Caro Jason
di Sassali

02/12/15, ore 22:28

MA PERCHÉ POSTI QUESTE COSE SENZA DIRMI NIENTE?
Mi sento offesa nel profondo del mio cuore. Ti ho fatto shippare Jercy e ora non mi dici nemmeno che pubblichi il seguito della prima lettera? Ti ammazzo, giuro.
Niente, bella, come le altre. Sai cosa penso.
E sai anche che dovresti scriverne una più lunga e più deprimente perché ogni tanto ho bisogno di sfogare i miei pensieri negativi in qualche modo.
Oh, che essere totalmente insensibile.
Comunque secondo me dovresti scrivere anche del mio gattino Nico perché sì, I mean, how can you not? Ho perso la capacità di parlare in italiano.
Domani ti faccio diventare un occhio nero perché hai pubblicato questa cosa senza dirmi nulla. Ciao.

02/12/15, ore 19:15

Mmh...vedo che hai tenuto conto solo della correzione ortografica e hai lasciato perdere gli altri due punti...no ma, grazie eh! Comunque, tralasciando questo, la storia, come l'altra, è riuscita dove altro (e altri) hanno fallito. Portarmi sull'orlo delle lacrime ti piace davvero molto, vero?!
Come sempre, grande Sassali!
P.S. ricordatelo, perché te lo ripeterò poche volte
_lilymalfoy_

02/12/15, ore 18:59

Percy è un Testa d'alga anche da morto! L'altra mi faceva morire di pianto. Questa, invece mi fa morire dal ridere! Ha ha ha! Comunque, è molto commovente la parte in cui descrivi della malattia di Percy e del loro amore. Baci!

02/12/15, ore 18:40

Ehila! Parla il subconscio di Alyke, che poverina ora è rannicchiata a in un angolino buio e freddo( in una casa al super nord Italia con i riscaldamenti spenti che manco Elsa) a dondolarsi stringendo un unicorno di pelusch( SÌ. PELUSCH.XD ). A: ok. Ce la posso fare. Allora. Questa fan fiction é tipo... Woahh... È così triste e bellissima, specialmente letta insieme all'altra... Mi è piaciuta davvero tantissimo e per questo vola tra le preferite! Ma seriamente. Mi hai distrutto i feels. Poi oggi ero in vena di aggiornamenti ma ora sono tutta depressa... Non so se riuscirò a studiare nemmeno geografia. Ma una cosa è certa. Leopardi non era il massimo della felicita e almeno questo dovrei capirlo, no? Boh, non so cosa dire se non che è meravigliosa❤❤😍😍😍😵 Baci, fiori e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke❤🌸