{ Prince ~
di Princess Kurenai

14/06/14, ore 22:58

Ok so che arrivo un po' in ritardo, ma avevo messo questa storia tra le ricordate tanto tempo fa, ma non ho mai avuto occasione di recensirla perciò lo faccio ora. Innanzitutto non è vero che non sai scrivere le Zosan, questa storia è molto carina, semplice, lineare, scritta bene e soprattutto dolce al punto giusto. Mi è piaciuta, brava!

06/03/09, ore 16:18

Oddio, mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciutaaaaaaa *-* nonostante non ami molto le flashfic, è veramente fantastica *-* devo dire che li hai resi molto bene, il modo in cui Zoro evita di fare il romanticone per non perdere la dignità, la grande ironia nel loro rapporto, sì mi piace molto *-* bravissima!

03/03/09, ore 23:20

Ma no! ç__ç era carinissima! ^^ Semplice ed essenziale, e molto dolce! Grazie mille della dedica, e scusa se a commentare non sono stata altrettanto tempestiva!

03/03/09, ore 11:25

E' bellissima Senpai! E poi Zoro e Sanji sono perfetti insieme. Sei riuscita a descrivere l'atmosfera adatta: dolce ma non troppo per due uomini che non riusciranno mai ad andare daccordo *__*

03/03/09, ore 00:37

Concordo con seiko

02/03/09, ore 22:21

Come sarebbe a dire non sai scriverle??? E' uscita fuori che una meraviglia questa shot! Dolce ma non troppo, non è sdolcinata eppure l'atmosfera riesce a renderla tenerissima, e Zoro e Sanji sono perfetti, descritti benissimo, Zoro è davvero tenero a portare la coperta a Sanji e ricordarsi il suo compleanno *w* bellissima davvero brava brava *w*