2}Hopeless&Taken
di Irishkoala

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/17, ore 15:31

Ciao Irishkoala

Non ci posso credere, questo secondo capitolo è un sogno che diventa realtààà.

Beautiful Liar per me è stata più di una fanfiction, è stata una vera e propria storia che ha segnato una fase importante degli ultimi anni: il momento degli esami di maturità. Ora tu mi dirai, che chezz c'entra BL con i tuoi esami?

Ebbene, sono venuta a conoscenza del tuo account EFP circa verso febbraio/marzo del 2015 e quindi sia BL che Oblivion sono le fanfiction che mi hanno accompagnato verso quest'ultima fase della mia carriera scolastica e nel vero e proprio periodo degli esami perchè alla sera, dopo una giornata di studio, io e la mia amica ci concedevamo di leggere insieme un capitolo per rilassarci e quelli sono momenti che non potrò mai dimenticare.

Ora, passando a questo nuovo prologo, posso solo dirti che è stato come ritornare in un posto dove mi ero trovata tanto bene, per respirare a pieni polmoni quella stessa aria e quello stesso profumo e farmi coccolare dalle memorie. Ho ritrovato il tuo stesso stile, la tua narrazione impeccabile e lo stesso sarcasmo che tanto avevo amato nella prima parte.

Quindi non posso fare altro che ringraziarti nel modo più sincero e pregarti di non abbandonare noi (me) povere lettrici di EFP e continuare a deliziarci con le tue fantastiche storie.

Grazie di cuore,

-Anna-

11/01/17, ore 13:53

...............
Ok cerco di ricompormi.
Mi aspettavo qualcosa ma non questa.
Ma Jared non ci arriva proprio vero al fatto che Colin lo ami più di qualsiasi altra cosa?
Perchè se questo non è un atto d'amore enorme non saprei come definirlo.
Ma appunto non se n'è accorto e di conseguenza, a parer mio, non si merita di stare con uno come lui.
Ora non è definitiva ma odoro qualcosa per powerless dove loro non saranno più insieme...poi ovviamente spero che capiterà qualcosa dove ci tornino ma per ora la storia va solo in questa direzione.
Bella bella è un degno continuo di approfondimento di Beautiful Liar, che già mi era piaciuta, ma effettivamente finiva in maniera a sè stante senza nessun approfondimento del momento in coppia successivo tra loro due mentre con questa hai saputo rendere una situazione verosimile di una coppia di tutti i giorni e non idiliaca come se ne leggono in molte altre storie.
Per questo ribadisco, mi piace moltissimo la tua realisticità e razionalità nel trattare i vari eventi.
Soffrirò perchè powerless sarà da seguire con ogni pubblicazione e so già che morirò ad ogni attesa, ma sono curiosissima di come la farai proseguire.
Vado a cominciarla, complimenti xo

11/01/17, ore 13:46

Sento aria di dolori lo stesso.
E'stata bellissima anche questa pseudo-riappacificazione..dico pseudo perchè continuo a sentire qualcosa che non va anche se non vorrei.
Tutti sono terribilmente in confusione, Jar, Colin, Scar...l'unico che sta bene è Shan che me lo vedo bene con Kat quindi spero almeno in un futuro roseo per loro.
Ho paura a leggere il finale, ma la terza parte servirà a qualcosa quindi diciamo che sono già sollevata sapendo che non finirà tutto quanto solo dopo questo capitolo.

11/01/17, ore 13:14

“Siamo stati due imbecilli” concordo.
E...e..aiuto. Tutta l'ultima parte. Piango.
Santo cielo hai un modo di gestire i dialoghi che è incredibile, sembra sempre di essere lì con loro, sono strepitosi. Mi ha lasciato un blocco allo stomaco sorprendente.
Colin ha ragione su tutto, lo appoggio in toto. Jared deve rifarsi e riconquistarselo perchè il suo atteggiamento nei confronti di Colin l'ho ha fatto credere davvero falso e per quanto possa averlo fatto non apposta o non credendo di provocare qualcosa di male, un pò di consapevolezza doveva averla per forza e quindi ha deliberatamente deciso di tenerne Colin all'oscuro. Ho paura per la fine, perchè una cosa che mi piace della tua scrittura è che mantieni tutto realistico e spero infatti non in un finale rose e fiori perchè sarebbe molto finto.

11/01/17, ore 12:33

Jared è completamente rincoglionito giusto?
Quanti feels però mamma mia. E' scritto tutto sempre troppo bene, mi viene da stare male con loro.
D'accordo, diciamo che dare qualsiasi tipo di colpa a Jared non è nemmeno giusto perchè anche Colin non è del tutto capace di esprimere quello che dovrebbe, però qui è sicuramente il primo ad aver sbagliato e aver torto.
Ha accumulato troppe cose insieme per cui ovviamente Colin si sente ora tradito e la fiducia effettivamente non l'ha avuta da parte di Jared quindi ha tutte le ragioni di sentirsi così, però poveri piccini mi dispiace.
T_T

11/01/17, ore 12:21

Non si diede per vinto.
“Lo ami?”
“Non lo so”
Non mi resi conto di dirlo ad alta voce ma appena lo feci successe qualcosa, così come il blocco allo stomaco divenne ancora più violento mi accorsi che era quella la risposta.
Non lo sapevo. Non ne avevo idea. Ecco perchè non ero stato in grado di dirglielo.

Solo questo punto mi ha stravolto l'anima. Sapevo o almeno avevo intuito una cosa del genere ma "sentirglielo dire davvero" mi ha spiazzata. Insomma si capisce che Colin al momento ha qualche dubbio, e che stanno passando un momento dove non c'è più la serenità di prima, ma vorrei che fosse solo una cosa temporanea. Jared dovrebbe però davvero capire che non ha nulla da temere e se si rilassasse la vivrebbero meglio entrambi.
Shannon nel finale mi ha fatta morire. E' fortissimo xD
Sono ancora viva e ti seguo assolutamente ancora. Sto rileggendo tutto per poter iniziare Powerless, non vedo l'ora.

