Masks.
di Hyperion_

18/01/16, ore 15:33

Hallo!
La storia i è piaciuta molto, fino ad ora!
Anche il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e inoltre descrivi bene le cose senza farle pesare... Uh, che brutta spiegazione, ma non so dirtelo in un altro modo!
Tornando alla storia...
Hai mai letto 3.00 a.m. qua su Efp?
Non per plagio, assolutamente, ma ci sono alcune cose molto simili.
è successo anche a me di leggere una storia sul continuo di Harry Potter e considerarlo quello per eccellenza!
A parte questo!
Lily Serpe con capelli color rubino è il top!
Perché il povero Teddy doveva morireee?!?
E poi sono curiosissima, chi è entrato nel bagno?
Forse un certo Scorpius?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Bacioni,
Carissa

18/01/16, ore 00:27

Ciao Hyp :)
Quanto tempo!!! Come stai? Allora, sono davvero tanto contenta di rileggerti, anche se ho appena scoperto questa storia. ma già l'adoro. Amo le ff in cui Lily è una serpeverde, io l'ho sempre immaginata così: fredda, a volte acida, ma desiderosa di accettazione e affetto da parte di quelli che dovrebbero amarla, una Lily forte e coraggiosa in modo diverso e soprattutto non una fotocopia di Lily Evans. Sono davvero contenta della tua storia che mi ha già entusiasmato, mi dispiace però per Teddy, alla fine era uno dei pochi che l'amava per quello che era.
Aspetto con ansia il prossimo....
un bacio,
Juliet <3

10/01/16, ore 09:28

La storia promette molto bene e non vedo l'ora do leggere in nuovo capitolo.
La Lily di questa fic mi piace un sacco, anche io la vedo più come una srrpeverde.
Anyway attendo con ansia un nuovo aggiornamento, un bacio Jade 。^‿^。

10/01/16, ore 00:38

Ciao
Buon inizio, la storia pare interessante!
Mi piace questa situazione del ripudio multiplo, rende tutto più conplicato. E a me piacciono le cose complicata.
Avrei voluto che il capitolo fosse più lungo, ma va bene così, infondo è tipo un'introduzione no?
Hai descritto la situazione circostante alla protagonista e i suoi pensieri e, sì, mi piace. Continua così!
È stato anche abbastanza 'creativo' introdurre i pensieri attraverso lo scontro con un suo 'nemico', quindi, conplessivamente, direi che hao fatto un buon lavoro!
Tanti affettuosi saluti ♥
Jade