You Must Survive
di Park Rin

12/02/16, ore 14:15

Che bello leggere dei loro momenti insieme.
Non oso pensare se veramente una cosa del genere succedesse o se i bts si lasciassero 😢
Povero Nami, come lo trattano male :(
Yoongi che fa il riferimento ai 5 figli da mantenere :3 nuuuuuuuuu. Sugaaaaaa. Qualcuno chiami i pompieto, toglietelo da li!
Ei voi due, lasciate stare il maknae!!! Nuu, la macchina! *si copre gli occhi*
Jiminnieeee!!!
Tae > . <
Hobie 😢
Bellissime le ultime frasi!!!!
Stupendo capitolo. Mi piace come hai interpretato, è anche una delle mie tante interpretazioni xD.
Aspetto il prossimo capitolo :)

12/02/16, ore 13:49

Lettera molto commuovente.
Bella la tua idea e il cercare di dare un significato a quei video, per cui serve un dizionario per capire xD
Il bello è che ee mi ricordo bene neanche o nostri cari bangtan sanno il significato del video O.o

09/02/16, ore 00:23

Tu sei un genio! Lo avevo detto una volta e lo ripeto! Questa fanfic è bellissima! Ho pianto come una fontana e poi rispecchia perfettamente il video! Bravissima davvero!
Piccola precisazione: V è di Daegu e i suoi vivono li. Ma poco importa questa FF è bellissima a prescindere e una cosa così futile non la rende meno meravigliosa.
Pps. Presto pubblicherò una FF su Jungkook chiamata Maknae's Diary è sempre su questo stile depresso/commovente. Se ti va passa a fare un salto :D
Saluti LoL____K

05/12/15, ore 01:54

Sono molto curiosa! Uhuhuhuh! Aspetto presto un nuovo capitolo! Anche se dai video sembra più V essere il suicida! Ahahah

04/12/15, ore 20:21

Io e le mie amiche ci siamo scervellate per capire qualcosa dalla storia,e leggere altre versioni mi farà aprire la visuale...sono curiosa di vedere come proseguirà (secondo la tua verisone)bacioni