10/10/16, ore 19:03

Gracias gracias mil gracias por este deseado capítulo.no puedo esperar para leer "impotente".quizá ahora jared este más seguro de si mismo por su éxito y consciente de su sensualidad.sexy como el diablo haga de colín un poco más celoso y posesivo.quiza si le ofrecen a colín un contrato en LA y aparece por sorpresa...mmm y dejar a todo el mundo boquiabierto con esta pareja perfecta.con muchas ganas de seguir leyendo te.y muy acertado lo de la orquesta de Londres.comparti ese vídeo precioso por facebook la semana pasada.un saludo y gracias
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 07:06 pm)

09/10/16, ore 00:45

Ho già preparato i fazzoletti appena letto epilogo, so che ci sarà la terza parte, ma ora io come faccio a stare senza i miei due zucconi fino all'inizio della terza storia? E quando finirà anche questo? Sto piangendo preventivamente, si faccio le prove XDDDDDDD...almeno dammi un epilogo pieno di gggggggggioia e p0rn *//////*
E dopo tante ansie partire così "Non disse niente e non ero sicuro che fosse ancora assopito o meno ma sorrisi senza accorgermene e una calma immensa mi invase lo stomaco." fa bene al mio cuoricino**
Muwahahahahahaha "...avevo passato tutte le ore a informare chiunque del fatto che fossimo di nuovo insieme ma io stesso non me n’ero reso realmente conto," la nostra DivaH che mette subito in chiaro le cose, sia mai qualcuno volesse allungare le mani zac lui gliele sega subito XD
"“Non capirò mai perché devi dormire vestito” affermò a bassa voce, con un leggero tono impastato." perchè non è un termosifone come te e ha bisogno di calore umano...preferibilmente il tuo stufa elettrica ambulante irlandese u.u
"Ero un caso perso perché nonostante quello che mi avesse detto e per come si fosse svolta la serata volevo sentirglielo dire direttamente che per lui fosse tutto a posto, ma avevo timore che mi avrebbe mandato a cagare definitivamente se gliel'avessi chiesto ora." ecco bravo fai cuccia Jar che altrimenti stiamo da capo a dodici _ _
Waaaaaaaaaaaaaaa è ufficiale "“Un mese è tanto da recuperare”" il mio bastardissimo irlandese preferito è tornato in tutta la sua gloria XD
"“No sono rovinato per colpa tua, che è diverso..” risi ancora sentendo di nuovo le guance scaldarsi prendendo una parte del labbro inferiore con i denti “…ma ormai non ci do più così tanto peso come avrei fatto solo qualche anno fa”" come dice ti amo Cole nessuno mai *^*
"“Jar!” non mi aspettai niente di così alto e allontanai di scatto l’orecchio dal ricevitore anche se Eric non mi lasciò comunque il tempo di aggiungere nient’altro “..non hai idea, devo dirti cos’è appena successo!”" perchè io non sono affatto contenta di questa telefonata di Eric e sento serpeggiare del vero e proprio timor panico fin dentro le ossa O:O?
"Annuii con l’ansia pressante prendermi lo stomaco ma riuscii a fare un mezzo sorrisino che poi spensi buttandomi sulle sue labbra e cercando un minimo della spensieratezza di qualche ora prima in cui mi ero quasi convinto che sarebbe stato solo mio una volta per tutte." già in effetti una giornata tutta per loro non è che avrebbe fatto totalmente schifo...tanto poi il tempo per i vari scleri ce ne sarebbe stato a volontà :(
Ed ora faccio pausa nanna che è l'una e domani mi devo alzare presto anche se è sabato...notte notte :***
Halllllllllllo è sabato sera tarderrimo come sempre, accenno ma nemmeno troppo accenno di emicrania ma io devo sapere come finiscono i miei capoccioni, sooooooooo vado a continuare la lettura yeahhhhhhh
E che caxxo Cole però "Annuii anche se da quando aveva avuto quella notizia due giorni prima la sensazione di malessere che avevo cominciato a provare mesi addietro non voleva lasciarmi e in un certo senso mi sembrava che si fosse inevitabilmente rovinato qualcosa con gli avvenimenti dell’ultimo periodo." siete appena tornati insieme, gli rompi i coglioni da mesi che deve fare quello che sogna per se stesso e mo non ti sta bene la storia di LA? Scommetto che se nel pacchetto non ci stesse anche Eric le cose sarebbero molto diverse u.u
Ah "...Non se ne accorge forse ma potrebbe fare di tutto per suonare, indipendentemente da chi ha attorno e io questa cosa l’ho sempre saputa ma un lato di me ha sempre sperato egoisticamente che non sarebbe successo mai nulla per via della sua insicurezza”" adesso si scoprono gli altarini...non mi sarei mai aspettata che Cole spronasse Jar con la segreta speranza che lui si sentisse sempre una merdaccia e non facesse nulla per se stesso, la coerenza dell'irlandese, ora che le cose si fanno interessanti per Jared, si sta facendo una bella vacanza...so sconvolta O__________O
"Aggrottò le sopracciglia “Perché sei così pessimista? Cosa che non sei mai stato tra l’altro…non ti capisco, se parti già così potevi lasciarlo direttamente nelle settimane precedenti”" quanto c'ha ragione Scott, con questo atteggiamento Colin poteva fare benissimo a meno di illudere Jar e mollarlo u.u
C'ho na voglia di prendere Cole a sberle "Ampliai lo sguardo scuotendo la testa “No ti ripeto, è tutto a posto…” lo presi attorno alle spalle con un braccio e gli feci capire di spostarsi su di me che aprì le gambe sedendosi sulle mie “…sono solo un po’ stanco” e, come sempre, l’unica cosa su cui non avrei avuto dubbi su me stesso era che continuavo a rimanere estremamente bravo ad essere credibile e a nascondere qualsiasi cosa avrei voluto nascondere." ha crocifisso Jar per avergli mentito, ed è vero il casino è partito per colpa di Jared, ora però Cole si sta scordando di nuovo che in un rapporto si parla, non si scopa solo come ricci, e se stavolta va tutto a carte quarantotto non ci provasse nemmeno a dare la colpa alla gelosia della GerardaH ù_ù
"Solo un altro giorno, pensai. Avevo bisogno di non pensare a niente e il giorno dopo avrei trovato la forza di dirglielo." se certo come no...ecco "O forse quello dopo ancora…" appunto il giorno del mai e il mese del poi >.<
GerardaH tu piglierai subito fuoco se ti guardano l'uomo ma "Sospirai dentro di me, rendendomi conto che tutti avevano ragione. Ero sempre io che non me ne accorgevo ma forse era perché questa volta avevo sperato davvero nel poter avere un amico, che fosse solo amico amico nel senso letterale del termine." Cole c'ha il naso fino LOL ora però, io sto già col patema ç_ç
"“Non ho capito perché ti preoccupi scusa. Colin non è mai stato contrario al fatto che forse avresti dovuto trasferirti...." *coff coff* non è vero *coff coff* è solo bravo a raccontare e raccontarsi palle _ _
Ok momento di silenzio "“Lo so, ma ti dirò che non sento più niente e davvero anche a me dispiace un sacco di avergli fatto del male, perché sicuro che sta peggio lui di me, ma non lo so..non mi sento di avere una storia ora come ora e preferisco così che illuderlo comunque”" per il cuore spezzato di Rob, Scar io ti adoro ma tu non te lo meriti sul serio ^^''''''''
No ok ora "“Ah certo, quindi è sempre solo mia la colpa, giusto? Non so cosa fare ok? E’ importante come lavoro ma voglio anche stare con te ma saremo a sei ore d’aereo di distanza e a te sembra che non freghi niente dannazione! Lo so che vuoi che lo faccia perché mi supporti, lo so questo grazie ma dio mi sono anche innamorato completamente di te ok? E non riesco a tenere separate le due cose cristo!”.............“Non lo so come posso gestirmi nemmeno io in questo periodo, non so neanche dove dovrò andare per i mesi in cui avrò i servizi! E neanche lasciar perdere l’Oblivion e il resto così, i miei amici…” scosse la testa con indecisione “…in futuro se ne può parlare ma ora non posso nemmeno fare dei piani azzardati”" voglio veramente prendere Colin a calci nei coglioni, Jared finalmente si è sbloccato e ha capito qual'è il problema cacchio Cole datti na svegliata e che caspio x/
E fineeeeeeeeeee ç___________ç Irish io ti adoro e anche di più lo sai, ma cavolo non puoi farmeli finire così' con Colin che fa l'iceberg perchè è emotivamente costipato e c'ha paura di affrontare un discorso serio sui sentimenti, poi come si può dar torto agli scleri totali di Jared? Ma soprattutto ora io come ci arrivo al primo capitolo della prossima long? Sono devastata, emotivamente devastata sappilo, e sono pure malata perchè mi piace questa devastazione che solo tu sai smuovermi...ok sniff mi soffio il naso, asciugo gli occhi, piglio na tachipirina e volo a letto che ho la testa che mi scoppia e per questo non rileggo la rece quindi perdonami se ci saranno errori o robe senza senso ma non ce la faccio proprio...a prestissimo spero e sappi che ti adoro sempre con amore al cubo infinito e appolipamento triplo carpiato al cubo...la tua devota ed adorante Black :*************

