Mark my words
di bieebslove

28/05/16, ore 12:58

i capitoli sono corti dovresti allungarli un po però la storia non sembra male al prossimo capitolo

16/05/16, ore 15:32

molto molto mooolto bello questo capitolo mi hai fatto venire una curiosità che non puoi capire
unico conisglio cerca di allungare un pochino i capitoli per il resto ottima
al prossimo capitolo aggiorna presto

12/05/16, ore 23:09

Ciao!aspettavo molto questo capitolo anche perché la storia mi piace un sacco! Spero che aggiornerai presto .alla prossima 😘

27/12/15, ore 01:19

Ho iniziato a leggere la tua storia, è molto carina! Non smettere di scrivere e continua il prima possibile, grazie mille spero alla prossima ;)

20/12/15, ore 17:25

Ciao,sto seguendo da poco la tua storia
Devo dire che mi piace anche se mi sembra affrettata.... nn so....sarebbe carino se ci fosse qualche particolare in più,ma è bella,VERAMENTE!
Hai delle idee sorprendenti <3
Continuaa presto :)
Ehh se puoi con qualche dettaglio in più :))
-Francy

13/12/15, ore 23:30

Hey ciao:) molto bella come storia ma dovresti cambiare la struttura del testo,non scrivere tutto attaccato ! Per il resto mi piace tanto,alla prosoma ciao❤️

13/12/15, ore 22:06

Bellissimo capitolo spero che riesci aggiorna presto che sono curiosa di sapere chi è anche se qualche idea c'è lho
al prossimo capitoloo :)

13/12/15, ore 21:14

mi piace tantissimo la tua storia, pubbica un altro capitolo al più presto!
un abbraccio

09/12/15, ore 22:55

La trama mi ha incuriosita, poi, aperto il primo capitolo, mi chiedo MA PERCHÉ SCRIVETE TUTTO COSÌ ATTACCATO? Non ho neanche letto il capitolo per il grande fastidio. Ciao.

08/12/15, ore 20:02

Capitolo molto bello, continua il più presto possibile perché sono curiosa i sapere cosa succederà

06/12/15, ore 20:55

Hey ciao,questa storia mi incuriosisce molto😁 Sei brava ed è diversa da tutte le altre,alla prossima !❤️

06/12/15, ore 19:46

sembra troppo figa sta storia e mi incuriosisce parecchio aggiorna presto e al prossimo capitoloo :)

06/12/15, ore 07:46

Mhhh... come inizio non è male.... mi hai incuriosito molto:).
Spero posti il primo ccc apitolo al più presto;):***