto
Spero di commentare presto il prossimo capitolo
Baci

20/04/16, ore 11:38

Ciaooo!
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!
Comunque è sempre bello quando qualcuno porta "aria della novità" credo che nessuno fin ora abbia scritto una storia con così tante razze e soprattutto con un Harem :D Good Job!
Cose strane succedono nell'ombra, sono curioso di questa nuova minaccia.
Ma mi aspetto anche qualcosa di più di qualche bacio in questo Harem, si potrei passare per un pervertito, ma che ci posso fare, secondo me ci sta, ovviamente sempre nei limiti ^^
Comunque a presto
Baci
       SB

20/04/16, ore 08:28

Ciao ^_^
Mi sfuggono alcune cose ...
1)Ma la Haruno che Naruto aveva dato in pasto ad Alma mentre lui masticava Sasuke, adesso si preoccupa per lui, lo visita, prova una certa gelosia quando Alma lo abbraccia, lo invita fuori con Kakashi (che se non ricordo male quando lo rivide da Gaara rimase alquanto indifferente e se non era per Gaara non gli faceva mettere piede a Konoha), e Naruto pure contento, fin troppo, se ne va con loro tutto contento, dimentico di tutto!
E il signor Capelli come il culo di una Papera?
2) Ma Naruto che casa ha? In quanti sono dentro? All'inizio quando erano arrivati a Konoha e avevano detto a Tsunade che sarebbero stati tutti a casa di Naruto, lei mosse le sue perplessità facendo notare che casa del biondo era troppo piccola per ospitarli tutti, e adesso la truppa si è ingrandita... ?
Finalmente arrivano un po' di effusioni, di la verità Naruto se fatto l'Harem ^^ e che Harem... A questo punto sono tutte concubine di Naruto, baci a destra e a manca e nessuna di loro si inalbera ;-) ne Nora ne Alma ne Alice, Kurama etc...
Il paese del Suono è stato invaso, adesso è diventato territorio di Sentora?
E quei due loschi figuri chi erano? E a chi danno la caccia? Beh oltre che ad Orochimaru? All'inizio mi sembravano la coppia zombie di Akatsuki, ma poi...
Spero in un prossimo capitolo un po più lungo e pieno di azione e qualche scena divertente tra Naruto e le ragazze ^^
Ciao al prossimo capitolo

19/04/16, ore 22:09

Ciaooo, devo dire che adoro Alice nell'immagine ma anche come personaggio, non mi piace che Sakura sia entrata in azione e se ora far del male a Naruto spero che Eltanin e Kurama se la mangino per colazione, dopo questo tetro pensiero per Sakura, posso dirti che mi piace questa naruto che ha tante bellissime ragazze ma leggo che le bacia tutte, non mi sarà mica diventato poligamoroso vero? Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/03/16, ore 07:55

Begli scontri e belle anke le imm. All'inizio quando naru ha baciato kurama, l'ha fatto x skerzo o c'è qualcosa tra loro ? Orociok sarà davvero morto o come al solito spunterà + avanti ? Al pros cappy ciaossu 😉

07/03/16, ore 00:36

Ooooooooooooooo le foto ^_^
Alla fine sei riuscito ad inserirle, bene né sono contento, spero che negli altri capitoli c'è ne saranno altre...
La prima scena è troppo divertente, Naruto playboy ^_^
Sto ancora ridendo pensando al fatto che se al posto di Kurama c'era Alma hahaha chissà come finiva, chissà magari in qualche altro capitolo Naruto ed Alma si concedono un po' di intimità ;-)
hhhmmm il vero motivo del ritorno di Naruto a Konoha e Orochimaru? Beh forse per eliminarlo può darsi, ma io penso che ci sia altro sotto... Vedremo più avanti...
Chissà se Orochimaru è veramente morto? Quella serpe ne sa una più del diavolo in fatto di sopravvivenza!
Tecnica interessante quella di Naruto, parlo della barriera invisibile che incenerisce tutto, una novità tra le varie tecniche attribuite a Naruto, mi piace!
Finalmente arriva la famosa Eltanin, chissà che tipo è?
E che tipo di essere È ? Anche gli altri alleati di Naruto sono arrivati per invadere il paese del Suono?
Il capitolo mi è piaciuto.
Alla prossima spero presto ^_^

06/03/16, ore 23:03

Ciaooo.Prima di tutto bellissime immagini di Alma ;).
Allora ora però sono curiosa di sapere come la mia Eltanin lo sai vero che ho una passione per i draghi e te mi aiuterai ad avere l'immagine perfetta di lei.. Allora dove ha i parato questa tecnica naru-chan?E da quale missione vengono eltanin e gli altri ? E qual'è il vero piano di naruto? E ha sconfiitto davvero orochimaru?Sai scrivi benissimo e capitolo stupendo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]