Arrendersi
di EmmaSnix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:18

02/10/16, ore 20:16

Scrivi veramente bene, questa è la prima storia che leggo su EFP e devo dire che sono molto soddisfatta! Descrivi molto bene le azioni di personaggi, stessa cosa per i loro pensieri. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

20/01/16, ore 21:07

La tua storia è molto carina e l'ho letta con piacere. Spero che tu decida di scrivere il seguito =)

NewDark

20/01/16, ore 20:37

Aww! Che tristezza, ma anche che felicità. Sono davvero contenta per come sia finita, ma non per il fatto che sia finita. Se vorrai scrivere un sequel o un'altra storia io la leggerò.
Oddio, meno male che Fede si è arreso davvero alla fine. Mi piace davvero tanto questo finale perché è molto realistico. Non si dicono ti amo perché credo che sarebbe stata una cosa non molto sincera soprattutto dopo che Fede ha appena capito che ha dei sentimenti per lui e poi non si proclama ancora gay. Ovviamente Mika è sempre stato preso fin dall'inizio e questo finale che secondo me è aperto lascia spazio ad un seguito che potrebbe approfondire la loro relazione che ormai sembra avviata.
E' stato davvero bello leggere questa storia e l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo. Ancora non ci credo che sia tutto finito, ma spero che tornerai presto.
Un abbraccio <3

20/01/16, ore 19:37

Non ci posso credere, non può essere già finita! Cavolo mi è piaciuta così tanto che non vedo l'ora di leggere qualche tua altra creazione XD
so cosa si prova a definire completata una storia è una separazione forte quella che tu hai vissuto, ma spero che questo mio commento possa farti capire che non sei sola e che il tuo lavoro è piaciuto!
ci rivedremo, spero
saluti
Artemide BlueMoon

20/01/16, ore 18:49

Premettendo che devo aver recensito questa ff solo un paio di volte (forse neanche) voglio tu sappia che ho sempre letto ogni capitolo silenziosamente e che sono una fan di questa ff. Anyway mi dispiace che questa storia sia finita perché a che io mi ci ero affezionata, per non parlare dei due patati in questione che ho sempre adorato nonostante le loro pare mentali ahahah. Non so sinceramente che dirti perché quando una cosa è bella ed è fatta bene,non c'è molto da aggiungere ma posso assicurarti che adorerei un sequel 😍 ma qualora decidessi di scrivere un'altra ff midez ti adorerò comunque u.u
Beh che dire? Ancora grazie per questa ff bellissima!
Un bacione e tanti unicorni
Auri

20/01/16, ore 17:41

Oh my God. Se riesci a chiudere una storia, a farlo davvero, e a farlo così bene da far pensare a chi ti legge "Non volevo che finisse ma...QUESTO è un finale!" beh, allora sei davvero brava. Non che avessi dubbi. Mai avuti. Ma hai scritto un finale che va oltre le mie aspettative.
Grazie davvero di tutto. Se deciderai di scrivere un sequel (o altre fiction soprattutto su Michael (ma non solo) con o senza Federico) mi troverai in prima fila ad aspettare.
A (spero) presto.

18/01/16, ore 08:34

Nooo ma come il penultimo? E' già finito! Non sono pronta :'(
Mi faccio forza e ti commento questo capitolo. All'inizio ho avuto paura per Mika e già lo immaginavo in ospedale o in un'altra situazione tragica. A questo punto sia davvero ringraziata la lite che hanno avuto prima e anche il mal di testa XD
Che teneri quando si sono abbracciati. Si è davvero sentita la preoccupazione di Fede da un lato e la disperazione di Mika dall'altro.
E il bacio? Un momento di debolezza? Vorrei ricordare loro che in passato hanno fatto anche di più e allora come la mettiamo? Sono tutti e due dei pappamolle? Ovviamente confido in un happy ending, che possano ritrovare la strada smarrita che li conduca alla retta via. Ancora non ci credo che un altro capitolo e sarà tutto finito.
Ti prego, scrivi un'altra storia!