12/08/16, ore 00:44

Giorno mia amorosissima love, strano a dirsi ma è l'una e mezza di giorno e sto già leggendo il nuovo capitolo XD ma tanto lo so che non riesco a fare una lettura netta, anche perchè ho problemi agli occhi in questo periodo ^^ e pure d'umore quindi spero in una ripresa dei due testoni cronici, anche se dubito fortemente, però dalle considerazioni fatte da Cole nella telefonata con Eamon c'è speranza vero *puppy eyes mode on*? Se vabbè speraci, sento una tua sadica risata in sottofondo, anche perchè poi mi ci piazzi quel verme di Fran subito subito a rompere i coglioni (sorry per il linguaggio ma Eamon mi ha contagiata LOL) ed allora sprofondo di nuovo nei feels e nll'angst ç_ç
Certo come no "“Non essere sempre così ostile, voglio solo darti una mano e mi dispiace se è successo qualcosa con il tuo ragazzo”" il coglionazzo vuole dare una mano, lo so io quella mano dove la deve mettere, e se non si leva il pensiero prima di subito gliela trancio di netto, anzi no molto lentamente usando un coltellino da burro *evil laugh mode on*
<_< "“Siamo partiti con il piede sbagliato ok? E non voglio che pensi solo questo di me...d'accordo d'accordo sei bellissimo come ragazzo e mi piacerebbe che ci frequentassimo, ok te lo dico senza problemi ma ho capito che non ti interesso, va bene. Però mi dispiace, vorrei davvero che ci conoscessimo...come amici almeno”" sempre più falso, subdolo e sospetto, mica avrà pensato che passando a fare il tenero e dolce cucciolo al posto della tigre arrapata Cole si sarebbe fatto fregare come un novellino vero <_ Ah (inserire espressione da ti ho beccato) "...però non me la sentii di continuare a trattarlo male, anche se non mi fidavo di quel cambio repentino visto che non aveva mai smesso di provarci." questo modo di pensare mi ricorda il comportamento idiota di qualcun altro, anche se l'idiota in questione l'ha fatta più grossa visto che si è comportato così con l'ex stronzo...
NoNoNoNoNoNOOOOOOOOOOOOOOO "...lo guardai e vidi che distese il viso cercando di nascondere un sorrisino che però non era subdolo o strafottente come aveva sempre dimostrato.
Sembrò quasi in imbarazzo." vedo già Cole che si fa fregare, ed io che pensavo che con lui certi trucchetti non avrebbero mai attaccato...Irish sei maleficamente adorabile <3
"Avrei avuto voglia di vederlo in realtà ma una parte di me non riusciva ancora a perdonarlo e nemmeno a credere del tutto alle sue parole." eddaiiiiiiiiiiiiii Cole fallo per me, in fondo hai visto quanto poco ci vuole a far capitolare qualcuno, uno sguardo da cucciolo, un comportamento innocente e sei fregato,e anche il Big Bro ti ha detto che un pochetto sfuggente con le perone lo sei no :(?
Ma nuuuuuuuu povero Jay Jay ora che le cose almeno con Shan andavano meglio e poteva piangergli sulla spalla lui se ne va, vabbè pure Shan ha diritto ad una vita ^^'''' e Jar alla fine lo sa e non è così egoista da farglielo pesare ^^
E comunque Eamon e Shannon Team Best Bro Forevah LOL
Eh Scar "“Andrà tutto bene stai tranquillo”" tranquillo dalle parti mie ha fatto una gran brutta fine, ma come dice anche Jared la seconda possibilità ce l'ha avuta se ora la manda a peripatetiche poi non cercasse una spalla su cui piangere >.<
Tzè "...“..comunque Mads ti viene dietro, è tutto un continuo di complimenti, ti chiama già con il soprannome e non ti toglie mai gli occhi di dosso, così come cerca sempre di toccarti in qualche modo quando ti parla”
“Oh ma finiscila, è solo il suo lavoro e deve fare foto è obbligato a guardare”" ora chi è che nega che qualcuno ci sta provando? Qui mi pare che Cole le cose quando gli pare non le veda...quando poi ha sempre accusato Jared di essere cieco u.u
"“Ahhh ecco mi sembrava”
“D'accordo che mi sono sempre piaciuti più grandi di me ma così è un po' troppo”" ah ecco sembrava strano anche a me >.<
Ma awwwwwwwwwwww "Mi mancava tutto di lui, persino il sentirmi arrabbiato." se ti sono apparsi improvvisamente unicorni color arcobaleno che ballano su nuvole di zucchero filato rosa sono stata io *_______*
Ma LOL "Non badai a niente e nessuno, fregandomene di chiunque mi potesse vedere perchè cominciai persino a saltellare senza accorgermene." poi mi dici come si fa a non amarlo XDDDD?
"“Sembra il primo appuntamento e che non siate mai stati insieme” le feci un dito medio ma Scar venne in mio aiuto." la DivaH prima o poi doveva fare la sua apparizione LOL ma capiamolo, deve usare tutte le armi che ha per cercare di rimediare al casino ^_-
Muwahahahahahahaha "Anche se sarebbe stato impossibile non vedermi visto che ero l'unico fermo sul marciapiede ma..anyway, dettagli." povero Jay Jay con Cole che si mette a fare pure i ritardi in codeste situazioni ^^''''''
Whait a moment please "“Ma dipende comunque da me!” mi interruppe e alzò un po' troppo il tono tanto che quelli nei tavoli vicini si voltarono verso di noi." ma Cole pensa veramente che Jared si allontanerebbe così tanto da lui per cinque anni? E poi cosa delle parole "non me lo posso permettere" non ha ben capito o.O?
