Crazy In Love~Damie Love Story
di BlaiseZ97

05/01/16, ore 23:01

Ciao! Spero tanto di non offenderti per quanto sto per scrivere e premetto che non sono una che lascia recensioni negative tanto spesso (Anzi, penso che questa sia la prima).
La tua storia non mi piace...sembra la brutta copia di qualcosa che deve essere ancora perfezionato, corretto ed infine pubblicato :( i primi due capitoli sono illegibili almeno per me, in stile "copione"...per quanto riguarda gli altri, sembra tutto buttato li, tanto per far progredire la trama che di per se è piuttosto deboluccia.
Mi dispiace tanto, ma secondo me dovresti ripubblicarla dopo averla scritta e organizzata un pò meglio...
Ripeto, spero di non averti offesa! :S

21/12/15, ore 16:01

Allora puoi accorgerti tu direttamente che quella che hai scritto non è una fanfiction ma un copione! Ci sono il nome, la battuta e i movimenti di scena tra parentesi, questo non va bene! Prova a modificare l'impostazione in racconto, con le battute scritte per bene senza il nome davanti, le descrizioni più ampie e i gesti ovviamente non tra parentesi! Lo spunto è interessante ma occorre un pochino di impegno in più a scrivere una storia! Spero che non ti sia offesa e faccia tesoro del mio consiglio! A presto 😊

07/12/15, ore 16:21

Guarda ti dico solo una cosa che ti farà capire tuttooo " ma magariii le cose fossero andate veramente cosìììììì" ahahahah mi piace molto l'inizio, sperò che l'aggiornerai in settimana e non ci farai aspettare tanto ahah vorrei darti un consiglio, non scrivere dentro le parentesi perchè a volte sono un pochettino fastidiose narra i loro movimenti come lo fanno nei libri senza parentesi ^_^ per il resto ottimoo, l'adoroo <3

07/12/15, ore 11:33

Davvero molto carina!
Come inizio di una storia sarebbe perfetto, perchè ci potrebbero essere degli sviluppi interessanti a ruguardo.
Continua così!
Bacioni,
Francesca <3 (L'amica di Roby :) )

02/12/15, ore 23:20

Carino come inizio,sarebbe interessante leggere il continuo... Spero peró Che I prossimi capitoli siano un po piū lunghi,Grazie per aver iniziato questa storia