supernatural 2.0
di hello4boodbye5

09/12/15, ore 20:30

Ciaoo! :) seguo la tua storia e onestamente la trama mi intriga davvero molto!
Chi è Emma??😱 sono impaziente di conoscere il seguito e come si evolveranno le cose, ma soprattutto che legame c'è fra lei e Dean!! :)
Ma ho dei piccoli appunti che vorrei che ascoltassi senza offenderti,  perché non ce ne sarebbe alcun motivo!! :)
Allora parlando del testo, secondo me dovresti usare l'editor del sito, oppure scaricare direttamenge il programma sul tuo PC, in modo da riuscire a dare una compattezza al testo diversa da quella dei capitoli precedenti (Il testo é troppo attaccato e non si capisce bene quando partono i dialoghi).
Inoltre ti consiglio di eliminare i segni ' ' (che in realtà sono apostrofi), perché l'editor di EFP di cui ti parlavo prima non li legge e anche perché i dialoghi vengono delineati meglio con l'uso delle classiche virgolette ( " " ).
L'ultima cosa e poi giuro che non mi intrometto più: a mio parere, dovresti provare a descrivere meglio i luoghi, i personaggi (ad esempio questa Emma fisicamente com'è? Alta, bassa? Bionda, rossa?) e la azioni che compiono; nel modo in cui scrivi tu sembra tutto fin troppo frenetico, invece magari con qualche descrizione in più questa "velocità" passerà.
Ribadisco che non è assolutamente un'offesa, perché anche io quando ho iniziato a pubblicare la mia storia ho avuto difficoltà con il testo e con tutto il resto! E anzi quando qualcuno mi ha lasciato una recensione tipo questa ne ho preso davvero spunto per migliorare la mia storia e ho fatto davvero tesoro di quelle parole!
La mia non vuole essere una critica, ma anzi ti dico quello che penso perché la storia mi piace e vorrei vederla continuare al meglio! Continuerò a seguirla ma spero vivamente che tu dia ascolto al mio consiglio, in modo da permettere al lettore di predisporsi positivamente verso il testo e riuscire a leggerlo con più tranquillità!
Ci sentiamo presto, spero che riuscirai a pubblicare in breve tempo!! A presto tesoro, buon lavoro! :* :)