20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

16/10/17, ore 01:05

Ooooh che cariniiiii *si scioglie come un gelatino al sole* ma perché questi due mi fanno sempre l'impressione d'essere la coppia Angst per eccellenza?!
Non so, sarà che Romano è uno tsundere irrecuperabile, sarà che Antò è dolcissimo e troppo paziente, davvero non lo so... però è anche colpa tua Lady!
Eh, mi chiedo come mai con gli omaccioni di Hetalia ci voglia sempre una donna che rimetta a posto le cose: Belgio con Spagna, Ungheria con Italia e Germania, e anche con Prussia e Austria spesso <_<
Siano fatte sante le donne di Hetalia!
Ora leggo i prossimi :3 perdonami se ti rompo lasciandoti una recensione ad ogni capitolo, ma perché non lasciarla?

20/07/16, ore 08:43

Ci sono anche io, leggo silenziosa ormai da un pochetto. Mi piace molto come scrivi, questa coppia è sempre favolosa ma tu la valorizzi davvero bene.
Complimenti, continua così!
Lady Alecto

02/12/15, ore 19:09

Allora Emma è la più grande fan spamano caso chiuso. Adoro il fatto che per una volta Romano si lasci andare a piccole dimostrazioni d'affetto. Ed è una mia impressione o Spagna qui è meno idiota del solito ?
A presto,
Dreams Empire
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 07:10 pm)

02/12/15, ore 18:13

Allora, premetto che avevo letto la raccolta sulla Fruk e ce l'ho lì nella lista delle storie da recensire insieme a un sacco di altre ma un po' non ho tempo e un po' sono pigra >.<
Ho visto il link su una pagina Facebook e boh...
Pensiero 1: Lady White Witch.
Pensiero 2: devoleggerlah.
Sulla grammatica/sintassi non c'è niente da dire. Non che ci sia mai stato. :3
Continuala, non vedo l'ora di leggere quella in cui si scambiano i vestiti XD e anche quella del cosplay la vedo interessante :>
Ciauz
~Golden Eyes