La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

02/12/12, ore 20:45

Bravissima!!! credo che sia stata la storia più bella che abbia mai visto *^* Poi l'aggiunta di Mekura è stata un'idea meravigliosa e geniale ;3  mi hai aperto un nuovo mondo; sono rimasta così colpita dalla tua storia che un giorno mi sono alzata, sono andata mugugnando verso l pc, sono andata su youtube e ho cercato gli eppisodi di Inuyasha che riguardavano la tua storia!!! (ero così rincitrullita -.- ) e poi Mekura e Sesshoumaru sono troppo belini *A* ti potrei chiedere di fare una fan-art su di loro? vorrei proprio vedere cosa pensavi tu di loro <3  (bada che se non la fai tu, mi prenderò io tutto il carico ù.ù )  da adesso in poi le coppie saranno : Kikio x Kagome ( sì, amo lo yuri, e poi questa combinata mi fà rimanere neutra :3 ) e Mekura x Sesshoumaru
ah un'aultima domanda... alla fine è nato un maschio??? o.O
ok la smetto, addio *lancia fumogeno a terra e corre via* woooooooosh

02/03/09, ore 23:52

siamo arrivati alla fine della storia!!! che peccato!! che dire??? beh che innanzi tutto questa storia mi mancherà da morire!!! e inoltre che è meravilgiosa, stupenda e semplicemnte fantastica...avrei tanto voluto che questa storia fosse la fine del manga di Inuyasha ma se fosse stato così tu non avresti potuto scriverla e noi non avremmo potuto emozionarci così tanto leggendola!!! non riesco a trovare le parole per dire che qst storia mi rimarrà nel cuore davvero!!! è semplicemente stupenda!!! vorrei poter leggere altre tue storie così!!! BRAVA COMPLIMENTI!! un grande bacione!!!!

02/03/09, ore 23:36

Senza parole...*_* Ce il gesto di rompere li rosario e un vero e proprio atto d'amore..nel senso,inuyasha è pur sempre un mezodemone,il rosario fungeva anche da arma per bloccare inyasha quando la sua parte demoniaca saliva a galla, oltre che a punirlo per le sue stupidaggini.Togliendoglielo e come dire,adesso sei mio marito, non tdarò piu ordini, mi fido di te,e non ho piu paura di ciò che puoi fare in pratca..*__* Magnificooo ahahah=) A presto=)

02/03/09, ore 23:27

Eilà! No, Ed non è un papà ma c'è un capitolo del manga che fa capire che, nonostante il suo carattere scontroso, ama i bambini e considera la nascita di un bambino come un grande evento e miracolo. Anyway, non qui a parlare di Ed ma della tus splendida FF. Imparerò mai a fare delle FF così belle come la tua? ç___ç Lo spero tanto perchè sei così brava e questo capitolo è fantastico *-* Un voglio che la tua FF finiscaaaaaa ç____________ç Ne farai altre, vero? vero? VERO? xD

02/03/09, ore 23:22

isa: che peccato, è quasi finita...sei proprio brava a scrivere, e ne hai di fantasia...il capitolo è dolcissimo, bellissimo, stupendo...peccato che ele sia in inghilterra, la iena è partita stamattina per londra, e tornerà lunedì sera, forse appena in tempo per leggere l'ultimo capitolo, ma credo che aspetterò lei per farti il commentuccio finale...però, c'è calma senza quella iena di mia sorella, ci portei fare l'abitudine...bene, che dire, non vedo l'ora di leggere il nuovo e ultimo capitolo!

02/03/09, ore 23:19

è davvero un capitolo bellissimo ........ di una dolcezza indescivibile ...... anche se nn ho recensito tutti i capitoli ho seguito questa ff con molta passione e devo dire che arrivata a questo punto mi dispiace un pò che il prossimo capitolo sarà quello finale ...... cmq devo farti i complimenti sei stata bravissima ..... hai scitto questa storia in modo egregio ....... un grosso grosso bacio ...... ^__^

02/03/09, ore 23:08

Capitolo stupendo come al solito. Però adesso come farò? Non potrò più leggere la tua fantastica fanfic! Nooooo T_T. Sono triste. Mi sono così appassionata che la sogno la notte. E finalmente il matrimonio c'è stato!Grazie a Dio si è svolto tutto per il meglio, e poi è tornato Sesshomaru. Cosa potevamo volere di più? E brava anche a Kagome, che ha deciso di togliere quel rosario ad Inuyasha. Quella del rosario è una trovata originale, però a me a volte non riesce ad andare giù. Mi dispiace troppo per Inuysha. Si vede che la Takahashi vuole far soffrire il nostro mezzo demone. Ma il matrimonio di Miroku e Sango ci sarà? Dopotutto se lo meritano, hanno passato un sacco di tempo lontani, a 500 anni di distanza. Comunque il pc si è rimesso a posto e quindi ho potuto scriverti un commento decente (spero). Al prossimo ed ultimo apitolo, purtroppo. =( Bacioni