17/01/16, ore 23:55

Che cosa meravigliosa hai scritto! C'è tutto: l'amore, il dolore, l'emozione...è un peccato che debba finire.
Ho letto col cuore in gola ogni singola riga. Questa storia mi ha dato tanto e mi ha fatto capire cosa mi manca in questo periodo: qualcuno che sappia comprendere e proteggere il mio cuore come Michael e Fede fanno uno con l'altro.
Grazie. Non so più come dirtelo.
Love

15/01/16, ore 00:10

Poveri ragazzi! Quanto è difficile far pace col proprio cuore, con le proprie paure e trovare il coraggio dimettersi al posto dell'altro, accettarsi ed amarsi! Riesci a rendere così bene tutto quello che vivono e che sentono! Non so più quante volte l'ho detto.
L'angst fa soffrire, è vero, ma è la vita che è angst. Quando saranno pronti anche per loro verranno la serenità e la tenerezza. Ne parlo come se non fossero solo personaggi...lo so, ma la "colpa" è tua perché li hai resi "troppo" credibili!
Delirio finito.
Grazie grazie grazie.

14/01/16, ore 22:00

No, dai ma io voglio sapere che gli deve dire! Un po' si può intuire, ma sono passati giorni, settimane e ancora niente. Ora che avevano recuperato il rapporto di prima va di nuovo tutto scatafascio.
Povero Mik che soffre e pensa di non essere importante, ma non ha capito che Fede è ormai cotto? E ora Fede pensa di essere lui il problema. Che qualcuno li chiuda in una stanza e non li apra finché non avranno chiarito!
Comunque, sta venendo davvero bene. L'angst, ahimè, per quanto possa essere doloroso è importante e quindi ci sta ogni tanto. Magari più avanti potrai regalarci una valanga di fluff XD
Oh, no ma non dirmi che ci saranno altri salti temporali con Mika a Parigi e Fede tutto solo a Milano? Lo sanno che se stanno lontani stanno male.
Vabbè, brava brava brava e alla prossima! <3

11/01/16, ore 10:36

Finalmente! Ma come hanno fatta a stare separati per tre mesi?
Oddio, meno male che Fede ha fatto l'adulto mettendo da parte i risentimenti e l'ha perdonato.
Povero Mik che è stato male e gli è mancato davvero, ma ha pensato di aver fatto la cosa giusta. Immagino che ora dovranno recuperare un po' la fiducia persa e che quindi le cose si evolveranno di nuovo lentamente. Va bene, aspetterò.
A presto e bravissima!! <3

11/01/16, ore 09:00

Ecco. Se volevi uccidermi ci sei riuscita. Sei riuscita a farmi piangere.
"Feels like love" è una canzone meravigliosa ed ho subito pensato, ascoltandola per la prima volta, che fosse la perfetta descrizione della loro storia...e tu, come sempre, hai dato voce ai miei pensieri.
Sei in grado di esprimere i loro pensieri e i loro sentimenti come se li sentissi nel tuo cuore...ed hai descritto un incontro emozionante, commovente e credibilissimo.
Complimenti. Non so che altro dire. Ah, si: grazie dal profondo del cuore.
M. ❤

07/01/16, ore 20:38

Nu povero Fede! Mika non si è comportato tanto bene, ma capisco il suo punto di vista, infatti alla fine Fede è comunque confuso nonostante sia stato lui a prendere l'iniziativa. Però se solo fosse rimasto sarebbe andato tutto diversamente. Ed è già passato un mese e solo un messaggio. Nonostante tutto, mi fa piacere che Fede ora stia bene sul fronte droga e non abbia più quella voglia e spero che continui così. In effetti, si sono avvicinati proprio per questo e ora che sembra stare bene potrebbe non avere più bisogno di lui se volesse, ma poi è diventato importante come persona e tutta questa situazione rende tutto complicato.
Bravissima, come sempre e a presto! <3

07/01/16, ore 19:27

Oh, wow. Come dire: breve ma intenso. E doloroso.
Povero caro, deve essere stato un pessimo risveglio, per lui...ma come gli è venuto in mente a Mik di andarsene senza neanche salutarlo dopo che aveva deciso di prendersi cura di lui? Ah, st'inglesi! ;)
No no: davvero un bel capitolo...solo un po' triste.
Grazie come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]