Point of View: Johanna Mason
di RoxanesLikesTheFish

13/12/15, ore 19:59

Hey!
Bel capitolo, bel capitolo u.u.Quando hai detto che Johanna era vestita da albero l'ho immaginata su un carro dentro un albero di gomma con un buco per la testa e uno per le gambe, ma okay, questi sono i miei problemi mentali.Johanna fa tutta la superiore con i capitolini, ma voglio vederla fra qualche giorno nell'Arena mentre implora per un cucchiaino di Nutella e gli spettatori fanno "TROLOLOLOLOLOLOL" e non fanno niente.Va bene, la smetto.Questa recensione è troppo disagiata.Aiut.Shao.
Comunque a parte gli scherzi mi piace come caratterizzi Johanna :D

07/12/15, ore 20:13

Hey!👋�( (ancora)
La storia mi incuriosisce sempre di più... come farà Johanna a vincere? *Tipo entra nell'arena taglia la testa a tutti ed esce..perché lei può.* Okay. Scusa se a volte dico cose stupide. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

07/12/15, ore 20:06

Hey!👋🏻
Adoro Johanna e tu la stai descrivendo proprio come me la immagino😍
La lettura e scorrevole e scrivi bene, vado al prossimo capitolo ora!

06/12/15, ore 23:28

Ehi!
Evviva, hai aggiornato *^*.Che bello il capitolo! :D.Johanna k trasgry k 6.Okay, la smetto.Blings mi sembra tipo il fratello minore di Haymitch, lol.Chissà che tipo di rapporto avranno Jo ed il ragazzo del suo distretto...(aka : chissà se se lo farà.).Yay, sono la prima a recensire!Mi piace molto come sta venendo la storia, e devo dire che da quando ti ho conosciuta sei migliorata davvero tantissimo nello scrivere *^*.Ricordo ancora quando eri una piccola guagliona (...?) preda dell'OOC *si asciuga una lacrima nostalgica*.Dovrebbero fare il National Day Agaist OOC.HO APPENA SENTITO CHE IL PAPA VIENE NELLA MIA CITTÀ, OMMAIGODDÍ *sventola un cartello con scritto "Papa Francesco sei un figo"*.Okay, la smetto.
Shao.
P.s. Se ti dico che la storia è bella è solo per avere un cesso d'oro, è sempre stato questo il mio obiettivo.

05/12/15, ore 17:56

Mi è piaciuto molto questo capitolo, brava.In più Johanna è uno fei miei personaggi preferiti, quindi...
Mi ha leggermente sorpresa la leggerezza con cui Johanna reagisce vedendo Effie che chiama il suo nome.In un certo senso è triste vedere come, secondo lei, non abbia niente da perdere e niente da guadagnare.Però ehi, vincerà gli Hunger Games, quindi su con la vita! :').
Ancora complimenti.
Bye.

05/12/15, ore 16:00

Ciaoooo:)
Piacere, sono Thresh! *saluta con la manina
Stavo proprio cercando una ff sui giochi di qualche protagonista di Hunger Games, e sono davvero felice di aver trovato la tua!
Allora, mi piace molto come scrivi, in modo chiaro, srmplice e scorrevole. Magari avrei preferito qualche riga in più di descrizione drlla dituazione, ma il capitolo tisulta piacevole anche così:)
Per mia gioia non ho trovato errori di nessun tipo.
L'unica pecca è forse la cortezza del capitolo, magari i prossimi potrebbero essere più lunghi... ;)
Comunque ottimo lavoro, credo proprio che seguirò la storia!
Alla prossima,
Thresh