Vittoria mutilata
di TotalEclipseOfTheHeart

23/08/17, ore 14:16

Recensione premio

Leggere una tua ShikaTema è stata una sorpresa per me, perché non ti facevo il tipo, invece mi hai visibilmente colpita. Mi è piaciuta molto questa parte introspettiva di Shikamaru, il fatto che voglia trovare se stesso e la pace e non voglia mettere a repentaglio la felicità degli altri con una sua morte.
Adeguate le reazioni degli amici e come si sono comportati tutti quanti al Villaggio.
Ho sperato fino all'ultimo in un sì per Temari (sono una mosca nera fino al midollo xD), ma mi va bene anche così.
Ho notato qualche errore di grammatica, ma la scrittura era fluida e molto bella. Complimenti davvero.
A presto
missredlights

04/12/15, ore 00:02

Semplicemente spettacolare.
L'ho aperta aspettandomi già grandi cose visto il personaggio protagonista, ma non mi sarei mai aspettata qualcosa di così bello.
Davvero complimenti: sei riuscita a farmi commuovere e sorridere con la medesima one-shot, cosa tutt'altro che semplice :P
Ancora tanti complimenti :)

Elsira

03/12/15, ore 21:10

Bellissima questa oneshoot giuro, mi sono sciolta come ghiaccio, mi ha scaldato il cuore come se ci fossi dentro. Certo mi spiace che non si sia messo con Temari ma lo posso capire: non vuole farla soffrire se morisse in missione.
Stavo per piangere, ho pure gli occhi lucidi.
Questa oneshoot è pura poesia. Sei grande.
Alla prossima.
Baci EF