Ok ora sono confusa "“Dammi solo un altro po' di tempo e anche tu dovresti pensarci davvero bene a quello che hai detto”" ma questo è sadismo, ok chiedere velatamente il permesso a Jar di fare la nuova esperienza come modello, ok il volerlo spronare con il conservatorio, ma insomma non si manda un sms come quello, far sperare una persona e poi sbattergli in faccia che c'ha ancora bisogno di tempo...boh sono confusa @_@
Beh oddio "...Già impazzisco a non sapere cosa fa o con chi è a quindici minuti di macchina...non la reggerei mai”" magari è la volta buona che quel lato del carattere migliora...
"“Awww il mio bimbo che diventa grande”" e awwwwwwwww il MIO bimbo che mi riempie sempre di soddisfazione, Team Scott tutta la vita *-*
Ed ora il big bang ha detto stop, lo sapevo che a metà mi dovevo interrompere ma dall'una di mattina è l'una di notte e non sono riuscita ad andare oltre metà capitolo e che palle...uffi uffi uffi perchè bisogna anche dormire? Ok la pianto a domani mon coeur <3
All right sembra destino che io debba leggere questa storia agli orari più improbabili, anyway un'ora vale l'altra per una Farrell/Leto con tutti i crismi...arrrrivoooooooo XD
Wella Cole "Un altro dei tanti pensieri che non avrei mai avuto e che si aggiungevano alla lista del 'chi cazzo sono diventato' di quel periodo." magari questa shackerata era proprio quello che ti ci voleva per trovare il nuovo te stesso LOL
"“Non avrò pace finchè non saprò e non vedrò con i miei occhi che cazzo c'ha quel ragazzino in più di me e cos'ho fatto per meritarmelo” sfogò e lo guardai rimanendo in silenzio, sentendo che mi dispiaceva davvero un casino per lui e che effettivamente non se l'era meritato." ok ora mi metto a piangere perchè Rob sta cosa non se la merita sul serio, e pure se io amo Scar non capisco, veramente non capisco T.T
Colin ha fatto la battuta "“Disturbo?”
Colin mi salutò con due dita..." se anche stava a concludere il contratto della sua vita Jared sbatteva fuori il tipo in mezzo secondo netto e ti si stendeva ai piedi XD
Dai su "Non me lo meritavo davvero qualcuno di così perfetto." Jareduccio mio bello ora non ti buttare così giù, diciamo che meno cazzate e più fiducia e siamo a posto ^^'''''
OMG "Era la prima volta che mi capitava che qualcuno mi riconoscesse per le foto da quando avevo cominciato e mi resi conto che non mi dispiaceva.
Avrei anche potuto abituarmene." e la GerardaH come la prenderà? Riuscirà a non sclerare del tutto se mai ti deciderai a mettere fine all'agonia o.O?
E via con la terza parte, manca così poco ma ho le palle degli occhi che hanno alzato bandiera bianca per cui devo chiudere di nuovo, a domani per quella che spero sia la fine peccccccchè so troppo curiosa ^^'''''' volo a nanna baci baci (00:35 tanto per la cronaca LOL)
Ok *controlla l'orologio* forse ce la faccio, forse a finire il capitolo e sarebbe anche ora perchè sto quasi più sulle spine di Jay Jay ^^'''
Ma povero Jar "“Ha fatto benissimo, stavano cominciando a mancarmi”" abbandonato per dei cupcakes, per quanto buoni per sempre solo cupcakes LOL
No ma dai...ok che anche Cole è umano e cotto per Jared ma "“Non è successo niente, di niente...” lasciò in sospeso un istante e io aggrottai le sopracciglia non capendo “...tra di voi...da quando si è fatto risentire...” sgranai lo sguardo “...dimmi la verità”" veramente dopo la confessione a cuore aperto che gli ha appena fatto Jar lui glielo chiede pure? Ma allora lo sa anche lui cos'è l'insicurezza o.O
E che caxxo però Colin "Mi spostai verso l'ingresso senza aspettare la sua risposta ma lui non si mosse e non disse una parola." non lo puoi lasciare andare così dopo che finalmente ha svuotato il sacco ç____ç
E ci voleva tanto "Appena arrivai sul pianerottolo feci quasi le scale saltandole e riuscii a raggiungerlo al secondo piano dove lo bloccai facendolo sussultare appena gli afferrai un braccio per poi spingerlo contro il muro e appropriarmi delle sue labbra senza lasciargli il tempo nemmeno di realizzarlo."? Finally, ed io che temevo di finire in lacrime *-*
"Volevo strappargli quei diavolo di vestiti di dosso, farlo godere come non mai, risentire i suoi gemiti e ansiti ripetere il mio nome e soprattutto volevo che rientrasse nella mia vita per rimanerci." p0rn e romanticherie nella stessa frase...cosa può una povera fangirl volere di più <3?
"...e se avessimo continuato in quel modo l'avrei scopato sul pianerottolo facendo uscire l'intero condominio..." ma prego non fermatevi *me continua a distribuire i biglietti dell'evento*:3
Deo "... mentre controllai il messaggio di Scott che mi chiedeva come fosse andata." meglio se Cole si mantiene sul vago altrimenti ci giochiamo Scott e non mi sembra proprio il caso ^^''''e forse se fanno la pace così possono finto litigare qualche volta *//////*
Me sta saltellando impazzita perchè sei stata stupenderrima a far finire il capitolo così, non tanto per la ultra lemon, ok anche per quella so pervy lo sai XD, ma perchè sono tornati insieme ed io ti stra amo per questo...si ok io ti stra amo sempre ma ora di più ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ed ora filo a nanna che mi aspetta il mercato domani, altro che City of Angels >-<
Buone vacanze mio dolce tesoro, divertiti tanto e non pensare a niente che non siano cose belle...
I love you so much ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Tua black :*********

