Il re nero
di miky923

30/04/18, ore 23:01

Ciao miky 923!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita. Naruto che passa al lato oscuro e nuovo e intrigante. Volo a leggere il prossimo. 😸💕
(Recensione modificata il 30/04/2018 - 11:03 pm)

03/12/15, ore 00:26

Inizio molto intrigante e diverso dal solito davvero ben scritto io seguivo gia la tua precedente fic "la rinascita del clan uzumaki" ma sicuramente non perdere un capitolo neanche di questo

02/12/15, ore 14:47

Bella, bella. Bella! BELLA!
Questa storia mi ispira un casino! L'idea del Naruto traditore della foglia e di Sasuke che invece rimane mi ha sempre affascinato, perché diciamocelo è plausibile, Naruto stesso lo ha detto nel manga, e quella cosa del "cosa caspiterina c'è dopo i 5 continenti di Naruto nella cartina?" mi ha sempre intrigato perché, diciamocelo, qualocosa deve pur esserci anche se Kishimoto (perdonatemi se ho sbagliato a scriverlo, ma ha un nome complicatissimissimissimo!!)non ha mai detto nulla a riguardo.
In pratica hai messo insieme le mie più grandi fantansie in un'uncia storia, sei fantastica, ti adoro!
L'idea dell'esilio è stata spiegata magnificamente e non in maniera frettolosa o confusa, inoltre mi sembra molto plausibile. Certo mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo durante quei tre anni e, soprattutto, sapere come hanno preso Sakura e Sasuke la notizia dell'esilio e del tradimento, soprattutto come l'ha presa Sasuke, ma confido nel fatto che approfondirai la cosa nel corso della Fic ;)
E poi cos'altro dire? Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso, voglio il prossimo capitolo!!!
Baci, Imoto ;*
P.s. non ho visto nessun avvertimento a riguardo nell'introduzione, ma visto che sono una rompi te lo chiederò comunque: ci sono delle coppie nella storia? Se si quali? Sono curiosaaaaaa, anche perché in caso contrario mi limiterò a speculare sulla tua fic immaginando tutte le coppie possibili ed immaginabili :D Ora vado sul serio, và, ciaoo!

02/12/15, ore 14:34

Ciao, mi è piaciuto molto! La trovo una trama interessante, diversa dal solito. Ora non vedo l'ora di sapere come andrai avanti.

02/12/15, ore 13:51

Ciaoo, allora inizio con il dirti che mi piace molto il titolo di questa storia e devo ammettere che non posso credere che il consiglio di konoha abbia esiliato Naruto infondo lui ha riportato a casa Sasuke che non voleva proprio farlo e poi non si è fatto così male, uffa certo che Tsunade poteva bloccarli e stare dalla parte di Naruto come il team di kakashi, ma ora cosaa succederà quando sapranno che Naruto è il re oscuro delle terre di Sentora infondo tutte le terre stanno andando a fare trattati con quel regno avrei immaginati che Gaara essendo kasekage avrebbe fatto un trattato nel regno dove si trova Naruto infondo sono amici, ma appena scopriranno che è lui il re oscuro cosa succederà?
Scrivi benissimo storia molto intrigante ti faccio i miei complimenti, e questo capitolo è splendido

02/12/15, ore 07:34

Ciao molto interessante... Storia ben scritta, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà. Grazie

02/12/15, ore 02:47

Fic interessante, se c'è 1 naruto oscuro daglie, se no pazienza. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu😉👍