Tutta colpa di un ascensore
di saphira247

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/17, ore 15:06

Ciao cara, wow abbiamo scoperto molte cose di Ben e devo dire che adesso ha perso molto del suo fascino da uomo del mistero, ora tutti e Gergie conosciamo tanto del nostro Ben, che all'inizio mi sembrava quasi una figura inquietante, non vedo l'ora di scoprire tanto altro di questa storia che sta diventando sempre più bella!
Un bacione.

01/03/17, ore 15:55

Oddio che capitolo😂😍 il nostro Benjamin sempre cosi diretto😂😂😍 non vedo l'ora di vedere come andrà questa guerra 😍😂

01/03/17, ore 13:45

Ehiii che bel capitolo!
Conoscere nuove cose su Ben e poi ritrovarselo con Georgiana è fantastico!!!
Come faccia lei a non cedere io non lo so ahahah
Lui le ha detto molte belle parole ed è anche così eccitante! XD
Ashi. :*

23/01/17, ore 17:07

Ciao carissima!
Come sempre bellissimo capitolo e sono davvero troppo contenta che aggiorni più frequentemente, non vedo l'ora di leggere altro, la storia su fa sempre più interessante e coinvolgente!
Ma chi sarà il poliziotto? Al quanto pare, è una persona molto importante per Ben.
Poi quella di Ghebriel è stata una brutta scoperta, ma un po' me l'aspettavo.
Un bacio by Candy!
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 05:09 pm)

22/01/17, ore 14:24

Oddio che casini 🙈 non vedo l'ora di scoprire chi é davvero Ben🙈🙈

07/01/17, ore 20:52

Ciao cara, amo sempre di più la tua storia, è sempre più interessante e piena di colpi di scena inaspettati, non immaginavo proprio che Ben insomma ha conosciuto Georgiana solo per un lavoro, non no non l'immaginavo proprio per niente, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, che bello sono troppo contenta che posti più frequentemente!
Un bacio by Candy!

07/01/17, ore 18:37

Aspetta, non ho capito... Ben è un agente segreto sotto copertura, uno dei buoni che sta contro i malavitosi e company?
Se è così è ovvio che non poteva dire nulla a Georgiana, in fondo... Ma dopo tutto quello che la povera ragazza ha passato è il minimo darle spiegazioni. Tanto ormai è inutile avere segreti.
Però non ho capito pure un'altra cosa: chi è Georgiana? Cosa c'entra in tutto questo casino? Mmh
Non ho capito molto del discorso del superiore di Ben. XD

07/01/17, ore 17:25

Odido che casino povera georgiana 😭 speriamo che ben riesca a farsi perdonare 😭

04/01/17, ore 16:06

Ciao cara, questo è stato davvero un bel capitolo, mi è sembrato un film d'azione di alta qualità per come hai descritto la scena, era tutto magnifico, stupendo, spettacolare! Non potevi descriverla meglio.
Nel prossimo capitolo ti prego devo sapere cosa è successo al amico di Georgy, non puoi tenerci tanto sulla spine, anche se credo di aver capito che anche lui non è buonissimo, ma comunque mi era simpatico come personaggio.
Per il prossimo capitolo, prevedo tanti litigi tra i due....

04/01/17, ore 14:51

Ahahhahaha adoro Ben😍😍 ahahah continua cosi e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire 😍

04/01/17, ore 14:00

Ehi! ^__^
Come previsto, Ben è parecchio arrabbiato con Georgiana, ahahah
Ben avrà dei modi un po' bruschi e rudi, ma comunque Georgiana ha sbagliato a seguire uno sconosciuto e una bella lavata di capo se la merita. XD
Che poi, Beh è il tipo che per fare pace la bacia e la desidera, quindi fossi in lei non mi lamenterei più di tanto, ahahah
A questo punto non vedo l'ora di saperne di più su Ben, sul suo passato ma anche sul suo presente; sapere insomma chi è davvero. :3
Ashwini. :*

01/01/17, ore 16:23

Hey che brava ! Hai aggiornato presto, spero che non aspetteremo ancora per molto, un altro capitolo, la storia si fa sempre più interessante. Mi dispiace che Ghebriel è stato ucciso per colpa di Ben, io se fossi in Georgiana non lo perdonerei mai, no no, ormai è finita, insomma ha ucciso il suo migliore amico, è proprio un bastardo !
E spero che a Lucas non succederò niente, mi dispiace se muore. Non l'ucciderà vero ?

31/12/16, ore 18:43

Oddio 🙈 Benjamin un mafioso? Cavoli . Che Lucas fosse cattivo lo immaginavo ma non fino a quel punto c🙈 che guaio😂

31/12/16, ore 18:02

OH. MIO. DIO
Cosa cavolo ho letto? Sono sconvolta...!!! O.O
Adesso le carte in tavola sono state scoperte. Non solo Lucas e Ben sono fratellastri, ma addirittura dietro ci sono cose losche, come un po' sospettato da qualche capitolo a questa parte...
Senza contare che è successo il finimondo alla fine del capitolo, wow!
E ora?
Ben ha definito Georgy come la SUA donna... Oh, che emozione. *^*
Sicuramente Ben è arrabbiato, molto arrabbiato. Georgy non la passerà liscia, ahahah
Ma comunque ormai lei sentiva la mancanza di lui, quindi... Meglio così, meglio che si siano ritrovati. E poi Georgy sta al sicuro con Ben. Lui tiene davvero a lei, secondo me. :3
Ashwini. :*

30/12/16, ore 20:53

Ciao carissima, il capitolo credo sia tra i più corti di tutti quelli che hai scritto, ma è comunque molto carino, forse un po' di passaggio, ma almeno hai aggiornato, spero lo rifarai presto. Ben finalmente l'ha trovata, era anche ora ! Penso che l'ha guardata in modo sprezzante tutto il tempo, perchè è ferito e arrabbiato con lei, ma penso che se l'ha cercata in lungo e in largo, la ama e la perdonerà, nonostante la colpa è sua, in un certo senso la spinta ad andarsene lui.
Chissà chi è quel tizio insieme a Ben ?
Un bacio by Candy !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]