A Letter For You
di malefica00

29/12/15, ore 22:39

Immaginarsi Lady Jin Jin come un Jin obeso e pesantemente truccato.

COMUNQUE ho davvero apprezzato questo secondo capitolo!
La tua idea di scrivere una ff basata sulla storia di due amici di penna è originale e ben scritta, davvero ^^
Aspetto con ansia il terzo capitolo!

06/12/15, ore 19:41

Spero che aggiornerai presto :3 Mi piace questa storia u.u E poi ricorda troppo un libro gay che ha scritto un prof della mia città e quindi voglio vedere come la continuerai *-* Per quanto riguarda il sorriso di Rap Monster mi sono messa a rotolare. Io lo amo. È LA MIA VITA. HA UN SORRISO TROPPO BELLO. OK CIAO ORA MUOIO. Baci ♡ Lacchan

05/12/15, ore 20:13

Avevo letto il primo capitolo un po' di tempo fa ma non avevo salvato la storia e con il tempo mi sono dimenticata. Ma ho sorriso quando ho visto che l'hai aggiornata, in pratica mi sono ricordata tutto quello che avevo letto e ho continuato con il secondo capitolo. Questa volta non mi dimenticherò di salvarla e lo farò per due volte, solo per sentirmi sicura. :)) Waaa, anche a me piacerebbe scambiare lettere con qualcuno... Yoongi è davvero fortunato. Mi piace il fatto che usi diversi verbi e non gli ripeti spesso, questo fa diventare la storia molto piacevole. Anche l'idea mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo, esattamente come Yoongi aspetta le lettere di Hoseok.

03/12/15, ore 23:26

Ehm.. Vorrei scriverti una recensione decente ma le mie coinquiline stanno urlando nella stanza a fianco ed io, avendo il mono-udito, non riesco a scrivere concentrandomi completamente! Comuuunque.. La YoonSeok è la prima coppia che mi ha trascinata nelle ff yaoi. E ringrazio.
Quindi un punto in più per teee~ pooi... Bhe indubbiamente scrivi veramente bene! E mi sto appassionando a questa storia quindi ti prego, non abbandonarla per troppo tempo *lacrimuccia* ho urlato di gioia quando ho visto il capitolo quindi- non voglio obbligarti ma senza dubbio devi avere ME sulla coscienza se non aggiorni per un luuuuuuuungo periodo u.u detto ciò sparisco che è meglio!
Graaazie per questa storia così carina~