PS Scusa se la rece sarà piena di errori ma veramente non ce la faccio a rileggerla sono sfranta ^^''''''

11/08/16, ore 12:56

Hey! Devo dire che ti ho scoperto da qualche mese e mi sono innamorata delle tue storie. Al di là dei Farrelleto che sono bellissimi, adoro il tuo modo di scrivere. Di solito non mi piace leggere, ma le tue storie mi affascinano tantissimo. Questa trilogia ancora non completa mi sta piacendo veramente tanto...È la prima volta che riesco a provare emozioni leggendo, seriamente! (Vale per tutte le tue storie, soprattutto Oblivion che se vuoi recensisco volentieri). Continua così, sei bravissima! (Poi il tuo nickname è stupendo ahah).
Xoxo, Haley☆

10/08/16, ore 13:26

Maravilloso.habia perdido la esperanza de q siguieras escribiendo.yo leí todo seguido y me quedé...q me mordía las uñas!.gracias por actualizar y regalarnos este capítulo y por favor continua pronto.me encanta esta historia

28/06/16, ore 00:59

Argh quando ho visto l'aggiornamento ho avuto una reazione doppia, giubilo e subito dopo ansiaaaaaaaaaa...e per togliermi proprio l'ansia mi decido e vado a leggerlo, ma tanto lo so già che soffrirò da morire >.<
"...avevo ferie su ferie accumulate da anni e di sicuro non mi avrebbero detto di no, né all'hotel né all'Oblivion." pensarci prima per prenderti qualche giorno con la DramaH Queen e tranquillizzarlo un po' no eh geniaccio irlandese ç_ç
Miiiiiiiiiiiiiiiii "Ma poco prima di uscire tornai indietro per coprirlo con un plaid e allungò solo di poco le gambe, prendendo una posizione più comoda per poi stringerlo sotto al collo con una mano." vuole fare l'indifferente e poi mi fa di questi gesti di tenerezza *.*
"“Ohh andiamo..su di morale voi due, vedrete che si sistemerà tutto..guardate cosa vi ho preparato, la tua cioccolata preferita e il tuo muffin preferito, eh?”" dolce Kat, peccato che calorie a palla non hanno mai risolto i casini in amore, quindi la cioccolata ed il muffin li prendo io che la GerardaH non ha bisogno di farsi ritornare anche la fissa della ciccia XD
Ehhhhhhhhhh Jared bello mio "“Io non voglio neanche pensare a come andrà a finire e non so nemmeno come fare per parlargli senza peggiorare le cose”" in questa situazione ti ci sei cacciato da solo, quindi esci le palle ed affronta il toro per le corna u.u...e no Cole non è un'insinuazione nei tuoi confronti XD
"...per l'espressione che, come in tutte le volte precedenti, era sempre più da cane bastonato." se questo Matt del caspio continua così gliela do veramente io la motivazione per sembrare un cane bastonato ù_ù
Me sta ballando la samba, la conga e la hula tutte insieme "...“...ma dovevi proprio picchiarlo? Non è così che otteniamo qualcosa, non ne usciamo più in questo modo!”" perchè finalmente il verme ha avuto quel che si merita, e se Jar non la smette di uscirsene con queste caxxate picchio io lui x/
"Si diramò dal cuore espandendosi a macchia d'olio in tutto il corpo e sentii le guance bagnarsi alla stessa velocità mentre Nat fece un verso dispiaciuto venendomi contro e abbracciandomi." lo sapevo che era arrivato il momento della sofferenza, però cavolo mica ci riesco a dare torto a Colin, però non riesco nemmeno a rimanere arrabbiata con Jared ç______ç...vado un momento a dondolarmi nell'angolino e torno T-T
"“Mi sono comportato di merda ok? E inconsciamente lo sapevo già ma non capisco perchè cazzo non ho fatto niente? Che cristo avevo in testa, dimmelo! Perchè devo rovinare sempre tutto in un modo o nell'altro? Non c'è mai nulla nella mia vita che mi vada bene subito o che mi soddisfi e ne ho le palle piene di questo carattere di merda” sfogai di nuovo, sentendo altre lacrime ma Shannon non rispose e mi guardò dispiaciuto forse cercando le parole giuste da dire che però sapevo che non aveva perché mi avrebbe dato ragione." se non fosse che ho una voglia matta di piangere anche io direi che una cosa buona tutto sto casino l'ha portata, finalmente Jared ha aperto gli occhi sul carattere di merda che si ritrova >.<
"“Perchè sei innamorato Cole..." santo Scott che come arriva al punto lui nessuno...non è che per caso ne avanza uno da regalarmi per il compleanno che si avvicina ^^''''?
E vabbè Cole "“E cosa ho ottenuto? Anch'io lo credevo e mi sembra di averci messo tutta la buona volontà e pazienza di questo mondo...anzi, a vederla ora in alcuni momenti mi sono comportato al di fuori di ogni mia logica e a cosa cazzo è servito? Molto probabilmente rimarrà così la faccenda: per quanto sia io a fare il culo ad altri sarò sempre io invece a prenderlo”" mo non esageriamo pure la Drama Queen Irlandese no eh ci basta la GerardaH in questo ruolo >.<...Jared ha sbagliato alla grande ok, però insomma fatti passare l'embolo un attimo e cerca un confronto sereno prima di chiudere bottega direttamente >.<
