Lezioni di ballo
di xX__Eli_Sev__Xx

04/12/15, ore 21:47

Ecco uno dei momenti che nella serie avrebbero dovuto mostrare con più attenzione insieme all'addio al nubilato! Davvero perché gli autori non leggono un po' di queste fantastiche storie che magari prendono esempio??
Tornando alla storia, uno Strambo così rinunciatario è una novità... O almeno nelle storie che ho letto non si vede molto spesso... Speriamo davvero che JohnIlSoldato lotti davvero per entrambi perché qui non c'è da stare tranquilli con Sherlock...
Sempre bravissima, noto con piacere che la vena creativa non si è ancora esaurita! Vai così!
Alla prossima :)

03/12/15, ore 18:27

Potremmo considerare questa shot come l'antecedente a "I belong to you"?
Perché così avremmo una risposta alla domanda che lasci in sospeso. ;-D
Molto dolce e tenera.
Decisamente questo missing moment mi sarebbe piaciuto vederlo nella puntata, anche senza bacio finale.
Ci sarebbe stato da divertirsi! :-D
Brava, come sempre!
Alla prossima! ♡ ♥ ♥ ♡
Ciao! :-)

03/12/15, ore 17:04

Mary chi? Ma per favore! John non può sposare Mary dopo aver baciato Sherlock! In quel bacio c'è tutto.. ci sono loro due, la loro vita insieme, tutto quello che provano l'uno per l'altro, e non è solo amore.. l'amore è troppo poco per loro due, quello che li lega non si può spiegare, è un mondo, un universo di emozioni, di sogni, di speranze... il loro legame è indissolubile, resisterà a tutto e a tutti! Mary non ha nessuna speranza di scalzare Sherlock dal cuore di John! Spero che nella quarta stagione il loro rapporto venga celebrato al meglio.. e mi auguro che Mary vada a farsi una bella vacanza sulla luna! Grazie mille per le tue splendide FF!! Alla prossima!!! :)

03/12/15, ore 14:18

Ciao..ammetto che all'inizio non volevo leggerla perché ho pensato "sarà la solita storia deprimente in cui alla fine John sposa Mary" . Arriva a "«Perché mi stai lasciando andare?» ne ero abbastanza certa. Ma alla fine c'è la speranza, quelle che hanno tutte lo johnlocker che guardano la serie sperando che alla fine possano dire "avevo ragione, adesso stanno assieme". Per cui io confido che il John di questa tua storia (e magari anche quello della serie) combatterà per loro due.
Bene, ho fatto una recensione quasi più lunga delle mie storie, ma ultimamente la johnlock mi ha nuovamente travolto. Per cui complimenti per la storia, scorrevole e tanto dolce!!!

Alla prossima