02/03/09, ore 23:03

Allora, allora, allora..
romanzo o non romanzo, IO continuo a sostenere che 56 capitoli sono troppo POCHI!!!!! >O> quasi quasi preferivo le montagne russe, sai? quasi, però.. dopotutto sarebbe stato un peccato non poter leggere per ancora un pò un capitolo come questo ç______ç!!!!! Da farti piangere come una scema mentre fissi lo schermo e guardi quei due che dopo tanti guai, tante promesse e tanti spaventi, sono sull'altare a scambiarsi gli anelli.. çOç *commossa*.
già la scena in sè è tanto bella e commovente.. ç^ç ma in questo capitolo è assolutamente PERFETTA!!
Spiego subito il perchè ^^:
Allora, partendo dall'inizio.. cosa fanno la futura sposa e le amiche in vista di un matrimonio, se non organizzarlo tutto nei minimi dettagli..? XDDD ci sarei voluta essere anch'io con loro, per direla mia! Ma anche senza i miei consigli (inutili XD) se la sono cavate egregiamente ^__^!! Bellissimo anche l'atteggiamento di Inuyasha e Miroku.. l'entusiasmo delle donne ha "rafreddato" il loro, a quanto sembra.. XD (a me succede spessissimo: se vedo qualcuno troppo entusiasta, perdo tutto l'interesse per quella cosa ^^"): mi è sempre piaciuto tantissimo il tuo saper cogliere le "giuste" reazioni dei personaggi, senza mai andare nell'OOC o sforzare i protagonisti a reagire in un certo modo solo perchè fa comodo alla storia o all'autore (cosa che ho visto in molte ff -nella tua no, Mai!!-, e non è molto piacevole da leggere.. u_u).
Uh, e vorrei tanto, tanto ma tanto tanto tanto indossare anch'io un kimono come quello di Kagome.. per averne uno lavorerei per dieci o vent'anni 24h su 24 XD!!!! Ho adorato la tua accuratezza e innata delicatezza nel descrivere gli abiti che le ragazze indossavano ^^, perchè era come averli tra le mani, era come non solo guardarli, ma passare le dita sulla stoffa e segnare con le dita i contorni di tutti quei bellissimi ricami... *_________* aaaah... *sospira estasiata*. E, ovviamente, come non adorare tutte queste tradizioni, i vestiti, le formule, ogni parola e gesto e sguardo di un matrimonio tradizionale giapponese.. mi è venuta la pelle d'oca da piacere, ci credi?! *___________* poichè amo la cultura giapponese, a questo punto penso sposerò un giapponese solo per indossare un kimono come quello di Kagome (oppure i tre kimoni, quello bianco rosso e nero.. waaaaa *O*). Ovviamente, se dovesse accadere sul serio -seeseeeeee.. XD- ti inviterò di sicuro sensei ^___^!! o almeno se dovesse succedere a te spero che inviterai la tua kohai ç_ç.. ihih XDDD!
E ciliegina sulla torta, prima della fine vera e propria torna anche sesshomaru *O*!!!!! E ci sono anche Mekura_san e Rin... me è tantissimo contenta sensei #^_____^#!!
Uh, e meraviglia delle meraviglie..? *____* come concludere meglio un capitolo come questo se non come l'hai concluso tu..?!
Kagome che toglie il rosario a Inuyasha.. ormai non serve più imprigionarlo a quel modo, lui è suo, ora e per sempre... >////////////////////////< e dici che le cose romantiche non ti riescono... u________u""" e sono io esagerata.. seeeseee...!!!

ç________ç se penso che tra una settimana sarà finita davvero, piango un poco...
Ma come dice una tipa saggia che si diverte a farmi piangere XD, ogni inizio ha la sua fine ^__^.. però altri 56 capitoli li avrei letti volentieri, ecco ç^ç!!!!! Oh, bhe.. per le lamentele aspetterò l'epilogo U__U!! stasera ti lascio stare XD!
Ancora tanti, tanti tanti tanti tanti tantissimissimissimissimi complimenti sensei ^__^, per le tue descrizioni, il tuo stile, per tutte quelle cose che ti rendono una meravigliosa scrittrice che me ammira tantissimo #^____^#!!!!!!! Un bacio, dalla tua grande fan polpetta di riso ^x^!!!!!!!!!!

02/03/09, ore 22:51

Oddio ke bello!! è scritto beniximo!! la forma, il lessico giusto, trpp perfetto x exere vero!! Sei proprio brava e hai talento..spero ke in futuro continuerai a scrivere

02/03/09, ore 22:37

Che bella che è la tradizione dei tre kimoni, non l'avevo mai sentita! ma costa davvero così tanto un kimono? O_O Mi è piaciuta la parte dove Rin va ad accogliere Sesshomaru, com'è carina! Che peccato, la fic è quasi finita, sigh! Alla prossima!

02/03/09, ore 22:18

ciao! oddio che emozine! anche a me piacerebbe atnto un matrimonio in stile giapponese! *Ryanforever fissa lo schermo con occhi sognanti* davvero bellissimo e il gesto di Kagome che toglie il rosario a Inuyasha è di grande effetto... hai ragione tutte le cose devono finire, anche se spero di rivederti presto con una nuova storia! all'epilogo! kiss