La vittima del quinto live.
di Cluss

21/01/17, ore 00:38

03/12/15, ore 01:59

Ciao :D
Mi ci è voluto un po' per realizzare che sì, ho davvero visto una nuova Mikorgan su EFP, per di più rossa! Non sai quanto mi ha fatto piacere *-* ormai le scrittrici Mikorgan attive si contano sulle dita.. Su tre dita, direi!
All'inizio pensavo parlassi del quinto live di X-Factor 8, poi ho realizzato che parlavi del 7 XD mi ha fatto piacere ricordare quella puntata! Mika vestito di rosso e Morgan vestito da Freddie Mercury ahahah ma la cosa della vittima c'entrava per caso con la gara? Non mi sovviene.. Comunque mi è piaciuta molto nel contesto u.u ma andiamo con ordine!
La prima parte devo dire che mi è piaciuta molto, alternata dai "Basta" di Mika dà proprio il senso di desiderio incontrollabile ed è veramente descritta benissimo! (L'unico piccolo particolare è che già ad X-Factor 7 non erano più nel teatro della Luna, ma all'X-Factor Arena)
Per quanto riguarda la parte rossa in certi punti non si capiva bene il soggetto, però il resto è davvero descritto molto bene! Morgan da poeta sensibile è diventato abbastanza violento ahaha però vabbè, se Mika gradisce u.u il tappeto morbido a terra ha fatto il miracolo, perché penso che Mika si sarebbe rotto la schiena e Morgan qualcos'altro X'D
Spero che scriverai ancora di questo pairing, mi è piaciuto un sacco e sono sicura che faresti delle cose molto fighe u_u ciao ciao :3

03/12/15, ore 00:46

Ciao! :)
Che bello leggere delle nuove Mikorgan! *-*
L'inizio mi piace tantissimo...come descrivi i sentimenti di Mika per Morgan, insomma fai capire bene il desiderio per una persona in questo caso Morgan...
Per quanto riguarda la scena hot forse dovresti fare un po' di pratica, hai dei modi di esprimerti e descrivere le cose molto belli e articolati, forse però tendi a fare un po' di confusione, quindi a volte ho fatto fatica a capire le dinamiche della scena XD
Comunque ne aspetto altre perché mimè piaciuta, spero che prenderai le mie parole come consigli e non critiche! :)
Alla prossima! ♥
ely