Ma nuuuuuuuuuuuuuuu "...e nemmeno Scar era di molto aiuto in quel momento perchè, come sospettato, Rob aveva dato di matto dalla confessione e se non si erano lasciati poco ci mancava..." che palle per un momento mi ero scordata di loro due, sto capitolo è proprio la fiera dell'allegria e dell'ammmmore :(
"“Ciao..non voglio farti perdere troppo tempo quindi vado subito al dunque e se vorrai mandarmi a fanculo dicendomi che non sono fatti miei fallo alla fine ma prima ascoltami..." si Jar ascolta Scott Biscottino, la voce della ragione *.*
E finalmente "Ero solo io che dovevo darmi una svegliata e smettere di aspettare qualcosa che non sarebbe mai arrivato.
Non era lui che doveva scusarsi." l'epifania del secolo o.O
"“Mi dispiacerebbe un sacco”
La strinsi, non rispondendo.
Non aveva idea di quanto sarebbe dispiaciuto a me." ok e ora passatemi una confezione gigante di fazzoletti perchè anche Scar è un cupcake da coccolare e venerare *^*
O_______O "Sospirai annuendo “Le ha messe questa mattina e Vanity esce domani, insieme anche a quelle che mancavano del servizio dell'Oblivion...e un altro post invece è del fotografo che le ha fatte, che l'ha taggato ad una serata che hanno fatto ieri sera a quanto pare”" dai però questa Cole se la poteva anche risparmiare...
"Petto e stomaco mi si strinsero in maniera dannatamente fastidiosa e mi tornarono anche in mente le parole di Scar, che mi fecero decidere una volta per tutte." ecco appunto, ok Jared ha avuto tempismo pessimo e scelta ancora peggiore del luogo, ma continuare a farlo sentire ancora più merda non è bello u.u
Ok però "“Non sono solo arrabbiato Jared, sono fottutamente deluso e stanco e sì anche incazzato ma con me stesso soprattutto..”" questo non è mica l'atteggiamento giusto di uno che vuole veramente cercare di sistemare le cose, allora Cole lo mollasse direttamente e fa prima u.u
"Aveva ragione sul fatto che avrei dovuto fare chiarezza in me stesso e per mettere le cose a posto una volta per tutte avrei dovuto prendere delle decisioni." e tu me lo chiudi veramente così il capitolo? Dopo il chiarimento che di chiarimento ha avuto ben poco? Io ora dove la vado a sbattere la testa?????????
Sappi Irish mia adorata, anche se perfidissima, tesora che mi indebiterò fino al collo per comprare kleenex fino al prossimo aggiornamento, e giuro che se nel prossimo capitolo non fanno pace io faccio una strage...di lenzuola per cercare di evitare il diluvio universale di lacrime ç_________ç
Ed ora mi eclisso a cercare di metabolizzare tutto questo doloreh lasciandoti, però, come sempre un mare di amore infinito perchè tu sei la mia adorata e non riesco ad avercela con te nemmeno se me li maltratti così questi due adorabili coglioncelli **
Un grosso bacio con lo schiocco e un abbraccio con appolipamento connesso...la tua sempre umile e fedele
Black :******

27/06/16, ore 12:16

Damn it! Sapevo che sarebbe finita così. Mi dispiace tantissimo per Jared, ma in ogni caso la decisione di Cole è comprensibile. Anche io avrei reagito come lui, dopo tutte quelle bugie. Jared deve capire che Cole non è come tutti gli altri, e glielo ha sempre dimostrato. Spero che questa pausa gli faccia bene, ne hanno bisogno a parer mio. Anche se, ovviamente, non sarà facile da sopportare. Tuttavia, cerchiamo di essere positivi! Alla prossima.uu -Feffe

26/05/16, ore 18:24

"Non mi vieni a parlare di fiducia quando tu non mi dici un cazzo di niente e io vengo a sapere le cose per caso..perchè se non le avessi scoperte forse nemmeno me le diresti!" FATE UNA STATUA A COLIN GENTE. FATEGLI UNA STATUA. Mi dispiace molto per Jared, ma questa bella lavata di testa se la merita. Fa tanto la ramanzina a Cole, ma poi lui è il primo che nasconde le cose. Adesso come ha intenzione di dire a Cole di Matt? Lo lascerà, questo è certo e mi dispiace da morire, ma non biasimo nemmeno Cole. È normale reagire in questo modo, fin troppo. E Jared deve capirlo, ha mentito, ha tradito la fiducia di Colin e gli ha tenuto nascoste cose troppo importanti. È evidente che siamo a un punto di rottura, non so a cosa porterà però me lo immagino e non è una bella cosa. Mi dispiace Jared, ma sei stato un'idiota, con tutte le motivazioni che puoi avere. Alla prossima! -Feffe

