Crazy In Love~Damie Love Story
di BlaiseZ97

13/10/19, ore 15:12

E' un peccato che questa storia sia rimasta ferma, l'inizio era molto promettente.
Spero ti torni l'ispirazione per terminarla.

05/02/16, ore 13:21

è sstupndo anche se è una stooria inventata, io amo dakota e jamie <3 quanto mi piacerebbe vederli insieme anche nell reelta ;)

19/01/16, ore 22:48

Bellissimo *.* anche se niente bacio ahah però mi piace sempre di più. Ti chiedo solo di aggiornarlo un po più presto grazie mille ♥ continua così

09/01/16, ore 13:32

È bellissima davvero ����. Continua così !!��

05/01/16, ore 23:01

Ciao! Spero tanto di non offenderti per quanto sto per scrivere e premetto che non sono una che lascia recensioni negative tanto spesso (Anzi, penso che questa sia la prima).
La tua storia non mi piace...sembra la brutta copia di qualcosa che deve essere ancora perfezionato, corretto ed infine pubblicato :( i primi due capitoli sono illegibili almeno per me, in stile "copione"...per quanto riguarda gli altri, sembra tutto buttato li, tanto per far progredire la trama che di per se è piuttosto deboluccia.
Mi dispiace tanto, ma secondo me dovresti ripubblicarla dopo averla scritta e organizzata un pò meglio...
Ripeto, spero di non averti offesa! :S

30/12/15, ore 12:46

Ero indecisa se lasciare una recensione o meno, volevo cercare di approfondire meglio prima di tutto. Se mi fossi basata solo sui primi due capitoli, sarebbe stato uno stroncamento al 100%.
Lo stile copione, che, tra parentesi, è vietato dal regolamento, non regge proprio.
Basandomi quindi sui capitoli 3 e 4 l'unica parola che mi viene è "fretta". Capisco che sia la tua prima storia, ma pare, come dire?, buttata lì.
La punteggiatura è sparpagliata random: salti dei punti, metti virgole dove non ci vogliono e nei dialoghi a volte si fatica a capire chi sta parlando.
Fai parecchi errori di digitazione (dal testo: "si è diverita tantissimo.
E si, anche Jamie si è diverito." solo per riportartene uno da questo capitolo).
Incongruenze di "tempo": dal testo "Dulcie è un tesoro.
Si è svegliata, ha fatto colazione e adesso, seduta al bancone della cucina, gioca con le bambole.
Mi siedo accanto a lei e cominciamo a giocare insieme.
Dopo qualche ora Jamie si sveglia e ci raggiunge in cucina." Io capisco che Dulcie, bambina di 2 anni, si è alzata ed ha fatto colazione da sola, non si sa a quale ora, ma sembra quasi prima ancora che Dakota si svegliasse. E il padre dorme beato ancora per qualche ora. Definisci "qualche ora", perchè "qualche" è un aggettivo di quantità indeterminato, di solito io con qualche intendo almeno 3 o 4, di sicuro non 1. Capisci che io, lettore, resto tipo così O_O a pensare che un padre, che si presuppone attento e premuroso, dorma fino a mezzogiorno mentre la bimba di 2 anni s'arrangia?
Ecco il perchè la tua storia sa di "frettolosa". Se ti fossi presa del tempo in più (nessuno ti paga per aggiornare a tempi record), magari avresti potuto approfondire spiegando che Dakota ha svegliato la bambina e l'ha aiutata durante la colazione, lasciando riposare il padre. Tutto sommato bastava una frase in più.
E conta che questo è solo un esempio.
Jamie molla la moglie e va da Dakota. Ok. Ma perchè? Lascialo parlare sto personaggio, lascia che spieghi come si sono conosciuti e perchè lui la consideri persona di fiducia. Il fatto che sia chiaro nella tua testa, non significa che lo sia anche per chi legge.
Non sono una fan della coppia Jamie-Dakota (e nemmeno della Jamie-Amelia, eh!), ma cerca almeno di convincermi che sia ben assortita e non un qualcosa di buttato lì solo per arrivare a farli trombare come se non ci fosse un domani, magari in stile 50 shades (orrore!).
Fossi in te riscriverei anche i primi 2 capitoli, per dire.
P.S. Sono un panzer nelle recensioni, lo so, spero di non averti offeso.

30/12/15, ore 10:37

bello bellooo *_* dai dai ci siamo quasiii ( bacio bacio bacioo)... continua così, alla prossima ^_^

24/12/15, ore 23:20

Mi piace è molto bella,errori di battitura si ma per il resto è bella,ti chiedo solo di farla durare di più di 3 o 10 capitoli visto che adoro questa oppia.
Baci
😘

21/12/15, ore 16:01

Allora puoi accorgerti tu direttamente che quella che hai scritto non è una fanfiction ma un copione! Ci sono il nome, la battuta e i movimenti di scena tra parentesi, questo non va bene! Prova a modificare l'impostazione in racconto, con le battute scritte per bene senza il nome davanti, le descrizioni più ampie e i gesti ovviamente non tra parentesi! Lo spunto è interessante ma occorre un pochino di impegno in più a scrivere una storia! Spero che non ti sia offesa e faccia tesoro del mio consiglio! A presto 😊

19/12/15, ore 11:44

Woooow ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la penaaaa *.* dai suu jamieee che hai bisogno di una spintaaaa??!! Come li amo quei dueeeee.. brava brava bravaaa continua così ^.^ alla prossima baciooo

10/12/15, ore 17:46

Mi piace molto!
Trasudano amore da ogni singolo poro della loro pelle ahahah (ok, la smetto)!
Aspetto un tuo aggiornamento lungo, così da poter fare una recensione altrettanto lunga!
Baci,
Francesca

09/12/15, ore 22:12

Woooow *.* ripeto mannaggia alla moglie ma magari succedeva per davvero scusa se sono ripetitiva ma porca miseria sono perfetti insieme... ti prego continua a farci sognare ^.^ ah volevo chiederti quale sistema usavi di aggiornamento dei capitoli se uno a settimana o più cap a settimana.. grazie mille e ti aspetto alla prossima.

07/12/15, ore 16:21

Guarda ti dico solo una cosa che ti farà capire tuttooo " ma magariii le cose fossero andate veramente cosìììììì" ahahahah mi piace molto l'inizio, sperò che l'aggiornerai in settimana e non ci farai aspettare tanto ahah vorrei darti un consiglio, non scrivere dentro le parentesi perchè a volte sono un pochettino fastidiose narra i loro movimenti come lo fanno nei libri senza parentesi ^_^ per il resto ottimoo, l'adoroo <3

07/12/15, ore 11:33

Davvero molto carina!
Come inizio di una storia sarebbe perfetto, perchè ci potrebbero essere degli sviluppi interessanti a ruguardo.
Continua così!
Bacioni,
Francesca <3 (L'amica di Roby :) )

02/12/15, ore 23:20

Carino come inizio,sarebbe interessante leggere il continuo... Spero peró Che I prossimi capitoli siano un po piū lunghi,Grazie per aver iniziato questa storia