Seek&Seek
di IrishBreeze

14/03/09, ore 19:38

Eccomi qua, figurati se non commento una Jun/Koji! Io le adoro, quando mi sono accorta che quei due stavano dannatamente bene insieme (men e sono accorta per caso, mentre scriveva una che non sarebbe dovuta diventare una slash su loro due) non sono più riuscita a non vederli insieme, ed ora li amo profondamente insieme! sono contentissima di aver trovato una su loro due, la mia ricerca continua. Comunque sulla tua storia posso dirti che, ovviamente, mi è piaciuta non solo per la coppia ma anche per l'idea della scena... è davvero carinissima e divertente, fra l'altro. Se devo essere sincera ho fatto fatica a seguire tutti i tuoi pensieri, credo che sia perché hai uno stile particolare e poco comune, un po' contorto, forse, ma comunque bello! Bisogna leggere con molta attenzione per non perdersi certe chicche per strada. Quindi, comunque, sommariamente complimenti! Spero di leggerne altre su questa coppia (sono felice di scoprire che non sono l'unica a scrivere su questa coppia... già già!) Baci Akane

07/03/09, ore 12:59

*o* ma questa fic è assolutamente carinisssssssima! XD Anche qui è partito un attimo di SQUEE acuto, perché adoro particolarmente questi brevi attimi. Devo dire che Jun non è assolutamente tra i miei preferiti, ma mi è piaciuto ugualmente, quindi, *o* complimenti-bis all'autrice! X3 Koji e Jun sono terribilmente deliziosi in questi dialoghi ed atteggiamenti, bravissima!! E visto che hai detto di voler scrivere ancora su Koji e Hikaru, non posso che restare sintonizzata in attesa di un altro succulento bocconcino :3 (fangirl is a way of life!! XDDDD)(l'idea di giocare a nascondino mi ha fatta ROTOLARE!!! XDDD)

05/03/09, ore 13:50

Che bella!! E interessante anche questa coppia Mark-Julian. Certo che Mark lo si vede stare proprio con tutti..Ed, Philip, Benji,Julian..insomma si fa praticamente mezza squadra di calcio..e dire che proprio a lui l'autore ha affibbiato l'unica donna decente dela serie...vabbè sto divagando...bella, mi è piaciuto molto e spero vivamente di leggere altre tue storie su questa coppia!! Grazie mille!!!

03/03/09, ore 17:59

Oooohh*__*
Io AMO le Jun/Koji, anzi, la Tigre riesco a vederla bene solo accoppiata al cardiopatico...e questa fic é davvero ben scritta, mi piace molto. Confesso che ci ho messo un po' a capire che stavano giocando a nascondino, ma forse era uno dei tuoi intenti (o magari sono una tardona io xD), comunque alla fine ogni dubbio si dissipa. E' davvero bellina *SBAV SBAV* (scusa per la recensione senza capo né coda, ma citando le tue parole, anzi quelle di Melanto e di Maki, sto ancora QUEEEE-ando e non sono nel pieno delle mie facoltá mentali xD)