25/05/16, ore 00:57

Oddioddioddioddio inizio a leggere con pochi preamboli perchè ho un sonno boia e so che mi ci vorranno giorni per finire il capitolo e mi trovo subito sta roba come inizio "Non l'avrei detto a nessuno e non realizzai l'enorme sbaglio che avessi appena commesso."? Ma tu mi vuoi morta ç_______ç
Ma awwwwwwwwwww "“Dado stai buono cazzo che non so quanti soldi ho di roba indosso”" Cole che chiama Scott Dado è una cosa figherrima...però se lo scopre Jared diventa geloso anche di questo, e non parliamo di quello che potrebbe succedere appena vede le foto e scopre che è solo l'inizio >.<
"Scott mi guardò per mezzo secondo come se gli avessero appena chiesto di presentare agli Oscar e capii che avrei dovuto rispondere io oppure lui avrebbe solo liberato un urlo." io amo Scott alla follia, lo voglio adottare LOL
Oddeo no, ora mi cala la face palm "A mano a mano che mi avvicinai rallentai inconsciamente i passi così come il sorriso mi si spense gradualmente e mi fermai appena prima dell'entrata vedendo Jared seduto dietro al piano che stava ridendo ed Eric di fianco a lui che doveva avergli detto qualcosa di terribilmente spassoso a quanto pareva." perchè ci manca solo che Cole ora mi si metta a fare l'imitazione della DivaH gelosa o.O
Jar fai rapido "“Arrivo subito” fece riferito a me che non gli risposi comunque continuando a guardare Eric che si era avvicinato e che: o doveva essere molto bravo a tenere testa alla faccenda avendo capito perfettamente oppure era molto ingenuo perché il modo in cui lo fulminai non fu per nulla velato." altrimenti dovrai inventarti un modo rapido per far sparire il cadavere di Eric ^^''''''
E mo basta Cole "Soffiai “Di Eric dannazione e del fatto che ci prova tranquillamente ma tu non te ne accorgi!”" Jared è tonto, non l'ha capito ma tu almeno l'hai capito che manco se fosse la perfezione scesa in terra lo vorrebbe? Lui vuole te e basta, e lasciatelo dire che un po' di karma male non ti fa caro il mio irlandese u.u
O____________O "“Ah davvero? Mi sembra sempre il contrario invece e se ti piace così tanto stare in sua compagnia perché avete più cose in comune su cui parlare, fai pure ti tolgo il problema” lo dissi con tono decisamente cattivo e anzi non mi accorsi di quello che dissi in realtà, era la rabbia a parlare che oscurò anche il suo sguardo preoccupato che non riuscì a scalfirmi in quel momento." ok ora sono totalmente shockata dalla reazione decisamente esagerata di Colin O_________O
"Perché mi stava riducendo in un essere così debole?" perchè sei cotto come una pera? Perchè sarebbe anche ora che non lo trattassi come uno zerbino ù_ù?
"Ci fu un momento di freezing generale in cui io rimasi a bocca aperta, Kat praticamente cadde dal divano per recuperare velocemente i vestiti, Shannon si risollevò i pantaloni mentre Colin continuò a ridersela da solo indisturbato." muwahahahahahahahaha altro che freezing LOL...Shan una camera ce l'hai, usala che così mi shocky il fratellino XDDDDDD
Muwahahahahahahahaha "Ebbi un brivido “Non-provare-a-ridire-una-cosa-del-genere-su-mio-fratello”" la iena che è in me ti ringrazia veramente per tutto ciò, adoro vedere Jar così candidamente sclerotico XDDDDDDD
"“Non ci credo di aver appena visto quello che ho visto e continuare a sentirlo soprattutto!”" perchè tu e Cole quando vi chiudete in camera, invece, fate l'uncinetto zitti zitti vero :3?
Hihihihihihihihi "...Poi ti ripeto che lei è furba visto cosa si ritrova tuo fratello” ma lo disse apposta perchè prevedette la mia reazione e appena provai a picchiarlo di nuovo mi fermò i polsi portandomeli sopra la testa.
“Finiscila di dirlo, dannazione”" no per favore, continua che mi sto divertendo troppo XDDDDD
Fuck no però "...affermai cercando di suonare normale, anche se il mio atteggiamento non mi piaceva per niente, ma non avevo idea del perchè fossi così restio a dirglielo." mi hai appena scritto uno dei momenti più dolci mai letti con loro e poi ci butti là ste cose come se niente fosse, e ora non solo l'ansia ma anche la curiosità mi divora >.<
"Fui io a sobbalzare per via di Cole che mi comparve alle spalle ed entrò in cucina poi sbattendo la mano contro quella alzata di mio fratello che gli sorrise.
“Vedi è così che si fa?” disse indicandolo e Cole rise iniziando ad aiutarlo nel preparare la cena." sicuramente il modo di prendere la vita di Cole e anche di Shan eviteranno ad entrambi un infarto prima dei quaranta a causa dello stress ^^'''''
"Scossi la testa sorridendo sommessamente poi mi tolsi dalla posizione statica che avevo preso e andai a sedermi al tavolo cercando di togliermi dalla testa il fatto che Colin avesse visto mio fratello praticamente nudo.
Non potevo essere geloso pure di lui.
Echeccazzo." cominci a sbattere la testa al muro da solo o vuoi una mano Jar Jar _ _?
o.O "“Non l'ha detto neanche con te vero? Beh può essere stato nascosto fin che vuoi prima che andasse a parlarle, ma da dopo che gliel'ha detto va ogni giorno in pasticceria a seconda dei momenti liberi e Nat mi ha detto che 'chiacchierano' un bel pò” affermò con sarcasmo cattivo “..quindi se permetti ho le mie ragioni per continuare ad essere incazzato o per litigare. Se davvero credi che ti abbia detto tutto o non abbia fatto nient'altro magari i presupposti non sono proprio come te li immagini”" ma ora anche Scar ci si mette a sfancularsi la storia con uno perfetto come Rob ç_____ç ma che c'hanno tutti?????????? Perchè mi vogliono così male? Si che avevi capito io sono disperata per me mica per loro...più o meno...sono una persona bruttissima I know _ _
