Inappropriato
di lacrimedidinosauro

01/06/16, ore 01:15

Una breve ma intensa storia che racchiude il sentimento profondo e disperato che lega Alice e il Cappellaio 🎩 Mi è piaciuto molto quando hai descritto le sensazioni provate dai due, è stato come percepire la loro voglia incontrollabile, pazza, folle di rivedersi, l' angoscia della loro allontananza che decidono di coprire con il loro amore, anche se solo per poco. Complimenti davvero. Spero che tu possa creare altre meraviglie. Un abbraccio

30/05/16, ore 17:14

La tua storia mi è piaciuta molto , mi piacerebbe molto vedere questa coppia anche nel film. Ho appena visto Alice nello specchio e devo dire che non mi dispiacerebbe affatto che Alice si legasse sentimentalmente al cappellaio. Devo ammettere che raccontato così inizialmente mi ha un po' scioccato più che altro perché mi è venuto in mente Johnny Depp con tutto quel trucco haha però trovo che tu l'abbia raccontata in modo tale che risultasse coinvolgente ma non volgare. Complimenti ciau☺

09/02/16, ore 02:15

Ciao! Bella one shot, merita di essere recensita. Non ho mai letto niente del genere, ti faccio i miei complimenti perché sei stata molto brava a descrivere la scena senza risultare troppo volgare o rallentare la storia. Mentre leggevo, più che a quello che succedeva mi è venuto da pensare a un collegamento più profondo fra Alice e il Cappellaio, non sessuale quanto spirituale, come se fossero la stessa persona in due corpi diversi. Be, molto brava.
Scusa il testo ma sono col cellulare, a presto!

17/01/16, ore 00:45

Ciao! :D
Io sono una fan sfegatata di questa coppia, e si, mi è piaciuta molto! Mi piace come hai descritto i dettagli e soprattutto i sentimenti di Alice.. :)
non vedo l'ora che esca il sequiel x capire cosa succederà! :)
molto brava, complimenti! :)
Alla prossima! :)