Hiraeth
di centvries

26/12/16, ore 10:30

Uhm, pensi di continuarla o l'hai abbandonata? Vedo che questo capitolo risale a un anno fa..

Finduilas~

31/12/15, ore 00:09

YEEEEEEE, una fan fiction diversa dal solito.
Adoro il modo in cui scrivi - seguo anche un'altra tua storia - ed amo troppo la struttura a diario.
Non ho molto da dirti in realtà, anche perché non sono in grado di scrivere, solo che spero ci sia la hunhan, perché leggo solo quelle e mi dispiacerebbe non leggere questa ff che m'incuriosce molto.
E nulla, alla prossima, spero.

Naomi

07/12/15, ore 01:01

Fan sfegatata pure io dei Pirati dei Caraibi e Black Pearl è la mia canzone preferita dei ragazzi. :)

Comunque ho cliccato sulla storia incuriosita dalla frase su El Dorado - altra canzone che chiaramente adoro - e non me ne pento affatto. Promette molto bene e le storie di pirati e mare mi piacciono molto (guarda caso sono appena stata al cinema a vedere In The Heart Of The Sea), idem per le pagine di diario. :)

Ma a quanto pare qualcuno ci ha già lasciato le penne hahaha In ogni caso, nel banner vedo Xiumin e quella foto da capogiro del maknae, sarà una XiuHun/SuMin? Non ne ho mai letta una ma potrebbe essere interessante, anche se non rispecchia per niente le mie otp. ;)

E nulla, sono curiosa del seguito! Ah, non preoccuparti per le note, te lo dico da autrice ad autrice, probabilmente detengo il primato per le note più lunghe di tutta efp hahaha. X)

Keep up the good work!