Aftermath
di Will P

04/03/09, ore 03:31

bella... era come essere lì, cacchio, mi è piaciuta davvero. scusa se non la avevo notata prima u.u urdi mi ci ha schiaffeggiato e l'ho vista, lol! ci sono delle frasi davvero stupende come la cosa dei sopravvissuti... bella, tutta! mi piacciono un sacco i jounin poco cacati *.* io ho scritto qualcosa, ma ragazza mia... you rule!! *o* ancoraaa!!! grazie, ciao ciao

03/03/09, ore 20:02

*sguardo di sufficienza agli altri lettori di Efp* Scusami eh, ma non lo sopporto. Non sopporto che non si commentino le tue splendide storie sui personaggi, per così dire, secondari. Io, personalmente, li adoro*_* e soprattutto adoro come li descrivi (io sto giusto giusto scribacchiando di loro, spero leggerai). Devo dire che Genma mi ha spaventata, e la sua disperazione l'ho trovata davvero ben descritta. Il senso di colpa e il suo modo di reagire... mi ha spaccato il cuore. E' un tipo di vuoto diverso dagli altri, così lontano dal nostro mondo, che sembra irreale. L'hai descritto molto bene, complimenti, mi è proprio piaciuta*__* p.s. Raido *O* p.p.s. Già che c'ero mi sono riletta l'altra shot meravigliosa... che ridere XD p.p.p.s. ancora, solo per me magari, ma ancora*O*