"Non sapevo come facesse a raggiungermi in mezzo secondo ogni volta che mi vedeva." colpa dell'autrice sadica che ha deciso di usare questo capitolo per fare a pezzi il mio cuore e la mia anima u.u
"“Aspetta...sono settimane che ti scrivo senza avere risposta e ho notato che parlavi con Rob e che lui non era molto tranquillo, tutto a posto?”" un paio di tonnellate di casi suoi no eh è_é?
"Perchè dissi una cosa del genere?" perchè sei stronzo, e no eh? Ma non ti basta Cole e quello che avete? Devi proprio rovinare tutto co sto pezzo d'imbecille???????? Qui finisce male, ma veramente male ç_____ç me lo sento, e ora mi tocca anche chiudere che è l'una e domani ho levataccia...uffa ho l'angst a mille, e se stanotte faccio sogni brutti sappi mia adorata Irish che sarà solo colpa tua...besos sempre e comunque, anche se mi fai ammattire ^.^...a domani con la seconda parte dello sclero ^_-
Avevo detto domani? Ok ho mentito, ma non è colpa mia è colpa dell'emicrania ç____ç ok bando ai convenevoli che se non ricordo male ho tonnellate di angst da andarmi a finire di leggere, quindi via...
Miiiiiiiiiiiiiii "In ogni caso ci sarebbe stata sicuramente meno gente perchè in settimana non era così pieno come nei weekend ma già il fatto che fossero stati direttamente i miei capi a chiedergli di tornare mi aveva fatto molto piacere." ma allora Jar jar è piaciuto...beh ok è sempre un bel vedere ma a quanto pare piace anche quando canta, e anche qui sfondiamo una porta aperta LOL
WTF Scar? "“Ho tradito Rob”" e fortuna che hai scelto Cole come confessore che se lo dicevi a Jared l'urlo che avrebbe lanciato avrebbe trapanato i timpani a tutto l'isolato...ma che caspio sta succedendo a sti due???????
Qui "Scossi la testa interrompendola “Possono aspettare tranquilla”" veramente stima eterna per Cole *^* ora spero solo che sarà altrettanto comprensivo, dopo i primi momenti comprensibili di incazzatura cosmica, quando usciranno fuori le cazzate che sta inanellando Jared >.<
"Come due occhi azzurri grandi come l'oceano?" ok qui mi hai persa Irish, perchè gli occhi di Jared sono una mia enorme debolezza, e se me la metti anche come debolezza di Cole io schianto **
"“Che palle, non sono mai stata così indecisa prima d'ora e nemmeno così incasinata..non so cosa fare..”" magari pensaci dopo aver spappolato il cuore del povero Rob che non se lo merita proprio ç_ç
"Scossi la testa con un cenno di saluto ma appena mi chiusi la porta d'ingresso alle spalle venni assalito da un misto di sensazioni così confuse che piuttosto che andare a lavorare avrei sbattuto la testa contro al muro fino a perdere conoscenza per farle terminare." il mio stesso desiderio al momento, ma solo perchè sto schiumando per la curiosità mentre mi preparo alla botta di dolore che arriverà da questo momento in poi >.<
Ecco bravo Cole "Aveva capito male se pensava di farmela invece perchè non lo mollai un attimo con uno sguardo finto accondiscendente e le braccia incrociate al petto." dedicati a Liam, uno ti distrai e due se lo merita il bellimbusto molestatore di ragazze già impegnate u.u...si vabbè Scar c'è stata ma son dettagli XD
O_____________O "La stessa che venne aggravata ulteriormente quando venne il momento in cui avrebbe dovuto cominciare a suonare e insieme a lui sul palco comparve anche Eric e una ragazza che non avevo mai visto." ma stiamo scherzando? Jared è scemo totale? Ha battuto la testa rincoglionendosi totalmente e non l'ha detto a nessuno????????????????? Tenetemi o stavolta col cappero che la DivaH arriva a fine serata, e non per colpa della timidezza x/
"Ciò voleva dire che aveva avvisato gli organizzatori di sala." appunto, avvisare anche il tuo fidanzato che è geloso marcio e non te lo ha nascosto di ritenere Eric losco no eh? Ripeto, tenetemi o faccio una strage...
"C'era qualcosa che non andava, avevo una bruttissima sensazione addosso ma cercai di ignorarla almeno per il tempo in cui i colleghi di Colin rimasero nel camerino con noi per cambiarsi e visto che stava chiacchierando in maniera tranquilla cercai di non immischiarmi subito con le mie paranoie." ah pure????? Ma che s'è fumato Jared ultimamente?
"Non trovai dei termini per definirmi perchè mi sarei autodistrutto e già stavo male abbastanza per aggravare quello stato ma non potevo biasimare nessuno tranne me stesso perchè avevo fatto tutto da solo e la colpa era sempre stata mia." e questo l'abbiamo capito e mi sembra bello che assodato, ora muovi il culo e spiega ù_ù
"Sentii le gambe cedere e mi sedetti sul pavimento con la schiena contro la porta, tremando lievemente quando scesero le prime lacrime sentendomi estremamente da schifo come non lo ero mai stato." e porco mondo te lo meriti ecco, e non dico altro per non cominciare ad insultarti pesantemente x/
Finito, ed ora vado a rintanarmi in un angolino dove comincerò a piangere dondolandomi...ma hey non ho tempo nemmeno di far questo devo andare a dormire, quindi premo su "invia recensione" senza rileggere un tubo, sapendo già che sta roba è un'accozzaglia di feels tremendi, ma tu sei un genio del male assoluto, ed io ti amo da morire per questo, certo magari farmi soffrire di meno non guasterebbe, ma poi sennò che divertimento c'è XD?
Tanto tanto tanto amore per la mia tesciora adorata, abbraccio stritoloso e baci come se grandinasse...la tua fida ed adorante Black :*****

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]